Appena sveglia scendo con molta calma anche perché ieri era venerdì perciò oggi é SABATO . Arrivata in cucina mi ricordo il messaggio di Peter perciò mi devo preparare.
Dopo aver fatto colazione insieme a mia sorella e mio fratello, mi dirigo in camera e mi comincio a vestire.
Io : allora vediamo un pò cosa posso mettere...
Octavia :serve aiuto?
Io : magari... Devo andare a pranzo da Peter ma non é cosí semplice perché lí incontrerò sua zia e non so se... Va bé hai capito
Octavia : tu, ti preoccupi troppo metti quello che ti fa stare a tuo agio - no va bé quando pensavi di dirmi che facevi la cheerlader? C'é ancora la preside Sue? Lei mi adorava * dice ridendo*.
Io : non so cosa mettere...
Octavia : allora metti quella maglietta e i pantaloni strappati vedi che stai da dio.(Ecco il look)
Io : sto bene sicura?
Octavia stai benissimo adesso scendi
Io : ok
Bellamy : se succede qualcosa scrivi
Octavia : non succederà niente, tranquillo
Io : scusate devo andare, ciao belDico dandogli un bacio sulla guancia e scendendo le scale. Uscita di casa vedo subito la macchina di Peter.
Peter : hey sei stupenda
Io : grazie... Ehm credi che piacerò a tua zia?
Peter : ma che dici?! Lei ti adorerà, ha detto che é super felice cosí non resto a casa a costruire i modellini con i lego insieme a Ned *dice ridendo *Dopo aver parcheggiato, io e Peter entriamo nel palazzo e ci fermiamo davanti alla porta di casa.
Peter : andrà tutto bene ok?
Io : siA quel punto apre la porta e ci ritroviamo di fronte: May la zia di Peter.
May : ciao vieni accomodati
Io : grazie
May : é già tutto pronto possiamo sederci se vi va
Peter : si certo
May : Ginevra, Peter mi ha parlato molto di te tu non sei di New York vero?
Io : no sono nata a Riverdale una cittadina poi mi sono trasferita qui
May : com'é stare in una scuola diversa da quella vecchia?
Io : all'inizio é stato difficile ma grazie al Glee Club e i miei amici é stato piú facile adattarmi.Dopo vari discorsi e dopo aver mangiato io e Peter andiamo via e io ricevo una chiamata inaspettata.
Peter :chi é?
Io :Mercedes
Peter :ah... Ehm...
Io : pronto?
Voce di Mercedes dal telefono : devi venire a scuola ora
Io : ora sto con Peter
Voce di Mercedes dal telefono : porta anche lui é la cosa per la gita, partiamo lunedì allora servono gli ultimi documenti.
Io :arriviamo
Peter : che ha detto?
Io : dobbiamo andare a scuola cose per la gita roba di documenti ecc.
Peter : ok andiamoDopo aver sistemato le ultime cose con tutto il glee club, Peter mi riaccompagna a casa visto che quel problema con i documenti ci ha fatto perdere 4 ore libere e ormai é sera.
Peter : ora vado
Io : si, ci vediamo tanto
Peter : si certoPeter mi bacia sulla guancia e parte io rientro in casa e dopo aver cenato mi metto a dormire
Questo capitolo non mi piace tanto ma per far funzionare la storia mi serviva, spero che a voi piaccia buona domenica
STAI LEGGENDO
La mia vita nel mondo del cinema
Teen FictionMi é sempre piaciuto il cinema in generale :film, serie, tutto perciò ho pensato:come sarebbe la mia vita se fossi in una serie tv e se potessi unire diverse storie insieme?! Bene state per scoprirlo