Sono passati due mesi dall'ultima conversazione su instagram con Luke poiché dopo l'ho rincontrato e mi ha dato il suo numero e di conseguenza abbiamo cominciato a parlare su whatsapp o sui messaggi , tutt'oggi parliamo con costanza mancano pochi giorni alle vacanze di natale, ultimamente devo tenere peso di tutto Brittany mi parla costantemente di Santana e di come tra loro prosegua con alti e bassi e sinceramente la capisco poiché anche tra me e Peter è così , non averlo con me è pesante e frustante , Giulia continua a flertare Cinque e Alessandra prosegue la sua relazione a gonfie vele , tra lei e Jolene va tutto bene a dire il vero da come la descrive lei è una delle cose più belle successe nella sua vita , sono fatte per stare insieme.
"ciao-"
"amica mia"
"che diavolo ci fai qui pensavo fossi a New York insieme a Rachel e Kurt-"
"si ma sono venuta qui per Brittany"
"awww che carine , dai abbracciami apatica"
dico avvicinandomi alla moretta
"'mi sei mancata Gi"
"anche tu , ma che ci fai qui cioè a casa mia..."
"mi serve un posto dove dormire la notte poiché mia madre pensava che io stessi a New York e quindi non si trova in città ,di conseguenza non vorrei dormire per strada"
"ovviamente quindi devo raccogliere i randagi ?"
"come sempre"dice con il suo sorrisetto"dai raccontami i gossip sul glee club"
mi sposto e la invito ad entrare e dopo aver ordinato due pizze , saliamo in camera
"Allora" dici togliendomi la maglietta e mettendomi la canottiera
"ci sono questi nuovi ragazzi, jake che abbiamo scoperto essere il fratello di puck"
"non ci credo un altro sangue puckerman è velenoso come il fratello ?"
"Nah è un donnaiolo ma aspetta , si è fidanzato con Marley un altra ragazza lei è tanto carina fa una tenerezza mi ricorda molto sai la solita ragazza tanto gentile e innocente"
"quindi non me"
"esattamente"dico ridendo"poi abbiamo Ryder che ricorda un finto Finn"
"capisco perfettamente"
"poi Unique ma già la conosci e niente tutta questa roba te invece ?"
"Rachel si è fidanzata con un tipo tutto muscoloso che secondo me spaccia droga e non me la racconta giusta per nulla , porcellana flerta con questo ragazzo abbastanza carino ma non so non mi attira per niente , come va con Peter ?"
"bene dai sai ultimamente sono andata anche alla next step avevo bisogno di stare in luoghi che mi ricordassero lui mi manca tanto"
"già tanto tra poco non dovrebbe arrivare ?"
"si tra qualche giorno credo"
"ti devo portare in un posto vieni"
"Sant sono le otto tra poco arriva la pizza ed è tutto buio pesto"
"dai metti una felpa , la pizza la prende bell , vieni tanto hai la bici no ?"
"si..."
"perfetto , ti faccio conoscere dei miei amici"
"mh...va bene"Arriviamo in questa parte di Lima poiché la seconda casa di santana si trovata lí , che non avevo mai visto sinceramente ha tutte casette piccole e sembra una città Inglese degli anni 90 .
"Vieni"
mi comincia a tirare e ci ritroviamo in questa sorta di casetta dietro una proprietà"
"santana dove diavolo siamo ?"dico mentre mi tira dentro
"questa è la rimessa"
c'è puzza di fumo , credo erba"
"quello è Freddie lui sta con Effy"
dice indicandomi un ragazzo moretto molto carino accanto a una ragazza sempre mora , la ragazza mi passa del fumo ma io declino poiché non fumo"poi abbiamo JJ , Pandora ,quello è Thomas , lei è Katie invece"dice mostrandomeli
"Lei è Emily, lui-"
"cook , tu invece principessa come ti chiami ?"dice abbracciandomi
"Ginevra"
"e lei è"
"Naomi è un piacere conoscerti" mi dice questa ragazza bionda , è molto affascinante ha degli occhi stupendi capelli che le arrivano alle spalle.
"dai vieni a ballare"dice tirandomi in mano ha un bicchiere che mi passa e io afferro con velocità allucinante , si china per prendere una canna appoggiata sul posacenere e poi se la porta alla bocca , tutto questo continuando a ballare poggiando l'altra mano sul mio fianco sinistro. La musica è alta è come se la sentissi dentro di me , continuo a ballare ma rimango letteralmente pietrificata quando la ragazza si avvicina a me e mi bacia , io rimango scioccata ma le do corda e continuo a baciarla , veniamo interrotte dallo squillo del mio telefono ."scusa devo rispondere" dici uscendo dalla rimessa
"oi Bell dimmi"
"le pizze sono arrivate gi, sbrigatevi se no ve le mangiate fredde le lascio sul tavolo"
"va bene grazie"
rientro Naomi è seduta sul divano , come se mi aspettasse io la guardo , lei ricambia sono i cinque secondi più lunghi della mia vita , mi rivolgo verso Santana e le dico che dobbiamo andare così lei saluta i ragazzi e andiamo
"aspetta"sento mentre la mia mano vieni tirata
"mi dai il tuo numero ? così ti scrivo..."
"ehm si" comincio a elencarle il mio numero lei annuisce e poi finisce per riprendermi i fianchi e baciarmi nuovamente questa volta a stampo , io mi ritraggo , consumata dai sensi di colpa e me ne torno a casa.
STAI LEGGENDO
La mia vita nel mondo del cinema
Ficção AdolescenteMi é sempre piaciuto il cinema in generale :film, serie, tutto perciò ho pensato:come sarebbe la mia vita se fossi in una serie tv e se potessi unire diverse storie insieme?! Bene state per scoprirlo