quasi alla fine

6 0 0
                                    

"cazzo che mal di testa"
"spegnila"
"eh ?"
"spegni la sveglia"
mi giro e comincio a colpire il telefono intenta a fermare la musichetta della suoneria, mi alzo dal letto sedendomi di lato infilandomi la biancheria
"cazzo"
"cosa succedeh ?" esclama naomi con voce stanca
"nono niente è solo Giulia che mi cerca , devo andare , dove cazzo è il reggiseno , fanculo"
dico infilandomi la maglietta e i pantaloni per poi chinarmi verso naomi per darle un bacio sulla guancia
"ora vado ci sentiamo dopo"

"Giulia scusa dimmi tutto cosa è successo , stai calma stavo bene ...sisi ho dormito da Naomi , Giulia non urlarmi contro , mi dispiace che si sei preoccupata so che dovevo scriverti mi sono solo dimenticata , si lo so , scusa sto tornando a casa , aspetta cosa ? e quindi ? okok sto arrivando da te"

"hey eccomi"
"io ti ammazzo, cazzo rispondi al telefono se ti chiamo"
"lo so perdonami , cos'é successo di tanto importante ?"
"volevo parlarti di una cosa..."
"ok ?"
Giulia abbassa lo sguardo evitando il mio
"giulia ? che cosa è successo ?"
"credo che ale abbia chiuso con noi"
"ah..."
"ieri ero nel panico allora sono uscita a cercarti e ho pensato di chiamare alessandra ma a quanto pare ci ha bloccato o almeno credo non so non mi risponde alle chiamate non so ci sto davvero male"
"si lo so che siete legate amore vieni qui" dico avvicinandomi a lei ed abbracciandola
"ci sono io giulia ci sono io qui con te ok ?io e te per sempre ok ? come quando avevamo quattro anni"

Le vacanze di natale sono passate velocemente e a capodanno sono stata con la mia famiglia , alessandra ormai fa parte della banda di cinque , giulia sta superando la cosa , tra me e naomi va tutto bene non sono sicura di cosa siamo ma lei mi piace tanto , prima della fine delle vacanze il glee ha mandato in onda "dirty dancing the musical" io mi sono fatta un po' da parte per il difficile momento e ho interpretato Penny la migliore amica di Jhonny  interpretato da Sam è stato bravissimo devo essere sincera è andato alla grande , il glee continua a lavorare sulle gare ma credo di dover lasciarlo , ultimamente non va tanto bene a casa , mio padre è possessivo verso mamma e se la prende con me oc ormai è andata via e idem bellamy quindi di conseguenza siamo rimasti noi tre a casa e la tensione è percepibile a occhio nudo , si gridano contro tutti i giorni e quello che mo rendeva felice ormai è diventato insignificante , non so cosa fare ho lasciato perfino le cheerleader e mi sono data all'atletica ho pensato che avevo bisogno di smaltire tutta la rabbia che mi ritrovo dentro a dover sopportare i loro litigi , so solo che correre mi svuota la mente e mi distrugge fisicamente quindi appena torno a casa vado a dormire pur di non sentire loro due urlare , è una cosa che non ho mai detto a nessuno , la sa solo Sam poiché una volta ha assistito e avendo avuto bisogno di parlare mi sono aperta totalmente con lui ed è l'unico che sotto questo aspetta mi aiuta in un modo allucinante.

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora