Estate

10 1 0
                                    

L'estate è passata molto velocemente ,mi sono divertita molto , io e i miei fratelli siamo stati un mese a Los Angeles  e nel frattempo ho aiutato zia con alcuni casi del LAPD . Ho rivisto Trixie che devo dire che è cresciuta un sacco e anche la nonna che era lì di passaggio . La  maggior parte del tempo l' abbiamo passato sulla spiaggia o in giro , siamo andati anche al LUX ,ovvero il locale che Lucifer il partner di mia zia possiede. Abbiamo avuto serate stupende e movimentate ma anche serate tranquille chiusi in casa a giocare a Monopoly in famiglia.

Ho rivisto lo zio Dan rigorosamente soprannominato detective stronz* da Lucifer e poi ho conosciuto anche Maze un amica di mia zia è parecchio inquietante ma è simpatica quando non parla dell'inferno e delle torture ...si ma sotto sotto è dolce , almeno lo spero .

Il resto delle vacanze le ho passate  a New York poi ho rivisto anche Chuck , Blair , Serena e Nate , sono dei miei grandi amici tutti super ricchi non che questo faccia la differenza li adoro e ci accettiamo a vicenda , ci vogliamo bene .
Io e Peter siamo stati insieme e ci siamo divertiti, siamo andati al lunapark , a cena insieme, al cinema e anche al mare .

Tra poco si torna a scuola e si , non ho proprio voglia , l'unica cosa che mi spinge a tornare sono i miei amici e il glee club , quest'anno abbiamo l'obbiettivo di vincere le regionali e le nazionali .

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora