Chapter 5

7.9K 151 26
                                    

La giornata passò velocemente.

Erano le 19.30, ore di cena nella casa Cooper, stavo parlando un po' con le domestiche, Margaret e Olivia, per passare le ore velocemente.

La signora Cooper era impegnata in una lunga discussione con un certo signor Joseph , a quanto Margaret aveva detto.
Margaret e Olivia , del 70 % della chiacchierata che avevamo passato a fare non facevano altro che complimentarsi con me anche se nel contesto erano loro le fighe da paura là. Avevano tutte una coda bassa , erano tutte composte e graziose nel loro modo di fare.

《Signorina Ellie...lei è davvero molto diversa dalle altre》confessò Olivia a me.
《In che senso?》chiesi io.
《Vede lei, è diversa da Samantha, Sarah e il resto delle altre ragazze che abbiano mai messo piede in questa casa》continuò Margaret.
《Lei è più gentile, più comprensiva , più graziosa rispetto a loro. Olivia intende questo 》aggiunse.
《Wow, non mi aspettavo che ci fosserò altri prototipi di Samantha-che inferno dev'essere, ma grazie!Mi lusinga saperlo, anche voi siete tutte bellissime 》dissi io.
《Oh, vede noi non siamo solite spettegolare, ma se proprio vuole saperlo Samantha è solo l'ultimo arrivo. Probabilmente il signorino Christian si era seccato dell'altra , Sarah...ma neanche Samantha durerà molto》disse Olivia.
Solo due parole:scioccata.
Il signorino Christian era un autentico puttaniere allora, meglio evitare quelli come lui:essere utilizzate a scopo sessuale non è proprio il mio obiettivo nella vita.

All'improvviso Isla e Maised corsero verso la mia direzione e Isla disse:《Ellie , Ellie!Devi aiutarci !Benaiah sta piangendo e non vuole cessare!》
《È vero , signorina!Abbiamo chiesto aiuto a lei , perché non sapevamo a chi altro rivolgerci》disse Maised.
《Benaiah dev'essere il figlio di Anya vero?》chiesi io.
Isla annuì.
《Ok , andiamo》replicai io.

Quando arrivammo nella stanza del piccolo , stava piangendo ed era molto accaldato.
《Tranquillo , piccolo non piangere 》dissi io prendendolo in mano.
Stessa tecnica della scorsa notte. Gli accarezzai i capelli leggeri neri finché non si addormentò.
《Wow , che miracolo signorina Ellie》disse sorridendo Maised.
《Vedi Maised , lo sapevo!Ellie sa fare tutto , è come una super eroina!Praticamente perfetta》disse Isla abbracciandomi.

Isla e Maised andarono mentre io andai in camera mia. Mentre attraversavo i corridoi , incontrai Samantha che mi guardò con uno sguardo di disprezzo si voltò dall'altra parte e continuò il suo cammino.
《E comune a Christian non importi proprio niente. Se devo essere friendzonata tanto vale esserlo insieme no?Christian sta con un 'altra ora , quindi ne te ne io potremo averlo!》disse lei fermandosi all'improvviso.
Io mi girai.
《Faccia quello che gli pare. È la sua vita se a lui piace un'altra , volta pagina anche tu, no?Ti meriti qualcuno di migliore pur essendo "Samantha".》dissi io.
Non mi faceva né caldo né freddo ciò che faceva Christian , finché non c'entravo io , non m'importava veramente.
《Fai come ti pare!Quando scaricherà anche a te dalla wishlist vedremo》disse lei.
Che cazzo di problemi aveva quella?

Rientrai in camera mia , decisi di farmi la solita doccia anche se era sera.
Appena uscii dal bagno con l'accappatoio presi un colpo.
《Hey!Ma tu cosa ci fai nella mia stanza!?Non si usa più bussare?》dissi io a Christian, che chiaramente divertito non gli importava niente.
Disse qualcosa tra se e se in russo, che io non ben capii .
《Ok , scusa dovevo aspettare fuori che uscissi-lo ammetto, ma non devi spaventarti se rimango qua, in fondo non sei la prima ragazza che vedo nuda》disse lui scherzosamente.
Problematico.
《Ok, ora che lo sai, puoi gentilmente aspettare qua nel frattempo che io mi cambio?!Grazie!》dissi io incazzata.
《Certo , mia bellissima dama》disse lui ironico.
Io tornai in bagno dove mi cambiai velocemente. Questo maniaco non mi dava neanche il tempo di respirare a quanto pare, maledetto (!)
Uscii e gli dissi:《Ok , che c'è ?》
Lui comodo comodo sulla sedia si girò verso di me.
Era pettonudo praticamente, probabilmente era appena tornata dalla sua scopata con Samantha che non pensò di mettersi qualcosa addosso. Forse.
I suoi tatuaggi si vedevano meglio , gli ricoprivano una parte della schiena e varie scritte in russo sul petto.
Avevano tutti a che fare coi serpenti-anche la mia più grande fobia. Cavolo, la famiglia Cooper era ossessionata da questi maledetti esseri striscianti-che ci trovavano di tanto divertente in questi disgustosi animali?Bah.
Anche la signorina Cooper aveva un tatuaggio di un cobra sul polso.

No more a mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora