Chapter 13

5.3K 118 17
                                    

Sembrava che ogni minuti di quella sera fosse un decennio.

Christian era impegnato in una lunga discussione con Andreyan , Vlad e altri due individui fratelli - gemelli.

Emily ,invece, non faceva altro che parlarmi dell'erotica scopata che aveva fatto con Vlad la scorsa notte.
Ero chiaramente poco interessata a sapere i dettagli : mi guardavo in giro, osservavo il disagio delle fanciulle sotto i vent'anni che forse erano state vendute a ragazzi più grandi di loro ,probabilmente notate in un vago container di prostitute.
La cosa che più mi colpiva di tutte loro è che erano bellissime e tanto innocue (o almeno così sembravano) , quasi tutte avevano adosso vestiti costosissimi - forse per il semplice fatto che il loro "posseditore" le circondava di ogni meraviglia e bene che ci sia per farle zittire e stare agli ordini - (un po' come me insomma) ed erano // nessuna eccezione // accompagnate dai loro uomini. Sembravano tutte vulnerabili - merce da scambio - quanto avrei voluto fare qualcosa: ma solo al pensiero della domanda " Come posso aiutarle?" già mi bloccavo.

Ogni tanto mi giravo verso Emily per fare un cenno o annuire - un "" "Uhm" "Capisco" "Davvero?" le facevano credere che fossi interessata e che stessi ascoltando ciò che diceva.
《E quindi ti stavo dicendo che in conclusione lo recensisco come una figata anche se lui non era proprio eccitato quanto me -》 diceva lei finché non si accorse del mio totale disinteresse e ignoranza nei confronti del suo discorso e richiamando la mia attenzione disse :《Ellie ci sei?Mi stavi ascoltando, vero?Non stavo parlando ai muri , spero(?)》
Io mi voltai verso di lei e impacciata borbottai falsamente:《Sì : certo che ti stavo ascoltando (!) È proprio fico ciò che avete fatto》
《È una presa in giro?Di cosa stavo parlando allora?》disse lei corrugando la fronte.
《Di tante cose...non hai precisato quale . Ecco》mormorai io cercando una via d'uscita.
《Cos'ho detto alla fine?》mi chiese lei con i panni di un'investigatrice.
《Ehm : stavi parlando di - di come sei riuscita - Vlad no - non...(?)》balbettatai io ; la verità era ormai a galla quindi per la miseria aggiunsi:《AH , E VA BENE : NON TI STAVO ASCOLTANDO(!)》
《Lo sapevo!》disse lei fiera di sé come una bambina.
Non sembrava tanto arrabbiata.
《Scusa se non ti stavo dando attenzione ; mi dispiace molto se non m'interessa del tuo rapporto sessuale con Vladimir e del tuo racconto erotico - avevo in mente altre cose》sputai acidamente io.
《Ah - ecco vedi?Me lo potevi dire invece che farmi sprecare la voce, no(?)Credo sia anche ben chiaro il perché 》replicò lei ma con dolcezza.
《E sentiamo un po' il perché?》
《Tu non lo hai mai fatto - tantomeno con Christian posso capirti e comprendo ben (...)-》spiegava lei le sue teorie - prima che io un po' rotta obiettassi :《ASPETTA - ASPETTA : SEI COMPLETAMENTE FUORI AMBITO》
Aggiunsi:《Figurati se i miei obiettivi potenziali siano scopare o perdere la mia verginità. Sto benissimo così. Quindi dopo l'esposizione delle tue "teorie" pensi che io mi alzi la mattina con in testa "Oggi ho proprio voglia di cazzo"(?)No , babe no - fuori strada sei》
《Ok , ok è chiaro che tu non sei quel genere di ragazza. Che ne dici se ora bevi un po' ?Se non sbaglio qui sono disponibili sia acquaviti che distillati -scegli tu- ci sono vini: brandy, cognac, armagnac ;grappa;kirsch, peach brandy, slivoviz e calvados;cassis e fraises ;whisky, gin e vodka;rum, tequila e cachaça;birra stile Lager,stile Ale, Lambic belga, Pourter e Stout e poi vediamo ehm birra triplo malto o tripel belghe e infine birra Weisse o Blanche. Vedi quale vuoi tu》disse lei prendendo fiato dopo la lunga lista.
《Aprezzo l'impegno con cui ti sei dedicata a elencarmi ogni singola bevanda alcolica che conosci, in totale memoria - però ecco vedi io sono astemia. N-O-N B-E-V-O》sottolinai io per l'ennesima volta.
《Ah - ma quanto sei pallosa(!) Christian aveva ragione: sei talmente fissata col benessere - che oddio , dimentichi di goderti la vita 》mormorò lei roteando gli occhi dopo aver dato un sorso al sua calice Irish.

Oltre che alle bevande anche i calici di cristallo erano più costosi delle bevande stesse - vi lascio immaginare :Amen glass , baloon (o Snifter) , boccali da birra , elementari erano i calici da vino , calici Irish , coppe da Champagne o da cocktails, Flûte da spumanti Highball, Kovsh , persino gli Old Fashioned , Mixing glass , Shot Tulipe ,Tumbler sia bassi che medi, Tumbler alti (diverso dall'Highball) o meglio se così si può dire i Collins e un'infinità di tipologie che non sto qua a elencare perché - effettivamente- erano solo quelli che ero riuscita a riconoscere.

No more a mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora