Chapter 7

6.8K 143 10
                                    

La mattina dopo in hotel, ci svegliamo presto.

《Mamma , ho preso una decisione 》disse Anya.
Io e Harmony la invitammo a continuare .
《E se lo faccio , è solo per Benaiah-tornerò in Sydney con voi-》disse lei. Io e la signora Harmony eravamo già pronte a fare le grida di gioia e ad esultare ma lei ci bloccò:《A-A ma ad una condizione (!)Christian non deve sapere riguardo alla morte di John. Diremo che sono andata e l'ho lasciato, tutto qua》disse lei mettendo in chiaro le cose.
《Sì - sì , certo. Basta che tu venga con noi》dissi io.

****

Le ore in get furono stancanti. Ero sfinita. Ripetendo nella mia testa "Sono complice nell'aver nascosto un cadavere e coperto l'omicidio di una persona "...sentivo di dover essere ricoverata in un centro psichiatrico.

Quando arrivammo a casa , (ovviamente senza avvisare Christian) , erano le 2.00 di notte e la prima cosa che fece Anya è correre in camera del figlio.
Quasi mi emozionavo a vedere quella bellissima scena materna ,da parte sua.

****

La mattina dopo mi alzai un po' più presto del solito ,nonostante avessi trascorso un lungo viaggio senza quasi mai dormire.
Presi un colpo appena vidi la figura di un uomo -non che Christian- nella mia stanza. Giuro , avrei urlato se non lo avessi riconosciuto dalla serpe tatuata sul braccio.
《Che ci fai qua?Mi hai fatto prendere un colpo》dissi io.
《Sono trascorsi quasi più di 2 giorni dall'ultima volta che vi avevo chiamato e poi non mi rispondevi neanche. Un po' troppo per delle "semplici questioni lavorative ", non credi?》disse lui. Aveva il tipico sguardo da incazzato che cercava di non sembrare meno protettivo e soffocante possibile, ma che in realtà mi faceva ancora più tremare.
《Scusa avevo il telefono spento 》dissi io alzandomi dal letto e avvicinandomi a lui.
《Ehm, Christian. Ti devo dire una cosa,ma non ti arrabiare》dissi io ,tremante.
《Dimmi , piccola》disse lui.
《Io , ehm , in realtà, cioè noi...io e la signora Harmony siamo in realtà andati a -》dissi io per poi essere bloccata dalla sonora voce di Anya che entrando nella stanza non si accorse della nostra presenza 《Ehi , Ellie!Non t'immagineresti mai cos-》disse lei ,interrompendo la frase ,appena notò Christian.
Christian la guardò poi guardò me.
《Christian, posso spiegare , non è com-》disse lei iniziando a giustificarsi, ma bloccandosi appena Christian con uno scatto veloce ,si affretto ad abbracciarla.

Io uscii per lasciarli soli , e discutere.

Mentre aspettavo fuori , la signora Harmony fece per aprire la porta ma io la bloccai :《Hey , no. Signora Cooper, dentro ci sono Christian e Anya , è meglio lasciarli soli》
《Davvero?!Se è così ,io vado》disse la signora Harmony.

****
《E poi mi ha detto che dovunque fosse ,avrebbe ammazzato John-sapesse che gli ho tolto la briga di farlo(...)》disse Anya , mentre mi raccontava ogni singola parte nei minimi dettagli del loro discorso.
《In teoria ABBIAMO》dissi io ridendo.
《Mi dispiace averti trascinata in questo casino , non avrei dovuto. Ma da una parte sono grata perché sei qui con noi . Sai qual è la cosa che più mi è dispiaciuta in tutta questa merda?》disse lei.
《Quale?》
《Non averti ascoltata fin dall'inizio. In più mi basta pensare al futuro per capire la gravità delle cazzate che ho fatto:quando mio figlio ,mi chiederà, dov'è suo padre, io cosa gli risponderò?-OH TRANQUILLO ,SONO SOLO IO CHE L'HO AMAZZATO-》disse lei.
《Sei sempre in tempo per rifarti ,no?Il mondo è pieno di uomini che aspettano una bellissima fanciulla come te》dissi io.
《È proprio a proposito di ciò , che mi sento uno schifo. Al mondo ci sono 3,5 di uomini e io tra tutti loro sono andata a correre proprio verso il più pezzo di merda:John. Sono io quella sbagliata qua , a questo punto》disse Anya , facendo scappare qualche lacrima.
《No , non dire così. Era solo un maniaco stupratore che ti voleva sola per lui. Abbiamo fatto un favore al mondo, quelli come lui , non meritano di rimanere in vita》disse la signora Harmony che spiava il nostro discorso. E non posso credere di pensarlo,ma CONCORDO pienamente.
《Mi prendete in giro?Sono io quella che non merita di rimanere in vita. Ricordiamoci che io a 15 anni ero come un'ingenua tra i traffici di prostituzione in Russia , la più grande puttana a Mosca , per non dimenticare il fatto che ora sono pure un'assassina. 》disse Anya quasi in corso ad crisi di nervi isterica.
《Calmati , Anya,non ci pensare ora. Concentrati sul presente 》le dissi io.
Lei non sembrava essere convinta. La lasciammo sola ,ed io e la signora Harmony uscimmo dalla sua stanza per lasciarla riposare.

No more a mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora