Chapter 9

5.9K 132 22
                                    

《Allora non mi dici niente?》dissi io , legando i capelli in una coda.
《A proposito di cosa?》disse Christian, comodo sul mio letto toccandosi i capelli.
《Dov'eri prima tu , Vlad e Andreyan?》chiesi io.
《A farci un tiro》disse lui.
《Perché tu da quando fumi?》dissi io un po' incerta.
《Da sempre(?)》disse lui.
《Vabbè(...)parlami seriamente. E te lo chiedo un'ultima volta:dov'eri quando io ed Emily non c'eravamo ?》dissi io seria ed insistente.
《Perché dovrei cambiare risposta?》disse lui sfidando la mia pazienza.
《Perché è quella sbagliata (?)》dissi io stando al gioco.
《Allora dimmi , cosa vuoi che io ti dica e che tu senta?》disse lui.
《Non lo so , aspetto che tu me lo dica(?)》dissi io un po' falsa.
《Bip-risposta errata. Dimmi cosa ti aspetti 》disse lui ,ironico.
Ormai scazzata andai a sedermi accanto a lui sul letto e gli dissi:《So bene cosa mi nascondi. Tu , Vlad e Andreyan avete amazzato quel tipo , Nathan o come si chiama , per levarlo dai piedi ,giusto?》
《Mm-interessante continua》disse lui facendo un po' il menefreghista "nullasapente".
《Perché dopo aver amazzato suo fratello , non volevate che Angelina vi ricattasse sapendo la verità (?)》dissi io.
《Lo storytime non è andato proprio così , ma le basi ci sono》disse lui ,sarcasticamente.
《Aspetto che tu dica qualcosa di sensato o per lo meno logico》dissi io.
《Perché dovrei raccontarti tutto da capo quando entrambi noi sappiamo cos'è successo?È uno spreco di energie ,non credi?》disse sempre con poca serietà.
《Senti ,se intendi evitare l'argomento, puoi anche uscire dalla mia stanza. Voglio dormire》dissi io , non più guardandolo in faccia.
《Bah , in realtà i miei piani per questa sera erano un po' differenti ma se ti fa' fastidio ok》disse lui facendo per andarsene.
《Cosa ti aspettavi?Un applauso , sei un killer ora!Stai ammazzando gente ,casualmente, solo perché non riesce a rielaborare una soluzione sensata 》dissi io.
《Bip- ti correggo , tecnicamente sono un serial-killer》disse lui convinto.
《Io con te non ci parlo più. Mi sono stufata della tua sfacciataggine 》dissi io.
《Cosa ti aspetti , da uno come me?Il mondo è pieno di persone, e ci deve essere un equilibrio. Tu sei innocente, la vittima; io sono il colpevole; un altro è l'eroe. È così che funziona, va da sempre così》disse lui un po' più serio.
Non dissi niente. Lui chiuse la porta e se ne andò.

Sono 5 giorni che non dormo , questo è il sesto.

****

Solita mattina.

《Allora , Ellie ?Com'è andata la serata di ieri?》mi chiese Anya a colazione.
《Ah, perché non lo sai?La tua amica ha fatto mezzo milione giocando a Blackjack,ILLEGALMENTE 》disse Christian ,saltando dal nulla.
Questa da dive sbuca fuori?Di solito non c'è mai la mattina.
Lo guardai roteando gli occhi ,come una schizofrenica.
《Ah , fratellone!Di solito non ci sei mai a colazione. Rimani un po' con noi, giusto a raccontarci com'è andata la partitella di Ellie》disse Anya ,cercando di riunire gli animi . Era chiaro che io e Christian non avevamo un rapporto stabile ,ne come conviventi ne come finti fidanzati.
《Te l'ho racconta lei stessa. Io devo andare. E ah-cercate di essere discreti accanto ad Isla》disse lui , andandosene.
Isla ,rimase a fissarci ,ma con un'occhiataccia dalla parte della sorella disse scocciata :《E VA BENE.ME NE STO ANDANDO. TUTTA SOLA.》, per poi andandosene dal luogo.
《Ehm- Olivia, sei libera?Potresti seguire Isla , non so sa mai che faccia guai》disse Anya , attirando l'attenzione di Olivia.

La ragazza annuì , e se ne andò in direzione della piccola Isla.

《Allora , ora che non abbiamo minorenni accanto, che ne dici di dirmi com'è realmente andata?Tu e mio fratello avete litigato?》mi chiese lei ,con un sorrisino pervertito.
《No》dissi io , corta.
《Eddai dimmi!Approfondisci l'argomento 》disse lei ,sbuffando morendo dalla curiosità.
《Il tuo adoratissimo fratellino , ha amazzato giusto ieri sera un uomo ,che non lo aveva neanche sfiorato 》dissi io , con poca calma e descrizione.
《AH -MENO MALE!Pensavo ti avesse messo incinta 》disse lei , drammaticamente ridendo.
《Ma come ti viene in mente?!Io non lo farei mai ,tanto meno con Christian, neanche fosse l'ultimo uomo rimasto sul pianeta!》dissi io.
《Beh sempre che a lui non venga in mente di stuprarti》disse lei ,ma non sembrava tanto ironica.
《Ma che diamine-?!Tu sei pazza》dissi io.
《Non si sa mai》disse lei cercando con la sua normalità poco di buono di inimidirmi.

No more a mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora