Chapter 15

4.9K 115 18
                                    

La mattina dopo - a colazione - c'ero solo io ed Isla.
La osservavo togliere le gocce di cioccolato dalla torta.
Probabilmente era allergica.
Quella bambina che io sapessi era allergica a molte cose : fragole , ciliegie , arachidi , intolleranza al lattosio e alla polvere.

Noia mortale.

《WOW-WOW-WOW ! Chi abbiamo qua?Hai scommesso 8 milioni e hai vinto!Eh miss. Perfettina?!》interruppe il silenzio Anya raggiante come ogni mattina.
《E tu come lo sai?Te l'ha detto Christian?》dissi io stranamente poco entusiasta come fossi la reincarnazione della depressione in persona.
《Non me l'ha detto Christian - ne parlano tutti!》affermò lei accomodandosi sulla sedia accanto a me.
《Tutti chi?》chiesi.
《Tutti (:) - tutti》disse.
Mi mostrai poco interessata.
La sera di ieri mi aveva sfinito; ero stanca e volevo solo dormire.
《L'ho fatto per un valido motivo 》ammisi.
《E dai ! Ti è molto difficile dire che il sangue criminale si sta impossessando delle tue vene - ormai fa parte del tuo DNA》disse lei sbuffando.
《Ehm - come scusa(?)》dissi guardandola male.
《Le serate con Christian ti stanno facendo davvero bene , eh?》disse sorridendo maliziosamente.
Roteai gli occhi.

《Non era questo il mio obiettivo 》obbiettai.
《Cosa ti aspettavi?Volevi cambiare il suo atteggiamento?》chiese.
《Beh - ci ho provato》dissi e prima che potessi finire lei scoppiò delirante in una risata isterica.
《Scusa non ce la faccio ma -》disse con una faccia poco seria per poi ridere di nuovo.
Quasi aveva le lacrime agli occhi.
Ma che problemi aveva?

《Aspetta - quindi tu aveva in mente di cambiare mio fratello?Christian - Christian Cooper l'irremovibile senza cuore?ILLUSA》disse per poi ridere.
《Sì - proprio così 》ammisi io.
Volevo proprio vedere cosa le faceva tanto ridere.
《Tesoro - hai mai sentito del detto " se danzi con il diavolo - il diavolo non cambierà: cambierà te" (?)
Ecco perché non hai molte chance.
Al massimo è Christian che ti potrebbe cambiare - non tu cambiare lui.
Lascia che te lo dica - il tuo piano è un totale fallimento in partenza 》disse lei mettendo una mano sulla pancia - probabilmente lo stomaco le faceva male da quanto aveva riso da pazza psicopatica.
《Dì quello che vuoi ma io non mi arrenderò .
Christian è come un bambino - ho solo bisogno di trovare il suo punto debole .
Se vuoi collaborare va bene se non vuoi faccio bene anche da sola》dissi .
《Punto debole?Tesoro Christian non ne ha - e non he mai avuti a meno che -》diceva lei.
《A meno che(?)-》la interpellai.
《Ellie - sei tu il suo punto debole. Se ti succedesse qualcosa potrebbe lui stesso seguirti all'inferno 》disse convinta.
《Io?》ripetei per poi scoppiare in una risata.
《Credimi - è l'unico modo》disse seria.
《E sentiamo un po' quale sarebbe questo metodo infallibile ?》chiesi.
《Direi che una scopata andrebbe più che bene》disse con la perversione nella voce.
《Ma perché con te deve ridursi tutto al sesso (?)!》dissi io giustamente.

Isla alzò la testa verso di noi.
《Anya , Ellie cosa significa sesso?》chiese inoccuamente.
Managgia - cazzo.
《Дерьмо 》 imprecò Anya roteando gli occhi.

《Ehm》borbottai io.
《È quando-》stava dicendo Anya - voleva improvvisare ma stava fallendo miseramente - occasionalmente intervenni:《Ehm - tesoro Isla - è una cosa che imparerai da grande . Quindi per ora fai finta di non aver sentito 》
Cercavo di sembrare il più delicata possibile così che lei non si sarebbe in alcun modo preoccupata, di dover sapere a tutti i costi il significato.

《Quello che hai sentito - ti è entrato da un orecchio ti è uscito dall'altro!Non nominare questa parola da nessuna parte tantomeno con qualcuno.
E non dire a nessuno che l'hai sentita da noi - o Isla ,ti giuro che quello che farò non ti piacerà in alcun modo》minacciava Anya cercando di intimidirla.
Isla abbassò gli occhi - chiaramente aveva capito forte e chiaro le "indicazioni " della sorella che l'aveva ricattata in modo che non si azzardarsse in alcun modo di parlarne con qualcuno.

No more a mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora