21

2.4K 119 2
                                    

Passai un bellissimo natale con la famiglia di Justin, erani fantastici. Guardai il bracciale che Justin mi regalò per natale. Nel cuore c'era inciso 'Forever' e quando me lo diede e inizió a dire tante parole dolci per poco non morivo. "Piccola dobbiamo uscire" annuii e mi alzai dal sedile per poi uscire dall'aereo. L'aria calda colpì la mia faccia, finalmente un pò di caldo. "Ci aspettano tutti nell'hotel" disse trascinandomi verso le valigie. Aspettai il giro per poi prendere la mia fin troppo grande e pesante valigia. "La tengo io piccola tu seguimi" sorrisi prendendo la sua mano libera. Era pomeriggio e avrei avuto tempo per fare la doccia e uscire a visitare il posto. Dopo una buona mezz'ora eravamo dentro l'hotel e io seguivo Justin come un cagnolino. "Finalmente" borbottai lanciandomi nel letto. "Penso che dormirò" guardai Justin chiudere i suoi occhi. Dormire? "Vorrei uscire un pò" dissi alzandomi. "Sta sera piccola" non sarei uscita sta sera!

Indossai dei shorts di jeans con sopra un croptop grigio. Piastrai i capelli e truccai leggermente il mio viso. Guardai la mia pancia inesistente in bella vista, mi avrebbe uccisa ma non importa. Legai alla vita una camicia a quadri nera e rossa, infilai delle converse alte e nere per poi prendere la borsa e uscire. "Bellissima mi sei mancata" urlò Jen. L'abbracciai lasciandole un bacio in guancia. Mi era mancata. "Anche tu, tantissimo" borbottai tra i suoi capelli. "Ci uccideranno quando scopriranno che siamo uscite senza il loro permesso" disse ridendo. "Bhé.. non mi andava di guardare Justin dormire" annuii anche lei guardando le varie bancarelle. Guardai un uomo che faceva le macrame/wrap, non sapevo bene come si chiamavano ma ne volevo due. "Scusi puoi farmene due" dissi sorridendo. "Anzi quattro" le adoravo e finalmente ne avrei avute almeno quattro.

"Mmh squisito" borbottó leccando il lati della bocca. Il mio cellulare iniziò a squillare e spalancai gli occhi leggendo il nome di Justin sullo schermo. Cazzo. "Pronto?"

"Dove cazzo sei andata Hope giuro che ti uccido" urlò e mi stava rompendo i timpani.

"Scusa ma mi annoiavo così sono uscita un pò con Jen"

"Tornate in hotel ORA!" Sbuffai attaccando. Trascinai Jen fino all'hotel per poi salire nella mia camera trovando Justin e Chaz fumanti.

"Ma siete stupide? Giuro non sai che cazzo ti farei ora Hope e come cazzo ti sei vestita?! La tua pancia e le tue gambe sono in bella vista! Che cazzo hai nei capelli? Cazzo fallo un'altra volta e ti ammazzo."

Davvero arrabbiato! Toccai sorridendo i fili attorno ai miei capelli. Li adoravo! "Che cazzo hai da ridere?" Sbraitò. "Merda Justin calmati non ho ucciso nessuno" borbottai infastidita. "Sono solo uscita a visitare la città dato che a te non ti andava ho preso Jen" sorrisi prendendo un cioccolatino dal tavolo. "Mmmh" mugolai facendo sciogliere il cioccolato nella mia bocca. "Che facciamo sta sera? Andiamo in qualche locale?" Chiesi sorridendo.

Pov's Justin

Ma che diavolo si era fumata?
Mi stava facendo incazzare. Invece di essere dispiaciuta e spaventata.. RIDEVA! "In un locale e sono le 19, dobbiamo mangiare" infilai le scarpe avviandomi alla porta. "Abbiamo 2 ore per prepararci?" Borbottó Hope seguendomi. "Noi abbiamo mangiato prima quindi staremo qui a prepararci" rientró dentro con Jen chiudendosi la porta alle spalle.

"Allora amico come va con Hope?" Mandai giù il boccone per poi rispondere. "Bene bene" dissi sorridendo. "Te la sei scopata?" Chiese curioso. "No" alzai gli occhi al cielo. "Bhé nel locale ci saranno tante belle ragazze" ridacchió bevendo la sua birra. "Già" sorrisi prendendo il cellulare controllando i messaggi. Ne trovai alcuni di Hope. Una foto.

'Ciao amore' 

'Spero ti piacciano'

Spalancai la bocca guardando Hope in intimo nella foto. Leccai le labbra fissando il pizzo nero.

'sta notte ci divertiremo xx'

'Mi eccito solo a pensare le tue mani sul mio corpo'

Cazzo. Questa ragazza mi sta facendo impazzire.

"Amico Jen si sarà fumata qualcosa" borbottó fissando lo schermo del suo cellulare. "Oh anche Hope." Mormorai ridacchiando.

Tuuum tuuttuuumm tutututumm.

Okay.. ahahah

Spero che il capitolo vi piaccia.

Un besos a todoosss♥♥♥

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now