Ero scappata di casa lasciando un post-it a Justin e guidai fino al locale che avevamo prenotato. Non mi ero fatta vedere da Justin per tutto il giorno e mi dispiaceva un pò ma volevo fargli la sorpresa e mi dovevo assicurare che tutto filasse liscio. Guardai le decorazioni perfette, sarebbe venuta un sacco di gente tutti amici di Justin e anche Jaxon sarebbe venuto.
"Rilassati andrà tutto bene" mi voltai trovando Ryan in piedi con tanti fogli in mano. "Il Dj verrà sicuro?" Chiesi sistemando il tavolo. "Hope andrà tutto bene" mi rilassai sentendo le sue braccia che sfregavano le mie cercando di rilassarmi. "A che ora verrà Justin?" Chiese giocando con il cellulare. "Tra 4 ore" annuii urlando felice di vedere il Dj qui. Lo salutai e andò con Ryan a sistemare alcune cose. Mi dovevo ancora preparare ma avevo tempo, mangiai il panino che Ryan mi aveva comprato, credo che avrei perso 10 kg con tutto il movimento che avevo fatto oggi.
Pov's Justin
Hope si era volatilizzata e mi aveva lasciato con un post-it dicendomi che aveva delle faccende da sbrigare. Guardai l'ora che segnava le 21.15, mi stavo preparando per andare non so dove con Chaz. Oggi era il mio compleanno e lei non c'era, perché aveva delle dannate faccende da sbrigare, non potevo crederci. Finalmente pronto entrai dentro la macchina con Chaz che guidó fino ad un locale strapieno di gente. "Festeggiamo il compleanno del mio migliore amico" urlò contento. "Seriamente dov'è Hope?" Chiesi entrando. Allungò il collo e fece segno di guardare davanti a me, spostai lo sguardo e la vidi lì in tutta la sua bellezza, portava un vestito ed era davvero sexy tanto che me la sarei sbattuta lì davanti a tutti. I suoi occhi incontrarono i miei sorrise camminando verso di me. "Erano queste le faccende da sbrigare piccola?" Chiesi ridendo. "Si" ridacchió. "Auguri amore" circondó il mio collo con le sue piccole braccia baciandomi. "Ti piace?" Chiese guardandosi attorno. "Si, ma mi piaci di più tu" ammisi strizzandole il sedere. "Sei davvero sexy" mormorai con voce roca. "Più tardi avrai i miei regali" disse lasciandomi un altro bacio.
"Hey bro auguri" urlò Marcus dandomi una pacca. Lo ringraziai e guardai Hope andare verso il bancone per poi tornare con dei drink in mano. Mi passò il drink era così bella e felice e mi piaceva da impazzire vederla così. Portai un sorso giù e iniziai a salutare tutti quelli che mi capitavano davanti. "Sei bellissima" portai la mano sulla schiena nuda di Hope. Non vedevo l'ora di tornare a casa. "Anche tu" ridacchió arrossendo. Si alzò con Megan e andò a ballare in mezzo alla pista da ballo, i suoi fianchi si muovevano a ritmo di musica e sentivo i boxer farsi troppo stretti. "Coglionee auguri!" Guardai Jaxon che mi stava già abbracciando. "Grazie stronzo" dissi ridendo. Portai giù il quarto drink. L'alcool stava facendo effetto e sentivo piu o meno la mia mente annebbiata. Ma non dovevo bere dato che se dovevo scopare con Hope volevo ricordare tutto e lo stesso lei. "Amore tutto okay?" Chiese aggrottando le sopracciglia. "Non bere, non ti voglio ubriaca" dissi serio. "Abbiamo tutto il tempo del mondo per farlo Justin" disse sorridendo. "No, non riesco piu ad aspettare Hope, ti voglio" Grugnì prendendo dell'acqua fresca. Mi sentivo meglio dopo i tre bicchieri di acqua, continuai a mandarne giù altri finché non dovetti andare in bagno.
Pov's Hope
Non mi sentivo più brilla come prima dato che Justin mi aveva fatto bere tantissimi bicchieri d'acqua. Trovai dolce il fatto che volesse ricordare e sinceramente volevo anche io, dato che era la mia prima volta. Aspettai impaziente che aprisse la porta di casa e mi affrettai a salire di sopra trascinando Justin con me. La sua bocca sfiorò la mia per poi scendere verso il mio collo lasciando baci umidi, le sue mani cercarono la zip del vestito che non trovò dato che la mia schiena era nuda. "Il nodo" mormorai ridendo. Ridacchió anche lui sfilandomi il vestito per poi attaccare le labbra sulle mie, la mia lungua toccò la sua e una scossa di brividi invase il mio corpo. Sfilai la sua maglietta e i suoi pantaloni con le mani tremanti mentre le sue labbra giocavano con le mie. "Fatti vedere" si staccò e squadró il mio corpo mordendosi il labbro inferiore. "Fottutamente perfetta" non perse tempo che mi adagió sul letto mettendosi sopra di me, con un colpetto il mio reggiseno si allentó e le spalline caddero sulla mie braccia. Le tolse e guardo il mio petto nudo, mi sentivo così imbarazzata che mi coprii con le mani. "Perché ti stai coprendo? Sei bellissima" mormorò mettendo le mani sul letto. "Mi vergogno" ammisi arrossendo. Ridacchió e mi lasciò un bacio nel naso. Porto le labbra sul mio seno baciandolo e leccandolo per poi scendere fino allo stomaco. Tirò giù le mutande fino a toglierle e lasciare il mio corpo completamente nudo ai suoi occhi. Portó le mie mani nei suoi boxer e lentamente li portai giù lasciando anche lui nudo, era bellissima un dio greco. "Sei pronta?" Chiese accarezzando la mia guancia. Annuii mordendo il labbro. "Domani ti prenderai una pillola, voglio sentirti per bene" sorrisi e mi baciò aprendomi le gambe. "Rilassati amore" disse notando il mio corpo teso. Rilassai i muscoli, sentii la punta toccare la mia entrata facendomi mugolare. Entrò lentamente e sentii un dolore incredibile, i miei occhi diventarono lucidi, faceva male fin troppo. "Sei così stretta piccola" mormorò sforzandosi. Una lacrima scivolò e lui la notó addolcendo lo sguardo. "Non piangere amore" bacio le mie labbra sussurando parole dolci cercando di distrarmi. "Il mio angelo, cosi pura e innocente" mormorò ruoteando i fianchi facendomi urlare. "Hey guardami" aprii gli occhi incontrando i suoi. "Forse è meglio se mi fermo" mormorò preoccupato. Scossi la testa ficcando le unghie nella sua pelle. "Continua ti prego" mossi i fianchi cercando di farlo muovere. Sospirò e riprese a spingere lentamente, il dolore pian piano scomapira fino a dar spazio al piacere. "Di più" gemetti baciandolo. Aumentò leggermente la velocità facendo scontrare i miei fianchi con i suoi. "JUSTIN!" urlai tirando i suoi capelli. Ripeté quel punto facendomi gemere rumorosamente. C'era ancora un pò di fastidio ma mi concentrai sul ragazzo dagli occhi color caramello. "Sei dannatamente stretta amore" circondó la mia schiena infilando la faccia nel mio collo baciandolo e mordendolo. Gemetti il suo nome e mi lasciai andare nel letto venendo, sentii qualcosa dentro di me e capii che era venuto anche lui urlando.
"Ti amo" dissi guardandolo negli occhi.
"Ti amo" sprofondó poggiando la testa nel mio petto.
Per voi.
Sto malissimo ma ho scritto il capitolo perché non volevo lasciarvi con quel capitolo di merda!
Vi amo troppo♥.♥
Come ho detto sono molto inesperta a scrivere certa roba e mi imbarazzo molto..
Anyway spero davvero davvero che vi piaccia e voglio tanti commenti e voti per questo capitolo♡