3.

3.7K 170 4
                                    

Erano passate due settimane e io le passai chiusa in casa. Justin aveva provato a toccarmi e io ero scappata in camera mia ma sfortunatamente era riuscito ad entrare e mi aveva leggermente picchiata. Durante la settimana avevo conosciuto i suoi due migliori amici Ryan e Chaz davvero dolci il contrario di Justin.

Ero in salotto con Chaz e stavamo ballando con la wii. Lui era un disastro! Sentii il suo piede sul mio e caddi con lui sopra di me.

"Merda" sussurai ridendo.

"Voglio baciarti" mormorò guardando le mie labbra.

"Fallo"

"No tu appartieni a Justin"

"Lui mi odia" dissi tristemente.

"E poi siamo amici questo mi basta" disse lasciandomi un bacio in guancia

"Ciaao ragazzi" disse ryan

Mi alzai velocemente e vidi Justin e Ryan davanti a me. Okay, era imbarazzante.

"Hei" dissi sorridendo

"Abbiamo interrotto qualcosa?" Chiese alzando un sopracciglio

"No stavamo ballando e siamo caduti" risi grattandomi il collo.

"Ho fame" disse Justin mentre si accomodava nel divano.

"Posso fare la pizza, vi piace?"

"oh sii sbrigati!" Urlò Ryan

****

"Squisita" disse Chaz con la bocca piena.

"Quand'è che mi fai conoscere la tua ragazza? Mi annoio voglio qualche amica" Brontolai arrabbiata.

"Perché non la fai venire in discoteca le faccio conoscere Jen" disse guardando Justin.

"Okay okay" disse alzandosi.

"Pulisci e vatti a vestire" urlò justin dal salotto.

Lavai velocemente i piatti e andai di sopra. Indossai una maglietta grigia che arrivava fino sotto il seno. Indossai anche una gonna nera a vita alta strettissima e abbinai sotto dei tacchi neri. Feci uno smokey eyes nero e dopo aver finito il mio capolavoro sistemai i capelli. Spruzzai un pò di profumo e scesi di sotto.

"Oh cazzo" urlò chaz

"Che succede?" Chiese Justin seguendo lo sguardo di chaz fino ad arrivare a me.

"Andiamo?" Chiesi contenta.

"Sisi" disse ryan prendendomi a braccetto.

In pochi minuti eravamo davanti la discoteca molti affollata. La puzza di alcool mi fece pizzicare il naso, era da tanto che non bevevo. Raggiunsi insieme agli altri due ragazze sedute su delle poltrone.

"Piccola lei è Hope, Hope lei è Jen" disse ryan sorridendo.

"Molto piacere" dissi gentilmente

"Oh mio dio sei bellissima, che corpo" urlò abbracciandomi.

"Anche tu sei davvero stupenda" dissi ridendo

"Hope lei è Monica mia cugina" disse guardandola male.

Le sorrisi gentilmente e andai nel bancone dove c'era da bere.

"Una vodka" dissi sorridendo.

"Arriva subito" disse guardandomi

Mi porse il drink che mandai giù in pochi secondi.

"Altre due" dissi ridendo.

"Quanti anni hai?"

"17" risposi muovendomi a ritmo di musica.

"Sei una bimba sexy" disse ridendo

"Tu quanti anni hai?" Chiesi mandando giù il terzo bicchiere

"21 bimba" disse ridendo.

Andai nella pista portandomi dietro Jen. Ondeggiavo i fianchi a ritmo finché il mio sguardo cadde su Justin seduto sulla poltrona con una ragazza sopra di lui mentre si baciavano con passione. Smisi di ballare e andai di fuori per prendere una boccata d'aria.

"Oh ma guarda chi si rivede" disse un ragazzo moro. Quel ragazzo.

"Che vuoi" chiesi nervosa.

"Semplice piccola finire ciò che avevo iniziato qualche mese fa" rispose ridendo.

Lui era marco e tempo fa aveva cercato di violentarmi mentre ero in discoteca ma fortunatamente non ci riuscì dato che lo fermarono appena in tempo. Solo che ora non c'era anima viva. Si avvicinò pericolosamente a me toccando le mie coscie salendo giù e su.

"Ora fai la brava" disse tenendomi ferma.

"Lasciami ti prego" urlai piangendo.

"Tanto è inutile che urli, non ti sentirà nessuno" disse ancora ridendo.

"Basta per favore" piansi mentre tirava su il vestito.

Poggió le sue labbra sul mio collo succhiandolo in modo rude mentre le sue mani vagavano per il mio corpo.

"Togli le tue luride mani dal suo corpo bastardo" disse una voce che conoscevo benissimo. Justin.

Gli diede un pugno facendolo cadere a terra per poi mettersi sopra di lui continuando a dargli pugni. Si alzò dandogli anche dei calci per poi portarmi via da li. Entrai in macchina mentre le lacrime non smettevano di uscire. In pochi minuti eravamo già a casa. Per tutto il viaggio non guardo altro che la strada mentre stringeva il volante facendo diventare le sue nocche bianche.

Entrai dentro casa buttando i tacchi nell'angolo per poi scappare di sopra in camera. Mi spogliai ed entrai dentro la doccia piangendo rumorosamente, almeno non mi avrebbe sentito.

Pov's Justin.

Era scappata di sopra e quando entrai vidi i suoi vestiti a terra e sentii lei piangere rumorosamente. Ryan mi aveva detto che mi stava guardando mentre mi baciavo con quella ragazza e che era scappata via!

La porta del bagno si aprì e vidi la ragazza coperta con un accappatoio bianco. Mi guardò per qualche secondo per poi andare a prendere l'intimo e una maglietta larga. Dopo qualche secondo tornò in camera e si fermò sulla soglia della camera.

"Vieni qui" dissi tirando le coperte per farla entrare.

Entrò nel letto cosa che feci anche io dopo essermi spogliato. Okay Justin smettila di fare la stronzo e trattala bene.

Pov's Hope.

Il ragazzo dagli occhi color miele mi stava guardando intensamente per poi parlare.

"Chi era? Lo conoscevi?" Chiese calmo

"Qualche mese fa in discoteca aveva cercato di violentarmi e prima voleva finire ciò che aveva iniziato tempo fa." Mormorai cacciando via le lacrime.

Sentii due braccia avvolgere la mia vita per poi avvicinare il mio corpo al suo. Infilai la testa nel suo petto coprendomi meglio mentre lui faceva incrociare le nostre gambe.

"Mi dispiace" mormorò prima di stringermi ancora di più.

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now