5.

2.9K 152 12
                                    

Pov's Hope.

Venni tirata bruscamente via da mike che ricevette un pugno in faccia. Guardai il viso rosso dalla rabbia di Justin che lo picchiava. Afferraj la maglietta di Justin e lo tirai leggermente indietro.

"Che cavolo stai facendo?" Urlai arrabbiata.

"Tu sei di mia proprietà!" Urlò a sua volta con aggressivitá.

"Ah quindi tu puoi divertirti mentre io devo stare a casa a deprimermi?" Chiesi arrabbiata.

"Esattamente" rispose portandomi nel divanetto.

Non potevo crederci. Aveva una comportamento esagerato!

Guardai male il ragazzo che mi stava appiccicato guardando male qualsiasi ragazzo.

"Penso che tu esageri Jus. Lei ha il diritto di fare ciò che vuole! Sta notte avrebbe potuto anche scopare e tu hai rovinato tutto" disse Jen arrabbiata.

"Se vuole scopare sono qui, non c'è bisogno che va dagli sconosciuti" rispose bevendo la sua birra.

I ragazzi si alzarono per ballare mentre il ragazzo dagli occhi color miele mi fissava avvicinandosi. Strofinò dolcemente il suo naso sulla mia guancia mentre ci lasciava dei baci. Che idiota.

"Sei arrabbiata con me?" Mormorò infilando il viso nel suo collo.

"Lasciami stare"

"Non fare la cattiva"

"Portami a casa" sospirai alzandomi.

Una ventata di aria fredda colpì la mia pelle nuda causandomi la pelle d'oca. Entrai velocemente in auto, faceva freddino stasera. Erano quasi le due di notte, come passa in fretta il tempo!

Pov's Justin.

Non ero riuscito a controllarmi. Quando vidi Hope baciarsi con quel tipo il sangue mi era salito al cervello. Hope era solo mia e nessuno doveva toccarla. Scesi dalla macchina e andai dalla parte opposta aprendo la portiera.

"Hope svegliati siamo arrivati" dissi scuotendola leggermente.

Dopo qualche lamento vidi i suoi occhi aprirsi mentre mi guardava assonnata. La aiutai ad entrare in casa per poi mandarla di sopra in camera sua. La lasciai lì e andai in camera mia per farmi una doccia.

Un fulmine mi fece sobbalzare mentre insaponavo il mio corpo, non avevo paura ma così improvvisamente mi ha fatto prendere un colpo. Mi risciacquai e andai a dormire.

Pov's Hope.

Dopo essere stata almeno 1 ora sotto la doccia a pensare uscii e indossai solo una maglia e l'intimo ed entrai sotto le coperte. Sobbalzai improvvisamente a causa dei tuoni, cavolo mi stavo cagando sotto.

Era passata mezz'ora e non riuscivo a chiudere occhio dato che avevo una paura matta. Mi incamminai verso la camera di Justin e mi infilai sotto le sue coperte almeno mi sarei sentita al sicuro accanto a lui. Sentii due braccia avvolgere la mia vita appiccicandomi al suo corpo..

"Che ci fai qui?" Mormorò contro le mie labbra.

"Ho paura" dissi fissandolo.

Aveva delle labbra stupende.

"Hope"

"Cosa c'è?" Chiesi tranquilla

"Lo sai che sei al sicuro con me" sussurrò avvicinandosi il più possibile.

"Si lo so.."

Lasciai un bacio alla sua guancia e mi addormentai tra la sue braccia incrociando le nostre gambe.

Pov's Justin.

Guardai la piccola figura dormire beatamente, era fottutamente perfetta.

Cazzo ero in astinenza e avevo una grande voglia di scopare ma qualcosa mi impediva di farlo, o meglio.. Lei. Avevo il costante bisogno di esserle accanto, di abbracciarla, di baciarla, di dirle che era al sicuro, avevo bisogno di lei più che mai.

Justin Drew Bieber ti stai per caso innamorando?

#SpazioAutrice.

Allora innanzitutto volevo ringraziarvi perché vedo che i lettori stanno crescendo e mi fa molto piacere che leggiate la mia storia. Questo capitolo è un pò bruttino lo devo ammettere, scusatemi..

Comunque spero che questo capitolo vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Datemi anche dei consigli se vi va che li accetto sempre.

Ho anche deciso che aggiornerò ogni Domenica. Quindi avrete un capitolo a settimana♡

Bacii -H♡

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now