Pov's Hope
Aprii velocemente gli occhi dato che mi sentivo bagnata. Guardai il lenzuolo bianco ormai con una chiazza rossa davvero grande, mi era arrivato il ciclo cazzo. Proprio in quel momento la porta si aprì rivelando Justin con un vassoio in mano.
"Buongiorno piccola" disse posando il vassoio. "Ti è arrivato il ciclo?" Chiese guardando l'enorme chiazza.
"Mh, si. Aspetta vado a vestirmi e vengo giù"
Scappai in camera mia mi diedi una pulitina nella doccia. Indossai dei jeans stretti e una maglietta bianca con scritto Obey in nero. Lavai i dentii e mi truccai leggermente per poi farmi una semplice coda.
"Eccomi" dissi sedendomi nel divano.
"Allora dormito bene?" Chiese mordendo un cornetto.
"Si tu?"
"Benissimo. Muoviti a mangiare che devi venire in un posto con me" disse salendo di sopra.
Addentai un altro cornetto bevendo anche il mio caffè. Vidi Justin scendere giù bello e profumato. Lavai le tazze e andai a infilarmi le mie converse nere.
"Meglio così" mormorò levandomi l'elastico per poi lasciare i miei capelli sciolti.
Chiusi bene la porta ed entrai dentro la macchina.
"Non mi dai il bacio del buongiorno?" Chiese guardandomi.
"No" risposi ridendo
"No?" Chiese sorpreso.
"No"
"Perché?" Chiese curioso.
"Perché non siamo fidanzati" risposi sorridendo.
"Beh possiamo sempre scambiarci qualche innocuo bacio"
"No"
"Fra un pò me li darai ogni giorno" mormorò. Ma sfortunatamente per lui lo sentii ma rimasi zitta.
Misi le cuffiette e accesi il mio iphone mettendo la musica. Adoravo rihanna aveva una voce meravigliosa infatti misi Daimond. Chiusi gli occhi per rilassarmi ma finì per addormentarmi.
***
"Piccola svegliati" disse Justin scuotendomi dolcemente.
"Mh, ciao." Dissi sorridendo. "Che ore sono?" Chiesi guardandomi intorno.
"Le 13"
"Cazzo ma dove stiamo andando?" Chiesi curiosa.
"È una sorpresa" disse sorridendo.
"Torneremo a casa sta sera?"
"Certo. Ora andiamo a mangiare"
Scesi dall'auto e mi incamminai verso il ristorante insieme a Justin. Mi accomodai nella sedia. Avevo dormito tanto.
"Salve. Cosa ordinate?" Chiese la cameriera fissando più Justin che me.
"Un bel piatto di spaghetti alla bolognese" dissi guardandola male.
Vidi Justin farle uno dei sorrisi piu sexy che avesse mai fatto. Che stronzo, cazzo. Presi il mio iphone navigando un po su internet dato che non avevo voglia di guardare Justin che filtrava con la cameriera.
"Hope?"
"Si?" Chiesi indifferente.
"Tutto okay?" Chiese togliendomi il cellulare.
"Certo. Perché?"chiesi bruscamente.
"Mi sembri strana"
"Non è così" dissi sorridendo falsamente.
"Mh okay" rispose incerto.
I piatti arrivarono dalla stessa cameriera di prima che sta volta si fermò più di prima. Aveva i capelli biondi e lunghi e i suoi occhi erano blu. Il suo seno sarà stato sicuramente 50 volte piu del mio, era enorme, ovviamente rifatto. Mi stava sul cazzo. Iniziai a mangiare mentre i due parlavano affiatatamente. Dio mi stava facendo venire il mal di testa con quella voce da gallina che si ritrovava. Volevo tornare a casa, non mi andava più di stare in compagnia di Justin.
#SpazioAutrice
Ciaaoo ragazzee♡
Scusate se non ho aggiornato, non ho avuto tempo. Poi devo anche portare il cellulare a riparare che ho il vetro tutto rotto Cercherò di aggiornare dal computer♡
Spero che questo capitolo vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate sui commenti se vi va♡