22

2.4K 113 19
                                    

Portai giù il quarto o quinto drink parlando e ridendo con gli amici di Justin. Erano tutto molto carini e simpatici. Pensai alla reazione di Justin quando mi vide il questo minuscolo vestito, ero scoppiata a ridere. "Vado a prendere altri drink" borbottai alzandomi. Arrivai con difficoltà al bar e per fortuna il barista non era impegnato. "4 rum" farfugliai ridendo. "Arrivano subito signorina" ridacchiai giocando con le punte dei capelli. "Oh un cubo" borbottai ridendo. Lasciai stare il barista e salii nel cubo muovendo i fianchi a ritmo di musica. "Nanananaa" urlai attirando l'attenzione dei ragazzi. Vidi affianco a me Jen mezza ubriaca che si muoveva e rideva. Mi strusciai su di lei mentre la folla urlava. "Yayy" ridacchiai battendo le mani. Mi sentii prendere per i fianchi facendomi scendere.

Pov's Justin

Mi guardai intorno cercando Hope che non tornava da almeno dieci minuti e mi stavo preoccupando, chissà che cosa starà facendo ed è anche ubriaca. Non avevo intenzione di ubriacarmi dato che dovevo badare a lei, una birra sarebbe andata bene.

"Guarda lo show che sta dando la tua ragazza e Jen" disse Marcus. Spalancai gli occhi guardando la mia ragazza che si stava strusciando su Jen. Serrai la mascella e mi alzai andando verso di loro con Chaz. Afferrai i suoi fianchi tirandola giù mentre lei cercava di dimenarsi. "Lasciami stare voglio ballaaaree" urlò ridendo. "Eh viva la vitaa" risi guardando la sua faccia buffa. "Justin ti voglio bene" borbottó prendendo il mio viso tra le sue mani. "Ora lasciami andare sul quadrato a ballaree" scossi la testa e la misi a sedere nel divano accanto a me. "Sei un cattivone" mise il broncio, incrociando la braccia al petto. Portai una mano sulle sue spalle guardando male chiunque la guardasse.

"È divertente la tua ragazza" ridacchió Dan. Annuii d'accordo con lui. "Cazzo Justin quella figona ti sta fissando da un'ora" urlò Marcus. Spalancai gli occhi guardando la bionda. Aveva un corpo mozzafiato e sentivo il mio amico che si stava svegliando. Strizzai l'occhio e lei ridacchió, bene. "Voglio tornare a casa" borbottó Hope accigliandosi. "Ti accompagna ryan" guardó la ragazza e poi me per poi alzarsi. "Dove vai?" Chiesi afferrando il suo braccio. "In hotel" urlò uscendo. Sbuffai e tornai indietro.

Pov's Hope

Questo sarebbe stato il momento perfetto per scappare se non fossi mezza ubriaca. Ma che diavolo stavo facendo? Dovevo mostrargli che non mi interessava se si baciava un'altra. Tornai indietro avviandomi al bar. "Bel spettacolo quello di prima" ridacchió riferendosi al cubo. "Oh.. mi dai un bicchiere di Vodka" dissi guardandomi attorno. Annuii e tornò subito con due bicchierini. "Non lavori?" Chiesi stranita. "Nah c'è mio fratello al mio posto" disse mostrandomi un sorriso mozzafiato. "Qual'è il tuo nome?" Portai il bicchiere sulle labbra sorseggiando. "Hope tu?" La mia mascella quasi cadde a terra quando vidi Justin toccare e baciare la bionda di prima. E che guerra sia!

"James" disse avvicinandosi. Sfiorai le sue labbra con le mie guardandolo negli occhi. Cazzo avevo quasi 18 anni e dovevo divertirmi. "Andiamo via da qui" borbottai contro le sue labbra. Mi guidò verso delle scale portandomi in corridoio piena di porte. Entrò in una camera continuando a baciarmi. Tirai su la sua maglia buttandola, osservai il suo corpo ed era fantastico.

"Brutto stronzo non toccarla!" Sobbalzai sentendo la voce di Ryan. Cazzo. Mi portò su una spalla come un sacco di patate portandomi giù. "Dannazione Hope che cazzo stavi facendo" urlò buttandomi nel divanetto. "Mi stavo divertendo come Justin" dissi mettendo il broncio. "Domani mi dirai grazie" poggiai la testa sul suo petto e lui avvolse un braccio attorno a me. "Ti voglio bene Ryan" risi giocando con le sue collane. "Anche io" baciò la mia guancia sorridendo.

Pov's Justin

Ringraziai la bionda per il servizio in bagno e tornai dai miei amici. Serrai la mascella guardando Hope che giocava con le collane di Ryan. Lui ridacchió quando lei le sussurrò qualcosa nell'orecchio, sembravano una coppia. Le lasciò un bacio in guancia e torno a bere la sua birra. Mi accomodai accanto a Chaz rubando la sua birra. "Hope prima se la stava per fare con un ragazzo"  disse Marcus ridendo. "Hope?" La chiamai quando nascose il viso nel petto di Ryan. "Cazzo hope guardami" urlai fumante. Sussultó girando la testa verso di me. Aveva un profondo cipiglio  mentre mi guardava. Era per me?
"Chiudi il becco" borbottó guardando verso il bancone. Mimó un 'scusa' al barista e lui rise leggermente. Questa serata sta facendo schifo. "Voglio ballare" si alzò portandosi ryan dietro. "Anzi torniamo a casa" risi silenziosamente guardandola mentre farfugliava qualcosa di incomprensibile.

Pov's Hope

Mi buttai nel grande e comodo letto per poi coprirmi. Dovevo togliermi il vestito. Sbuffai alzandomi e mi spogliai. Diedi le spalle a Justin e chiusi gli occhi.

"Perché?" Chiese facendomi voltare. "Cosa?" Chiesi stranita. "Hope sei tutto per me" ah. "Bel modo di dimostrarlo" borbottai accigliandomi. Respiro profondamente e rumorosamente. "Prometti" dissi rilassandomi. "Cosa?" Chiese cercando la mia mano. "Prometti che non farai più lo stronzo" mormorai. "Te lo prometto" disse ridendo. "Non ridere" premetti le labbra in una linea dura guardando i suoi occhi. "Sei carina quando ti arrabbi" disse sorridendo. Dannazione lo amo.

Alohaaa! ♡

Ho aggiornato prima, yuppii!
Di solito ci metto tanto perché non scrivo tutto in un giorno e ci metto un pò di tempo perché penso quindi scusatemi se a volte ci metto troppo, ma è difficile perché la scuola mi stressa molto.

Volevo ringraziarvi perché siete fantastiche e leggo i vostri dolciosi commenti ♥.♥

Domanda: Altri idoli?

Selenator! Amo selena, amo la sua voce, la sua risata, la sua dolcezza, okay la amo. Ahaha. E gli One Direction♡

Spero che il capitolo vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate sui commenti ♥♥♥♥

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now