Aprii lentamente gli occhi guardando il soffitto del salotto, fuori era ancora buio, guardai l'orologio che segnava le 06.12. Mi alzai gemendo dal dolore, non riuscivo neanche a camminare bene. Entrai in cucina e mi riempii un bicchiere d'acqua fresca, la mia bocca era dannatamente asciutta e avevo fame. Guardai i scaffali pieni di cibo e presi un pacchetto di cereali e del latte in frigo, il dolore non sembrava diminuire e non potevo neanche sforzarmi. Sbuffai e mi accomodai sulle alte sedie in cucina iniziando a mangiare, volevo tornare a dormire ormai il sonno era sparito. Finito di mangiare andai in giardino, mi accomodai accanto alla piscina e infilai i piedi nell'acqua ghiacciata, mossi i piedi facendo ondeggiare l'acqua ancora di più. Il mio occhio finí su un batuffolo di pelo che stava in mezzo al giardino impaurito. Era bellissimo, piccolo, bianco e cicciotto, com'era finito nel nostro giardino?
"Hey" borbottai prendendolo in braccio. "Come sei finito qui? Avrai fame vero" feci una smorfia di dolore e lo appoggiai subito sulla sedia. Non avevo roba per cani cosi riempii una ciotolina con del latte e lo misi sul bancone. "Hope?" Mi voltai trovando Justin mezzo addormentato. "Che ci fai in piedi? Devi riposare" borbottó grattandosi gli occhi. "Non avevo sonno e ho trovato lui" mormorai spostandomi. Spalancò gli occhi guardando il cane che aveva già finito il suo latte. "Oh.. ne vuoi ancora?" Chiesi prendendo il latte. "Sei uscita in giro?" Chiese arrabbiandosi. "No, ero in giardino" annuii e si accomodó davanti al cane. "come stai?" Chiese accarezzando la mia schiena. "Meglio" sorrisi baciandolo. Il cane abbaió guardandoci. "Lo possiamo tenere?" Scosse la testa. "Ti prego amore ti prego, guardalo è bellissimo" dissi facendo il labbruccio. "D'accordo" Sbuffó ridendo. "Dobbiamo darti un nome" mormorai pensando. "Bizzle" disse Justin. "Bizzle?" Aggrottai le sopracciglia fissandolo. "Si, Bizzle, ciao Bizzle" disse toccando la testa del mio nuovo cane. "Come mai sei sveglio? Cosi presto" dissi preparando il caffè. "Non avevo più sonno e devi stare seduta, faccio io" baciò la mia spalla e circondó il mio ventre con le sue braccia. "Ti voglio bene" borbottó. Alzai gli occhi al cielo, ero stanca di questo 'ti voglio bene'. "Anche io" mi staccai dalle sue braccia e andai in salotto con bizzle. "Dio, sei bellissimo" dissi toccandolo. Dovevo lavarlo ma non avevo nulla per cani, dovevo andare a comprare qualcosa. "Justin voglio uscire per prendere qualcosa a Bizzle" si sdraió per terra sul parquet guardandosi in giro. "Tu non puoi uscire, ci andrò io" disse sorseggiando il suo caffè. Sbuffai alzando gli occhi al cielo. "Sto bene Justin, verrò anche io" dissi secca.
***
"Questo ti piace?" mi mostrò una cuccia blu. Scossi la testa, era bruttina. Afferrai una cuccia con dei stampini di superman, questo era bello. Mugolai abbassa voce sentendo dolore al fianco, mi stava stancando. "Dobbiamo prendere qualcos'altro?" Scossi la testa seguendolo verso la cassa.
"Dobbiamo andare in farmacia" dissi entrando in macchina. Annuii e si fermò in una farmacia a pochi passi dal negozio. Entrai dentro senza di Justin e aspettai una noiosa fila per qualche minuto. "Buongiorno signorina, cosa le serve?" Chiese il ragazzo. "Un antidolorifico" dissi sorridendo. Me lo diede e andai in cassa prendendo anche degli assorbenti per poi pagare. Sospirai camminando verso l'auto, feci un'altra smorfia di dolore mentre i miei occhi diventarono lucidi. "Tutto okay?" Annuii e mise in moto mettendosi in strada. Sentivo qualcosa che colava e spalancai gli occhi guardando una macchia rossa che si stava ingrandendo. Mi coprii con il giacchetto e aspettai impaziente, faceva dannatamente male.
Mi chiusi in camera e mi spogliai entrando in bagno. Tirai fuori il kit e iniziai a pulire la ferita. "Hope apri questa cazzo di porta!" Urlò bussando. "Hope aprii o la butto giù" sospirai aprendo. "Che succede?" Chiese guardando la ferita. "Stava uscendo del sangue" borbottai. "Perche non me l'hai detto" scrollai le spalle mettendomi comoda. Mi fasció di nuovo il fianco e buttò tutto sul cestino. "Grazie" dissi sorridendo. "Ora non ti devi muovere, hope sono serio non voglio che ti muovi" disse prendendomi in braccio. Mi portò giù e mi lasciò sul divano per poi coprirmi. "Stai bene?" Chiese Chaz. Annuii e cercai con lo sguardo Bizzle. "Justin sta lavando il cane" disse ridendo. "Ti piace?" Chiesi giocando con il cellulare. "Si, è davvero bello" disse accarezzando i miei capelli. "Mi passi quel antidolorifico, per favore?" Chiesi indicando la busta sul tavolino. Mi portò la busta e dell'acqua, portai giù la compressa e mi addormentai sul petto di Chaz.
Pov's Justin
Portai Bizzle in salotto nella sua nuova cuccia, era davvero carino. Hope e chaz stavano dormendo fin troppo vicini ma non li svegliai, doveva riposare. Il mio cellulare iniziò a squillare e risposi senza vedere chi era.
"Pronto?"
"JUSTIN!" una voce da gallina mi stava quasi per rompere i timpani. "Margaret" dissi guardando Hope.
"Mi manchi, che ne dici di passare a casa mia?"
Hola bellissime!
Ecco qui il capitolo 26, yupp.
Spero che il capitolo vi piaccia♥Continuo a 45 mi piace e 5 commenti♥
Baciixx♥