20

2.6K 125 5
                                    

24 Dicembre 2014.

Dovevo ancora incartare i regali, ma con Justin intorno mi era impossibile. "Justin mi puoi portare un bicchiere d'acqua per favore" Sorridente annuii e andò di sotto. Chiusi la porta a chiave e portai i regali nel tappeto insieme a tutto l'occorrente. Ridacchiai guardando il regalo di Jazmine, era carinissimo. "Piccola perché hai chiuso la porta a chiave?" Così veloce. "Vai da tuo fratello e lasciami un pò da sola che ho da fare" urlai ridendo. Non lo sentii più parlare per fortuna, e continuai a finire il mio lavoro. Dopo una mezz'oretta terminai tutto e nascosi i regali sotto al letto per poi aprire la porta di camera mia. Erano le 16 e avevo una certa fame. Entrai in salotto trovando Justin e Jaxon che giocavano alla play station mentre jazmine giocava con le barbie. "Ciao" salutai Pattie e Jeremy. Vidi Justin mordere il suo labbro mentre mi squadrava. Mi accomodai nel divano diventando tutta rossa. "Hope che ne dici di fare una partita a basket con me?" Chiese Jaxon sorridendo. "Oh..uhm, okay" presi il joystic (non so come si scrive) a Justin e scelsi una squadra abbastanza forte. Ci avevo giocato un paio di volte ed ero bravissima. La partita iniziò e io avevo la palla, sarà divertente. Avevo Duran e lui era fantastico ai tiri da tre e infatti finí dentro il canestro. Urlai facendo la linguaccia a Jaxon.

"Dove hai imparato?" Sorrisi per la mia vittoria. "Penso sia un dono naturale" ridacchiai battendo il cinque con pattie. "Hai perso contro una femmina" urlò Justin ridendo. Era bellissimo. "Zitto che ha battuto anche te" Entrai in cucina trovando la pizza sul tavolo. Quanto avevamo giocato? "Venite a tavola" urlò pattie. Addentai un pezzo di pizza guardando Jazmine, era così carina. Loro erano troppo fantastici. "Hai mai giocato veramente a basket?" Chiese Jeremy. "Si, ho smesso qualche mese fa" risposi sorridendo. "Quando hai incontrato Justin?" Quasi mi strozzai alla domanda di Jaxon. "Più o meno" risposi evitando di incontrare lo sguardo di Justin.

Pov's Justin

Guardai Hope per tutta la cena e sapevo che stava evitando di incontrare il mio sguardo. Potevo dire che si stava sentendo a disagio. "Piccola puoi venire di sopra" dissi entrando in cucina. Aveva pulito tutto, woow, fantastica. "Certo" la sua voce era così dolce. Come potevo meritare una ragazza del genere?

Mi stesi nel letto rilassando il mio corpo. Ero stanco, oggi avevo svolto degli affari. "Se così importante per me" spostai delle ciocche di capelli dal suo viso perfetto. "Mi dispiace di averti rovinato la vita" mormorai. "Sono davvero più felice Justin" disse guardandomi intensamente. "Vedi la mia vecchia vita ti potrà sembrare perfetta, ma in realtà non lo è per niente." Mi girai su un fianco per vederla meglio. "Dopo la morte di mio fratello i miei genitori non facevano altro che discutere per sciocchezze, ogni sera. Una volta mio padre mi disse che preferiva Jonas in vita invece con me. Vedi Justin io ho qualche problema" mormorò il finale. "Che tipo di problema?" Chiesi giocando con i suoi morbidi capelli. "Lo so che lo sai già" ridacchió leggermente. "Com'è morto tuo fratello?" Chiesi curioso. "Era halloween e la sera uscii con le mie amiche"

Pov's Hope

#FlashBack

"Hope non credo sia una buona idea seguirlo" mormorò Megan impaurita. "Invece si dai voglio sapere dove sta andando" ridacchiai guardandomi intorno. "Finiremo nei guai me lo sento" sbuffai camminando nella strada buia e isolata. Perché diavolo si stava addentrando in un bosco? "Smettila di fare la noiosa" Sbuffó Cass. Dopo un paio di minuti si fermò aspettando non so chi. Intravidi i suoi amici con varie bibite e altra roba in mano. Mi nascosi meglio e spalancai gli occhi guardando le siringhe. "Hope ho paura che vogliono fare" mormorò Megan. Si stavano drogando e io avevo troppa paura per andare da loro. "Dai lo facciamo?"  Mike tirò fuori delle corde legandole agli alberi per poi guardare le due ragazze ormai drogate. Respirai profondamente capendo cosa sarebbe successo. "Non lo faranno davvero" pianse Cass. Guardai con gli occhi lucidi le ragazze appese  mentre i due si divertivano a toccarle. Scioccata indietreggiai iniziando a piangere. Perché stava facendo quelle cose? Dannazione lui non era così. I due si voltarono verso di noi a causa di un rumore. "Hope che ci fai qui?" Balbettó buttando la siringa a terra. Non riuscivo a parlare così corsi via con Cass e Megan.

#FineFlashback

Pov's Justin

Guardai scioccato la ragazza che stava piangendo. Levai le lacrime che rigavano il suo perfetto viso per poi lasciarle un bacio. "Non l'avevano ucciso?" Chiesi stranito. "Dopo si impiccó insieme a Mike" mormorò. Chi diavolo era questo Mike? Un suo amico? "Era tuo amico Mike?" Chiesi giocando con i suoi morbidi capelli. "No" guardó il soffitto evitando di guardarmi. "E chi era?" Sperai che non fosse il suo ex. "Non vuoi davvero saperlo" mormorò fissandomi, finalmente. "Era il tuo fidanzato?" Chiesi infastidito. "Si ma a me non interessa più da tanto tempo" borbottó. "Ti ha mai toccata?" Se lo aveva fatto l'avrei ucciso. "Cosa? Assolutamente no" urlò abbassando la voce. "Bene perché solo io posso farlo" mormorai stringendola a me. "Ti voglio bene" borbottó. "Ti voglio bene piccola"

Hey ragazzee!!♡

Scusatemi se non ho aggiornato ma la scuola mi tiene molto occupata. Spero che il capitolo vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate sui commenti, grazie♡♡♡

Muah :**♡

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now