31

2K 115 42
                                    

Aspettavo con ansia l'arrivo di Marco per vedere quelle foto. Ovviamente avevamo deciso un posto dove vederci e Megan gentilmente mi aveva accompagnato, avevo paura di scoprire la verità. Vidi un uomo gigante e muscoloso avanzare verso di noi con una busta in mano, respirai profondamente chiudendo gli occhi. "Hope?" Chiese porgendomi la mano. "Piacere" dissi stringendola. "Queste sono le foto" mi diede la busta e la aprii guardando le varie foto. Tutto si bloccò intorno a me quando vidi una ragazza e Justin in un letto, insieme. Uno strano e fastidioso dolore bruciava nel mio stomaco e non riuscivo a sopportarlo. Come aveva potuto farmi una cosa del genere? Aveva detto di amarmi, mi aveva tolto la verginità per poi andare con un'altra, ma lei non era una semplice ragazza, era quella ragazza tanto importante che era scappata via senza lasciare traccie, me ne aveva parlato Jen ancora. Che diavolo era tornata a fare?

"Hope stai bene?" Chiese Meg preoccupata. Annuii mordendo l'interno della mia guancia. Salutai e ringraziai Marco per poi trascinare Megan a casa, speravo di trovarli tutti lì e per mia fortuna così fu. Chiusi la porta alle mie spalle ed entrai in salotto, sapevo di essere conciata male, gli occhi gonfi, i capelli spettinati ma non mi interessava. "Piccola stai bene?" Chiese Justin preoccupato. Mi allontanai da lui, guardandolo con occhi lucidi, le lacrime non volevano smettere di scendere. "Perché?" Chiesi piangendo. "Non capisco" disse stranito. Gli diedi la busta che aprii velocemente, spalancó gli occhi e mi guardò allarmato. "Non è come sembra, posso spiegarti" disse in preda al panico. "Perché mi hai fatto questo?" Singhiozzai. "Non volevo" disse abbassando lo sguardo. "Ma l'hai fatto" urlai. "Pensavo che tu eri innamorato di me" sussurai guardandolo. "Lo sono" urlò. "No, se mi amavi non avresti fatto una cosa del genere" dissi sbattendo le mani sul tavolo. "Anche voi lo sapevate e non mi avete detto nulla" urlai arrabbiata. "Hope ti prego" allungò la mano ma mi scansai non volendo essere toccata. "Non toccarmi" portai una ciocca dietro l'orecchio. "Ti odio, hai capito, io ti odio" sputai salendo di sopra. Portai la valigia nel letto e la riempii di vestiti e alcune armi di Justin, volevo andarmene via e l'avrei fatto.

Punto di vista di nessuno.

Hope piangendo buttò il quadro a terra e prese la foto che ritraeva Justin e lei al mare. La mise in valigia e chiuse tutto scendendo giù dove Justin tirava pugni ovunque e imprecava come un pazzo. La guardo con le grandi valigie in mano andarsene via e lui non poteva fare nulla per farla restare.

"Addio" disse chiudendo la porta alle sue spalle. Si sentiva così male, ferita e tradita dal ragazzo che amava, non se lo aspettava per niente ed ora era devastata. Mentre Hope guidava una delle macchine di Justin seguendo Meg, lui si buttò sul divano prendendo la testa fra le mani. "Non ti fai schifo?" Chiese Jen disgustata. "Come hai potuto farle una cosa del genere, non se lo meritava" disse arrabbiata. "Ero confuso dannazione" urlò alzando la testa. "Non ti perdonerà mai, lo sai?" Chiese alzandosi. "Deve perdonarmi, non posso vivere senza di lei" Justin stava soffrendo e sapeva che Hope non lo avrebbe perdonato mai, sapeva com'era fatta.

Pov's Hope

Entrai dentro l'enorme casa di Megan, per quanto sapevo l'aveva fatta grazie alla droga che cresceva nel suo giardino. Mi buttai sul divano ignorando le chiamate di Justin e mi stava letteralmente infastidendo, spensi il cellulare e lo lasciai nel comodino. "Vuoi fare una doccia? Ti accompagno in camera se vuoi e posso cucinare qualcosa o forse è meglio ordinare una pizza" disse dolcemente. "Non ho fame ma la doccia la faccio volentieri" dissi sorridendo. "Devi mangiare qualcosa Hope" sbuffai e annuii seguendola di sopra. Mi mostrò la mia camera e mi aiutò a portare le valigie di sopra. "Gli asciugamani sono dentro il bagno, ti aspetto di sotto" disse uscendo. Mi spogliai ed entrai in doccia, mi rilassai sentendo l'acqua scendere lungo il mio corpo. Dopo aver finito tirai fuori dalla valigia l'intimo e una maglietta larga che mi copriva almeno il sedere, scesi di sotto e il mio stomaco brontoló alla vista della pizza fumante in cucina. Mi accomodai nella sedia e portai un pezzo di pizza in bocca, gemetti per quanto era buona. Il campanello suonò e Meg andò ad aprire rivelando Jen alla porta. Sospirai dal sollievo, non volevo vedere Justin. Corse verso di me e mi abbracció fortemente. "Mi dispiace così tanto" mormorò. "Passerà" dissi cercando di sorridere. Mangiai in silenzio e tornai di sopra prendendo un foglio cercando di scrivere qualcosa e dopo una buonda mezz'ora ci riuscii. Misi anche la collana che mi aveva regalato Justin sulla bustina e tornai di sotto.

"Vengo con te, devo dargli questa" indicai la busta. Uscii con Jen e Megan che non voleva farmi guidare. Dopo qualche minuto arrivammo davanti casa e uscii respirando profondamente. Le ragazze entrarono dentro avviandosi verso il salotto. Entrai in cucina e aspettai per qualche secondo prima di vedere Justin con gli occhi rossi e gonfi. Mi guardò abbassando lo sguardo. "Tieni" dissi dandogli la busta. La aprì e tirò fuori la collana spalancando gli occhi. "No devi tenerla" scossi la testa guardando il muro.  "Devo andare" dissi andando verso la porta. Raggiunsi Megan che era in macchina. Mi voltai un'ultima volta e lo vidi li in piedi con le lacrime agli occhi.

"Addio Justin"

FINE.

Waaaaa!
Badly è finitaaa!

Volevo ringraziarvi a tutte perché siete state qui, avete seguito la storia e avete lasciato tanti commenti e spero che mi accompagnerete anche nel sequel♡

Volete che faccio una storia a parte o continuo qui il sequel? ♡

Voglio tanti voti e commenti!♡

VI AMO♥.♥

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now