1 Gennaio 2015.
Non ricordo molto della sera precedente, ma mi sono divertita tantissimo. Aprii lentamente gli occhi trovando Justin che dormiva beatamente. Sorrisi leggermente, la sua bocca leggermente aperta e nessun cipiglio in viso. Toccai le sue labbra gonfie, erano fin troppo belle, tolsi la mano quando lo vidi aprire lentamente gli occhi. "Hey piccola" borbottó con voce roca. "Buongiorno" dissi dandogli un bacio. "Ho un forte mal di testa" si tocco le fonte mettendo il broncio. Ridacchiai guardando il soffitto. Spalancai gli occhi sentendo la sua mano scendere giù verso la mia intimità. Sentivo il suo sguardo su di me mentre la sua mano entrava nei miei pantaloncini. Rabbrividi quando il suo indice mi sfiorò l'entrata, cazzo. Portó giù le mutande per poi stuzzicare la mia entrata, chiusi istintivamente le gambe e lo senti ridacchiare.
"Fammi vedere i tuoi bei occhi" disse spostando le lenzuola, mettendosi in ginocchio per guardarmi meglio. Aprii gli occhi arrossendo, sapevo di essere diventata rossa come un pomodoro. "Sei bellissima" mormorò portando un dito dentro di me. Un'ondata di piacere attraversó il mio corpo, era fantastico. "Justin" gemetti cercando la sua mano. "Sei così sexy" mormorò al mio orecchio. Baciò il mio collo dandogli qualche morso facendomi gemere il suo nome ancora e ancora. Infilò un altro dito dentro di me facendomi rabbrividire di nuovo. La sua bocca e le sue dita stavano facendo un lavoro fantastico e sapevo che mi sarei ritrovata il collo pieno di segni.
"JUSTIN!" urlai. Toccò di nuovo quel punto, la mia bocca lasciò altri gemiti e sapevo che ci ero quasi.
"Sei dannatamente stretta piccola" mormorò aumentando la velocità finché non venni.
Mi lasciai andare, cercando di portare il mio respiro in modo regolare. Guardai Justin mentre si portava le due dita nella bocca leccandole. Sorrise soddisfatto e mi guardò, coprì la mia faccia con il piumino, troppo imbarazzata per guardarlo in faccia. "Piccola" disse ridendo. "Non devi essere imbarazzata" continuò levando il piumino dalla mia faccia. Sorrisi leggermente e mi alzai andando verso il bagno per farmi una doccia fresca. Qui il tempo a Dubai era fantastico per fortuna, oggi saremo andati in spiaggia e non vedevo l'ora. Mi sentivo strana e un pò dolorante e speravo che sarebbe passato il prima possibile.
**
"Qual'è il più carino?" Chiesi mostrando 3 paia di costumi a Justin. Il primo era nero a fascia, il secondo celeste con la forma di un reggiseno e il terzo verde smeraldo sempre con la forma del secondo costume. "Preferisco quello" indicò un costume rosa con le mutandine colorate. Oh. Annuii, lo presi e mi incamminai verso il bagno. "Puoi anche metterlo qui piccola" scossi la testa arrossendo. "So com'è il tuo corpo, ti ho fatto un ditalino prima" ridacchió riferendosi al momento di qualche ora fa. "JUSTIN!" Urlai imbarazzata.
Indossai dei shorts rosa e una t-shirt bianca che lasciava un pezzo di pancia fuori. Sospirai mettendo tutto dentro la borsa da spiaggia.
Pov's Justin
Guardai con lussuria la mia ragazza in costume, era troppo sexy e mia. "Justin mi metti la crema sulle spalle" disse sedendosi tra le mie gambe. Spostai i suoi capelli mettendoli in un lato così non si sarebbero sporcati. Spalmai per bene la crema ovunque per poi posarla nella borsa. Baciai la sua spalla mentre parlava con i miei amici.
"Mi spieghi come fai ad avere quella pancia piatta?" Chiese Megan alla mia ragazza. "Credimi mangio tante schifezze" ridacchió arrossendo. amavo la sua risata. "Ti invidio, vorrei anche io un corpo così" brontoló sorridendo. "Chissà come se la spassa Justin" buttai la testa indietro ridendo. "Hope se cercavi di coprire i succhiotti ci sei riuscita alla grande" disse Ryan ridendo. Guardai il suo collo coperto con quella schifosa roba, ma i segni si vedevano ancora. "Sta zitto" borbottó imbarazzata. Pulì per bene il suo collo, non mi stava bene che venissero coperti, li dovevano vedere, tutti dovevano sapere che lei era mia. "Non coprirli" mormorai con tono duro. Sospirò poggiando la testa sulla mia spalla, accarezzai la sua guancia sorridendo. "Ci voleva proprio una vacanza" urlò contenta Jen. "Già" dissi baciando le guance di Hope più volte. "Bieber innamorato" ridacchió Matt. "Oh chiudi il becco!" Sbloccai il cellulare mettendo la Fotocamera. Allungai il braccio prendendo Hope mentre rideva. "Sono brutta" disse eliminando la foto. Scossi la testa. Si allungò per darmi un bacio in guancia ma furbo mi voltai facendo scontrare le nostre labbra. Guardai la foto e sorrisi scattandone altre.
**
"Che giornata rilassante" disse Hope asciugando il suo corpo bagnato. Le sue guance erano davvero rosse, era adorabile. "Si" dissi alzandomi. Camminai verso di lei con uno sguardo di sfida e lei lo capii dato che iniziò a indietreggiare. La buttai sulla sabbia con me sporcandola tutta. "JUSTINN!" Urlò dandomi colpetti sul petto. "Aiha" borbottai ridendo. Mi misi a calvacioni su di lei ammirando la sua immensa bellezza. "Sei bellissima" morsi il mio labbro scrutandola. Baciai le sue labbra un paio di volte per poi prenderla come un sacco di patate e buttarla in acqua. Entrai anche io per togliere la sabbia dal corpo e per giocare un pò. Mi avviai lentamente sott'acqua verso le sue gambe, infilai la testa tra le sue gambe baciando la sua intimità. "Mi hai spaventata" disse ridendo. Tirai su i capelli ridendo. "A che pensi?" Chiesi notando che era tipo incantata. "Io.. mi piace quando stiamo così" in pochi secondi la sua faccia era rossa come un pomodoro. "Così come?" Chiesi anche se avevo capito. "Così bene" circondó la mia vita abbracciandomi, si stava troppo bene. Poggiai il mento sulla sua testa stringendola a me, il sole stava tramontando, davvero un bel panorama.
"Ti adoro" canticchió.
"Io di più" baciai la punta del suo naso facendola ridere.
-
Helloo♡
Ecco qui il capitolo 23 ed è abbastanza lungoo!!
Scusatemi ancora se non aggiorno molto spesso ma ripeto la scuola mi tiene occupata e a volte sono priva di idee. Tipo in questo capitolo mi è preso a scrivere la parte pervy che sono sicura nessuno si aspettava u.u
Spero che il capitolo vi piaccia e spero che votate e commentate dato che mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti ♥.♥
Vi amo♥♥♥