17.

2.5K 127 12
                                    

Pov's Hope

Baciai le sue morbide labbra sorridendogli. "Verrai con me?" Chiese dandomi un altro bacio. "Dove?" Sorrise dicendo l'ultima cosa che mi aspettavo di sentire. "A casa dei miei" Spalancai gli occhi. Avrei dovuto incontrare i suoi genitori? Noi non stavamo neanche insieme. "perché quel faccino, noi stiamo insieme è normale" stavamo insieme? "Cosa? Da quando?" Chiesi aggrottando le sopracciglia. "Bhé da sempre" Strofinò il naso sulla mia guancia sorridendo. "Oh." Si alzò prendendo il suo cellulare per poi sparire nel corridoio. Mi sentivo molto meglio e non avevo voglia di stare stesa sul divano. Andai in cucina e preso un po di succo. Ero la ragazza di Justin e avrei incontrato la sua famiglia? Wow. Sinceramente non ero ancora preparata psicologicamente, sarà imbarazzante. "Andiamo a dormire?" Le sue dolci labbra lasciarono dei baci umidi sull mio collo mentre le sue braccia mi tenevano stretta. "Prima vorrei farmi una doccia" mormorai staccandomi.

Era cosi rilassante stare sotto la doccia. Ci sarei stata per ore e ore, mi dava una certa calma. Aprii gli occhi trovando Justin in piedi a sorridere. Mi voltai cercando di coprire il mio corpo, ma purtroppo il mio didietro era in bella vista. "Mh piccola hai davvero un bel culo" Arrossii ma lui non mi vide. "Vattene Justin, ti prego" brontolai dandogli ancora la schiena. "D'accordo ti aspetto in camera piccola" Sogghignó uscendo. Sbuffai e finí di lavarmi per poi mettermi l'accappatoio. Lo legai per bene e andai in camera trovando Justin steso sul letto. Presi l'intimo e lo indossai senza togliere l'accappatoio. Indossai dei pantaloncini di Justin e una canotta nera. Tornai in bagno e cercai di prendere il phon, ma era dannatamente alto. Una mano si allungò prendendolo per me. "Faccio io" sussurrò sorridendo. Farmi asciugare i capelli da Justin era la cosa più bella. Dio, ero così rilassata sotto il suo dolce tocco. Riaprii gli occhi quando sentii il phon spegnersi, avevo già finito. "Hai sonno amore?" Il mio stomaco fece una capriola a quel nomignolo. Annuii alzandomi per poi entrare sotto le coperte. Accesi la tv cercando di non guardare Justin che si spogliava davanti ai miei occhi. "Non puoi farlo in bagno" mormorai. "perché?" Sapeva benissimo il perché. Aw, era cosi sexy. Spari nel bagno e capii che si stava lavando quando sentii l'acqua.

Dopo qualche minuto la porta si aprì di nuovo rivelando Justin con solo i boxer addosso. Spense la luce ed entro sotto le coperte. "Ti piace The Vampire Diaries?" Chiese poggiando la testa sulla mia pancia. Annui toccandogli dolcemente i capelli. Dovevo ammettere che era una serata perfetta. Io e lui nel letto a guardare un film, non potevo chiedere di meglio.

"Sei bellissima" portai lo sguardo su di lui sorridendo leggermente. "Tu lo sei" dissi arrossendo. "Sai di essere bella vero Hope?" Bhé sapevo almeno di essere carina, non mi potevo lamentare. C'erano ragazze che erano come delle barbie e dicevano di essere brutte, solo per sentirsi dire quanto belle sono. "Si" sorrisi dandogli un leggero bacio. "Hope domani partiamo" annuii leggermente. "Che ora?" Chiesi dolcemente. "11 di mattina, abbiamo l'aereo" rispose calmo. "Dove vivono i tuoi?"

"Siattle" rimasi in silenzio continuando a guardare la tv finché non mi addormentai.

Scusa scusa scusa scusa.

Ragazze scusate il ritardo. Non aggiorno da una settimana ed è tanto. Purtroppo stavo troppo male e non riuscivo a scrivere, ma ora sto meglio e mi scrivo subito il prossimo capitolo che pubblicherò più tardi o domani. Questo è uno dei capitoli più brutti lo so ma non avevo idee.. :(
Scusate anche se trovate errori♡

Spero che il capitolo vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate sui commenti, grazie♡

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now