"Stai bene?" Chiese Justin mettendomi nel divano.
"Si, sto bene"
"Sei contenta?" Chiese Ryan sorridendo.
"Si.. ho solo bisogno di farmi una doccia"
Guardai i tre che parlavano tra loro. Di cosa stavano parlando?
Suonarono al campanello e Justin andò ad aprire rivelando Jen alla porta. Corse verso di me quasi mi strozzò abbracciandomi.
"Come va amore? Mi sei mancata" urlò felice.
"Senti piccola noi dobbiamo andare resterai qui con Chaz e Jen" mi lasciò un bacio veloce sorridendo.
"Ci siamo persi qualcosa?" Chiese Jen curiosa.
"No. La posso baciare quando voglio dato che l'ho comprata" disse justin duramente.
Ci fu silenzio per qualche secondo finché la risata di Justin fece eco nella stanza. tutti alzarono lo sguardo ma io guardai ancora le mie mani. Era serio?
"Siete davvero sciocchi! La bacio perché mi piace" disse abbracciando la mia vita.
Ricambiai lentamente l'abbraccio facendo un sospiro di sollievo. Era davvero uno stupido!
I ragazzi uscirono velocemente lasciandoci soli. Chaz era completamente impegnato a stare al computer, stava lavorando. Io e Jen andammo di sopra nella mia camera.
"Mi faccio un bagno caldo vieni con me" dissi entrando nell'enerme bagno.
Riempii la vasca mettendo della schiuma. Mi spogliai ed entrai dentro rilassandomi, era così piacevole.
"Allora tu e Justin state insieme?" Chiese Jen sorridendo.
A pensarci bene Justin non mi aveva mai chiesto se volessi essere la sua ragazza. Però mi aveva detto 'ti amo'.. sinceramente non ci stavo capendo niente!
"No io e lui non stiamo insieme" dissi giocando con la schiuma.
"Uhm..capito" disse pensando.
"Però gli ho detto 'ti amo' " mormorai imbarazzata.
"E lui che ti ha risposto?" Chiese sorpresa
"Che mi ama anche lui" sospirai felice della sua risposta.
"E non state insieme"
"Mh già"
Chissà che lavoro stava facendo Justin in questo momento. Sembrava così importante ed io ero troppo curiosa.
"Jen tu sai su cosa stanno lavorando i ragazzi?" Chiesi curiosa.
"Mh..no"
"Vorrei tanto sapere"
Sapevo già che Justin vendeva droga e cose così ma oggi erano così preoccupati. Che nascondevano?
"Ho sentito chaz parlare con Justin di New York"
"New York?" Chiesi stranita. "Perché?"
"Hope ti consiglio di non chiedere niente a Justin. Si arrabbia se gli fanno questo tipo di domande" disse Jen seria.
"Come fai a saperlo?"
"Conoscevo la sua ragazza e lei era così curiosa" sospirò sorridendo.
"E lei dov'è ora? Quando si sono lasciati? E dove si sono conosciuti?" La mia curiosità cresceva sempre di più. Erano innamorati?
"Woow calma. Si sono conosciuti in un locale. Era cosí importante per Justin"
Un ondata di gelosia attraversó il mio corpo. Era davvero importante per lui?"
"Cos'è successo?" Chiesi secca.
"Lei è sparita senza lasciare tracce"
Entrai nella cabina armadio e presi un pantalone di tuta e una maglietta di Justin. Asciugai i capelli e andai di sotto con Jen.
"Che ne dici di giocare a Just dance4?" Chiese Jen.
"Mh si certo"
Era cosí rilassante e divertente. Non seguimmo più i passi sullo schermo, ballavamo sentendo le canzoni. Il mio sedere finì sulla sua intimità mentre twerkavo ridendo.
"Oddio" sentii la voce di Ryan e mi voltai per vedere i ragazzi con le bocche aperte.
"Che avete da guardare?" Chiesi sorridendo.
Scomparve il sorriso di Justin e ando in cucina con i ragazzi. Decisi di spiarli anche de Jen mi stava dicendo di non farlo. Gattonai e mi nascosi ascoltando. Ma loro non parlavano.. Perché diavolo non parlavano?
Trovai davanti ai miei occhi un paio di supra nere. Cazzo. Alzai coraggiosamente lo sguardo incontrando gli occhi del ragazzo più bello del mondo.
"Che stai facendo piccola?" Era per caso divertito?
"Uhm. Cercavo una cosa"
"E perché proprio qui piccola?"
"Ugh. Smettila!" Borbottai in difficoltà.
Sentii le braccia di Justin tirarmi su mentre mi portava nel divano. Jen ci lasciò soli andando dai ragazzi. Fanculo.
"Perché ci spiavi?" Chiese poggiando il mento nel mio ginocchio.
"Ero curiosa" sussurrai "scusa" borbottai guardandolo negli occhi con un faccino triste.
"Fanculo, sei adorabile" disse baciandomi.
"Justin stanno arrivando" urlò Ryan allarmato.
#SpazioAutrice.
Ciaao ragazze♡
Allora volevo scusarmi perché è da un pò di giorni che non aggiornavo. Solo che con la scuola e altri impegni non avevo tempo e ne idee.
Vorrei tanto che i capitoli abbiano più voti quindi vi chiedo per favore di commentare e votare.
Ringrazio tutte quelle che seguono la mia storia, siete fantastiche!
Spero che il capitolo vi piaccia♡