"Hope alzati"
"Mamma no ho sonno" dissi voltandomi dall'altra parte.
"Hopeee muoviti" urlò il biondo.
Caddi dal letto sentendo quell'urlo. Merda mi faceva male da morire quel fianco. Sentii la risata di Justin, che cazzo aveva da ridere.
"Stai bene?" Chiese alzandomi.
"Mh si"
"Metiti le scarpe che dobbiamo andare" disse uscendo dalla stanza.
Cavolo non avevo praticamente nulla qui!
Mi infilai le mie converse e mi sistemai un pò i capelli per poi scendere giù.
"Facciamo colazione fuori" disse uscendo
Entrai nella sua macchina e partì. Solo in quel momento mi accorsi che Justin era davvero bellissimo. I suoi capelli chiari erano rialzati in un ciuffo(?) Aveva delle bellissime labbra carnose, per non parlare dei suoi occhi color caramello.
"Ho qualcosa in faccia?" Chiese ridendo
"Io..uhm n-no" ero stata sgamata cazzo.
"Allora perché mi fissavi?"
Che domanda di merda. Non avevo voglia di rispondere alla sua domanda così rimasi in silenzio.
"Lo sai che odio essere ignorato" disse stringendo il volante.
"Non mi ero soffermata a guardarti bene così l'ho fatto ora" dissi guardando dall'altra parte.
"Eh cosa pensi di me?" Chiese ridendo.
"Ugh.. smettila di mettermi in imbarazzo" mormorai.
"Siamo arrivati" disse scendendo.
Scesi dall'auto e mi incamminai dentro al centro commerciale. Avevo addosso l'enorme tuta di Justin e alcune ragazze mi guardavano come se fossi un alieno.
"Cazzo che sexy" mormorò Justin guardando una specie di troietta. Era più svesista che vestita. Entrai trascinata da Justin dentro H&M e rimasi li immobile, mi vergognavo a prendere ciò che volevo.
"decidi tu o decido io?" Chiese guardandomi. Abbassai lo sguardo guardando il pavimento che trovavo piuttosto interessante. "Ho capito sceglo io allora"
Guardò il mio corpo e prese almeno 5 paia di jeans e delle magliette. In poco tempo il mio camerino era pieno di vestiti, però non aveva preso qualcosa che io indossavo spesso. Presi dei pantaloncini corti e delle gonne molto corte.
Indossai un paio di jeans a vita alta e una maglietta bianca che faceva intravedere un pezzo di pelle, aveva bei gusti.
"Mi piacciono" disse osservandomi.
Provai altri 4 capi che aveva scelto lui. Indossai i pantaloncini che avevo scelto io con sopra una maglietta rossa molto corta.
"Da dove sono usciti questi pantaloncini?" Chiese infastidito
"Mh beh tu non li avevi presi così l'ho fatto io" mormorai imbarazzata.
"Mh okay..hai presto anche qualcos'altro?" Chiese guardando più il mio corpo.
"Si aspetta due secondi"
Indossai una maglietta nera a fascia con sopra una gonna cortissima con stampe floreali. Uscì dal camerino e risi alla faccia di Justin che mi guardava con occhi spalancati.
"Ti piace?" Dissi girando intorno a me.
"È molto c-corta" ballettó
"Si ma a me piace li posso tenere addosso?" Chiesi guardandomi allo specchio.
"No! Mettiti i jeans che ho scelto io" disse serio
"E io invece tengo questi che ti piaccia o no."
Entrai dentro il camerino e gli diedi tutti i vestiti che aveva scelto. Indossai le mie converse bianche e uscì dal camerino raggiungendolo all'uscita.
"Vado a prendere la colazione aspetta qui ferma. Chiaro?" Disse severamente.
"Vabbenee Justin."
Mi accomodai nella panchina aspettando Justin.
"Ciao bellissima" disse un ragazzo moro.
"Ci conosciamo?" Chiesi stranita
"No. Ma sei così bella che avevo voglia di conoscerti" la sua mano finì nella mia coscia nuda mentre mi guardava intensamente.
"Lasciami in pace" dissi cercando di alzarmi.
"Sei fidanzata?" Chiese tenendo la mano ferma sulla mia coscia abbronzata.
"N-no" mormorai impaurita.
"Che cazzo stai facendo pezzo di merda?" disse una voce arrabbiata. Justin.
"Stavamo chiacchierando, vero bambolina?" Rispose ridendo.
"A me non sembra che lei abbia voglia di parlarti" disse tirandomi verso di lui.
Prese la mia mano e mi trascinò via nel terazzo del centro commerciale. Mi diede il cornetto e il latte macchiato che presi volentieri.
"Ti avevo detto di non metterti questa gonna cortissima" disse arrabbiato. "Qui sono dei bastardi" continuò mangiando il suo cornetto.
"Io non credevo che.." mi azzittí sentendo ancora la sua voce.
"Lasciamo perdere devi ancora comprare scarpe" disse alzandosi.
***
"Aw la mia pancia" mi lamentai sdraiandomi nell'enorme tappeto.
"Che succede?" Chiese stranito
"Nulla devo andare in bagno" risposi correndo verso il bagno.
Tirai giù la gonna e le mutande e vidi del sague. Mi era appena arrivato il ciclo!
"Juustin!" Urlai.
"Che succede?" Chiese aprendo la porta.
Mi coprii il più possibile mentre mi guardava preoccupato ma anche con un pizzico di malizia.
"Uhm..io ho il ciclo e beh mi servono gli assorbenti" dissi imbarazzata.
"Torno tra poco" disse ridendo.
Sentii la porta d'ingresso chiudersi e capii che era uscito. Corsi di sopra e indossai nuove mutande e la mia nuova tuta nera.
Justin mi aveva comprato di tutto. Vestiti, scarpe, trucchi, gioielli e tante altre cose. La mia camera era piena di buste così iniziai a mettere a posto.
"Sono tornato" urlò di sotto.
"Menomale" dissi scendendo.
"Non sapevo quale usavi così ho preso quelli interni e quelli normali" disse ridendo.
"Non posso usare quelli interni" mormorai imbarazzata.
"Non mi dire che sei vergine?" Urlò scioccato.
Scappai di sopra ed entrai in bagno mettendomi l'assorbente normale. È stato imbarazzante!
La ragazza nella foto è Hope(:
Spero vi piaccia ♡♡♡