25

2.3K 108 5
                                    

"Ouch.. che mal di testa" borbottai scendendo di sotto. Diverse immagini sfocate di ieri sera mi passarono per la mente, mi ero davvero ubriacata tanto e avevo paura di guardare il pasticcio in salotto. Spalancai gli occhi tenendo la mano sulla testa, il salotto era pulito come uno specchio e i ragazzi erano seduti sul divano a parlare. Entrai in cucina cercando qualcosa per il mal di testa, dove diavolo erano i medicinali? Grugnì frustrata mentre sbattevo i cassetti della cucina. "Piccola tutto okay?" Chiese Justin preoccupato. Misi il broncio guardandolo in cagnesco. "Dove cazzo sono i medicinali, ho fottuto mal di testa" urlai entrando in salotto dove i ragazzi ridevano come dei coglioni. "Che cazzo ridete?" Chiese Jen con un cipiglio sul volto. "Piccola mangia e poi prendi le medicine" disse entrando con un vassoio in mano. Mi accomodai sul divano con una coperta mentre mangiavo lentamente, avevo fame ma ero stanca, Justin era un ottimo cuoco. "Che bravo fidanzatino" lo prese in giro Ryan. "Chiudi il becco" brontolai guardandolo male. "Allora vi siete divertite ieri sera?" Chiese Justin alzando le sopracciglia. "Moltissimo, ti ha richiamato il pizzaiolo?" Chiese Megan grattandosi il collo. "Quale pizzaiolo?" Chiese Justin confuso. Cazzo. "Io non ho fatto niente Justin sono state loro a dare il mio numero al fattorino" dissi allarmata. "Dannazione perché?" Chiese serrando la mascella. "Perché non ci ha fatto pagare le pizze" borbottó Jen. "Stupide, tu dammi il cellulare" disse secco. Gli diedi il cellulare che stava squillando e il numero era sconosciuto. "Pronto?...la mia ragazza sta dormendo, sai dopo una nottata di quel tipo si è stanchi... non richiamarla più che ti spacco la faccia" urlò il finale. Buttò il cellulare nel divano e mi passò l'acqua per prendere le medicine, mormorai un grazie e portai tutto giù. "Fatelo un'altra volta e vi meno" disse nervoso. "Bene ora che ne dite di rivedere il video di ieri sera?" Chiese Chaz con il cd in mano. "Avete visto tutto?" Urlai arrabbiata. "Eh si piccola, fantastiche le tue mutandine" mormorò baciandomi. Arrossii dandogli una gomitata, era imbarazzante e non volevo vedere niente.

**

"Piccola devo andare a lavoro" mi sentii scuotere leggermente, mi voltai dall'altra parte. "Dopo" mugolai. Mi sentii scuotere ancora così alzai la testa guardandolo strano. "Devo andare a lavoro" annuii sorridendo. "A dopo" dissi baciandolo per poi tornare a dormire.

Pov's Justin

"Bieber" mi voltai trovando James il cazzone. "Che cazzo vuoi?" Chiesi aggrottando le sopracciglia. "La tua ragazza" ridacchió leggermente. Serrai la mascella guardandolo. "L'hai lasciata sola in casa sul divano a dormire" Spalancai gli occhi incredulo. "Sai è davvero sexy" mi buttò una busta bianca e l'afferrai aprendola. C'erano foto di lei in casa, al mare, in giro. "Mi stai fottutamente prendendo per il culo?" Sbraitai. "Chissà che starà facendo ora" disse sorridendo. "Jones avvicinati a lei e ti ammazzo" urlai furioso. "Justin calmo" mormorò Chaz. Il mio pugno colpì la mascella di James e cadde a terra come un coglione. "Brutto stronzo" gli sputai in faccia. "Attento bieber" urlò dolorante. Corsi verso l'uscita per poi entrare in macchina alla guida, avevo paura e speravo che hope fosse sana e salva. "Justin rallenta" scossi la testa continuando a guidare veloce. Dopo una buona mezz'ora eravamo finalmente a casa, il mio cuore si strinse guardando la porta socchiusa. Presi la pistola aprendo leggermente la porta insieme ai ragazzi, controllai la cucina e il corridoio, non c'era nessuno. "Oh mio dio calma Hope" sentii la voce di Jen. "Fa male porca puttana" urlò piangendo. Corsi verso la mia ragazza che teneva il suo fianco con la mano, la sua maglia bianca aveva una grandissima chiazza rossa. "Cos'è successo amore?" Chiesi togliendole la mano da lì. "Non lo so, avevano suonato e poi quando aprii la porta due ragazzi mi hanno sbattuta al muro e poi con una pis---pistola" singhiozzó guardando il sangue che usciva. "Dannazione piccola ora stenditi" dissi facendola stendere per terra. Misi un cuscino sotto la sua testa e presi il kit per medicare la ferita e degli asciugamani. "Metti questo sulla bocca amore, dobbiamo togliere la pallottola" borbottai dispiaciuto. "Ho paura J-justin" mormorò guardando chaz e gli altri. "Ti prego fai come ti dico amore" baciai le sue labbra alzai la sua maglietta pulendo il sangue attorno per vedere meglio. "Devi stare calma Hope" disse Chaz afferando la sua mano. Non era la prima volta che toglievo una pallottola ma non riuscivo a farlo, non riuscivo a guardarla star male. "Justin muoviti" guardai ryan e annuii. Infilai le pinzette mentre con le dita toccavo il suo fianco e finalmente la trovai. "Ferma piccola" borbottai notando che muoveva i fianchi. L'afferrai velocemente tirandola fuori mentre sentivo le urla soffocate di Hope. Asciugai la mia fronte sudata e disinfettai la ferita per poi bendare il fianco. "È passato tutto amore" dissi prendendola in braccio e posandola sul divano. Presi i vestiti che Jen mi portò giù e feci segno ai ragazzi di voltarsi per non guardare. cambiai la sua maglietta e gli infilai un pantalone di tuta a quanto pare mio. "Ora rimani stesa e dormi amore" baciai le sue morbide labbra sorridendogli leggermente. "Hai fame?" Chiesi coprendola. "Un pò" mormorò. "Ti prendo una pizza o vuoi il cibo del mc?" Chiese prendendo le chiavi. "Va bene la pizza" annuii e chiamai la pizzeria.

Hey ragazzee♥

Okay volevo dirvi che i commenti che mi lasciate sui capitoli mi fanno sciogliere grazie grazie grazie milleee
Sul capitolo precedente c'erano 12 commenti ero tipo *ballalaconga* ahahah..

Ho messo la foto dei Jelena perché mi mancano troppo e spero che tornino insieme perché li amo da impazzire, sono stupendi. Mi mancano cazzuss.

Anyway spero che davvero che vi piaccia il capitolo. Continuate a votare e commentareee

Vi amo♥.♥

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now