LEGGETE ALLA FINE DEL CAPITOLO, È IMPORTANTE.
Domani. Mancavano ore al compleanno di Justin e non vedevo l'ora di festeggiare. Spalancai la bocca guardando il petto nudo di Justin, era così dannatamente bello e nudo, io mi sentivo così bagnata, la mia bocca asciutta. "Amore stai bene?" Chiese sorridendo. No, mi sento bagnata ed eccitata. "Certo" mi alzai e volevo farmi una dannata doccia per fermare quel formicolio. Mi chiusi in bagno quando vidi che mi stava per toccare e non volevo sentirmi peggio di così. "Hope apri la porta" ordinò bussando. "Devo farmi una doccia" buttai la maglietta a terra. "Che succede?" Chiese preoccupato. Aprii lentamente e tirai fuori la testa. "Mi hai eccitata ecco che succede" dissi per poi chiudere la porta ma il suo piede me lo impedì. Cazzo. "Vattene" borbottai di spalle. "Shh" le sue labbra baciarono il mio collo, la sua mano toccava la mia intimità coperta da sole mutande. "Di più" gemetti. Mi trascinò nella doccia, spogliando me e lui. "Ti voglio Hope, voglio sentire la tua pelle sulla mia, voglio riempirti, voglio sentirti" mormorò facendo aprire i miei occhi. "Anche io, ma voglio aspettare fino a domani" dissi riportando la sua mano giù.
*
"Cosa metterai domani?" Chiese Megan. "Qualcosa di sexy" dissi ridendo. "Penso che dovremo andare a cercare ora" annuii d'accordo con Jen. Volevo qualcosa che portasse al limite Justin e speravo di trovare quello che volevo.
Mi trovai in un camerino con in mano dei vestiti tutti corti e stretti. Provai il primo ma non mi piaceva, ne provai altri due e neanche quelli mi convincevano, ne rimanevano due. Era nero stretto e corto, davanti non era scollato ma dietro la schiena era praticamente scoperta, era sexy ma non troppo esagerato. Annuii soddisfatta e uscii mostrandolo a Jen e Meg.
"Oh porca fottuta puttana" urlò Jen, la sua bocca spalancata e ridacchiai. "sei bellissima" annuii Meg. "Allora prendo questo" dissi contenta. Pagai e uscii aspettando Meg e Jen. Non vedevo l'ora di indossare il vestito per Justin e anche per me, volevo sentirmi sexy e io non mi sentivo mai in quel modo. Mi alzai guardando Jen e Meg che venivano verso di me. "Ora?" Chiesi alzando le sopracciglia. "Manicure?" Chiese Meg. "Va bene" dissi sorridendo.
La giornata volò tra scarpe vestiti e trucchi, finalmente eravamo a casa. Portai le buste di sopra e le nascosi per bene per poi spogliarmi, jndossai dei pantaloncini corti, forse troppo ma ero sempre a casa. Chiusi la porta e scesitrovando Justin, i ragazzi e una ragazza. "Vi siete divertite?" Chiese Justin. Annuii dandogli un bacio. "Che mangiamo?" Chiese Chaz. "Non lo so, sono stanca non ho molta voglia di cucinare" mi abbassai sistemando i calzini. "Pizza?" Annuii d'accordo con Ryan. Fissò il mio didietro e portò lo sguardo sul mio viso, ridacchiai dandogli uno schiaffo leggero. "Guarda di meno amico" dissi chiamando la pizzeria, ordinai posai il cellulare. "Non ricordo di averti detto che potevo usare certa roba" disse Justin bevendo un sorso della sua birra. "Sono a casa" borbottai. "Ci sono dei ragazzi" scossi la testa ridendo. "Chaz e Ryan" guardó la ragazza e poi me. "Tu sei?" Chiesi secca. "Crystal" si alzò porgendomi la mano. "Hope" strinsi la sua mano e andai a sedermi mettendo un pò di musica. Non mi piaceva per niente quella cogliona che non staccava gli occhi dal mio ragazzo, l'avrei uccisa ne ero certa. La porta suonò e andai ad aprire trovando il fattorino. "Quanto ti devo dare?" Chiesi gentile. "50 dollari" feci segno di seguirmi in cucina e poggió le pizze sul bancone. "Ecco qui" mi voltai beccandolo a guardare il mio corpo. "Grazie bellissima" ridacchiai guardando il suo corpo tatuato. "Prego bellissimo" feci l'occhiolino e chiusi la porta. "Nemmeno uno che non ci prova eh" urlò Justin. Feci spallucce mangiando un pezzo di pizza.
SCUSATEMI!!
Il mio modem a casa si è rotto e non ho più internet poi sto malissimo, ho l'influenza di merda e non riuscivo a scrivere.
Grazie a una canzone ci sono riuscita e anche se fa schifo non vi ho lasciato senza capitolo. sono da mia zia e sto per andare via quindi vi lascio il capitolo.
Volevo dirvi che ci sarà il SEQUEL di Badly.
Contente? Io sii ho tantissime idee in mente ajabdkwjdo♡Per quanto riguarda Pedophile aggiornerò quando mi portano il nuovo modem♡
Spero che vi piaccia♡
Commentate e votate, grazie♥