Finì il mio piatto di spaghetti silenziosamente mentre Justin era andato a prendere da bere. Scusa per andare dalla bionda. Vidi Justin prendere il telefono della bionda e sapevo che le stava lasciando il suo numero. Presi la borsa arrabbiata e andai via da li senza farmi vedere. Era uno stronzo! Non sarebbe mai cambiato.
Vidi una moto parcheggiata solo che aveva ancora le chiavi sul cruscotto così mi avvicinai lentamente.
"Che vuoi fare?" Mi girai e vidi due ragazzi in piedi davanti a me.
"Ehm amico sto scappando da uno stronzo te la riporto domani qui" dissi ridendo.
Il biondo mormorò qualcosa che non capii e annuii ridendo. Accesi la moto e vidi Justin uscire dal ristorante scioccato nel vedermi andare via con una moto. Sinceramente non ne avevo mai guidata una e i nervi presero la meglio. Andai a tutta velocità nella strada mentre delle stupide lacrime scendevano senza sosta. I ragazzi erano tutti uguali. Appena vedono una bionda rifatta impazziscono e diventi inesistente.
"Ferma quella maledetta moto" urlò Justin dalla sua macchina spostando gli occhi da me alla strada.
"Vattene lasciami in pace. Sei uno stronzo, io ti odio!" Dissi arrabbiata.
Sentii qualcosa sbattere contro la mia moto facendomi cadere. Urlai dal dolore sbattendo un pò la testa al suolo. Sentivo qualcosa uscire dalla gamba e capii che era sangue. Iniziai a vedere tutto sfocato. Sentivo sirene e la voce di Justin chiamarmi per poi vedere tutto nero.
Pov's Justin
"Hope svegliati" urlai in preda al panico.
Stava prendendo tanto sangue, sembrava una pozza di sangue. Era tutta colpa mia, sono un gran coglione. Vidi l'ambulanza arrivare per poi correre verso di noi.
"Oh mio dio" sussurrò la ragazza vestita di bianco. "Muoviamoci sta perdendo troppo sangue" urlò prendendola insieme a un ragazzo per poi metterla sulla barella.
"Vi seguo con la macchina" dissi alla ragazza.
"Lei chi è?" Chiese salendo nell'ambulanza.
"Il suo r-ragazzo" dissi abbassando lo sguardo.
Chiuse le porte e andai verso la mia macchina. Seguii loro fino ad arrivare nell'ospedale più vicino.
"Dobbiamo portarla in sala operatoria" urlò un dottore.
Provai a seguirli ma mi fermarono dicendomi di aspettare in sala d'attesa. Decisi di chiamare ryan e gli altri per avvisarli.
"Pronto bro" disse Ryan
"Dovete venire in ospedale" dissi quasi piangendo.
"Che cazzo è successo?"
"Hope ha avuto un incidente" risposi disperato.
Attaccó e mi andai a sedere su quelle sedie scomode. Se le succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai. Sono un coglione avevo con me la ragazza più meravigliosa al mondo e andavo dalle altre.
Era passata mezz'ora e finalmente i ragazzi arrivarono insieme a Jen.
"Che cos'è successo?" Chiese ryan sedendosi
"Eravamo in un ristorante e la cameriera e io--"
"Fermati salta questo dannato pezzo perché abbiamo capito" disse Chaz furioso
"Quando tornai al tavolo lei non era lì andai fuori dal ristorante e la vidi in sella ad una moto" sospirai fissandoli. "Dopo averla raggiunta gli stavo dicendo di fermare la moto ma lei non lo fece e si era voltata verso di me dicendomi di lasciarla in pace e che mi odiava poi qualcuno le è venuto addosso ed è caduta insime alla moto." continuai torturandomi le mani.
"Devo proprio dire che sei un pezzo di merda" affermò Jen piangendo
Vidi uscire un dottore per poi venire verso di noi con uno sguardo abbastanza triste.
"Come sta? È sveglia?" Chiesi preoccupato
"Abbiamo chiuso la ferita solo che lei è in coma" disse fissandoci serio.
"No, non è possibile" urlai disperato.
"Mi dispiace davvero tanto. È in terapia intensiva, se volete andare dentro potete, uno alla volta."
Andai verso la stanza di corsa e chiusi la porta. Mi voltai e vidi Hope stesa nel letto con tanti tubi attaccati a lei e macchine accanto a lei che le controllavano il cuore e l'aiutavano a respirare. andai a sedermi nella sedia accanto a lei e le presi pa mano fissandola.
"Hei bellissima" sussurrai cercando di non piangere. "Mi dispiace così tanto" sussurrai accarezzandole la mano.
Pov's Hope
Sentivo qualcuno parlare ma la voce era lontana. C'era anche una luce anche questa lontana. Stavo morendo? O ero già morta?
#SpazioAutrice.
Ecco a voi il capitolo 10
Spero vi piaccia ♡C'è qualche directioner qui?
Sto leggendo delle storie su Harry Styles fantastiche*-*Il mio libro preferito è 'Hex' (scritto da una ragazza inglese) il vostro?
Fatemi sapere che ne pensate sui commenti e votate♡