6.

2.9K 152 13
                                    

Pov's Hope.

"Ho preso una decisione?" Disse Justin steso sul divano.

"Che decisione?"

"Dato che ti manca solo un anno, andrai a scuola con Jen."

"Oh mio dio..che belloo" urlai saltellando.

"Ho gia fatto tutto domani inizierai"

"Fantastico, ti ringrazio"

Giorno dopo.

"Hope non devi rivolgere la parola a nessun ragazzo" disse Justin fermando la macchina.

"Vabbene" Brontolai scendendo.

"Ti vengo a prendere più tardi ciao bellissima" disse andando via.

Entrai nell'enorme scuola, era piuttosto carina. Sentii la voce di Jen chiamarmi così la raggiunsi.

"Buongiorno mia piccola Hope" disse abbracciandomi.

"Buongiorno mia piccola Jen" risposi imitando le sue parole.

"Allora vieni con me hai l'armadietto accanto al mio e tra poco abbiamo scienze su muoviti."

Mi portò davanti all'armadietto e mi diede il codice. Dopo averlo aperto presi i libri e andai in classe con Jen.

"Buongiorno ragazzi" disse il professore entrando.

Cazzo che sexy!

"Buongiorno mr.Brown" risposero tutte sognanti le ragazze.

"Prima di iniziare la lezione volevo presentarvi la nuova alunna" disse guardandomi "venga qui signorina Bieber"

Mi stranii all'improvviso quando disse il cognome di Bieber, stiamo scherzando spero. Mi alzai e andai accanto a lui sorridendogli dolcemente. Era bellissimo.

"Mi chiamo Hope e lei è davvero bellissimo" dissi sorridendo.

"La ringrazio signorina" disse imbarazzato.

"Se sei single dimmelo così usciamo" urlai sedendomi al mio posto.

"Mi dispiace ma lei è più piccola ed è una mia alunna" rispose il professore.

"Peccato"

***

"Ci vediamo domani Jen" dissi dandogli un bacio.

Mi voltai per camminare verso la macchina nera ma mi scontrai con qualcuno. Alzai lo sguardo e incontrai un paio di occhi verdi.

"Scusami ero distratta" dissi aiutandolo a raccogliere la sua roba.

"Ma no tranquilla" rispose sorridendo.

"Che bei disegni" dissi osservandoli.

"Ti ringrazio. Io sono Matt"

"Hope piacere" risposi stringendo la sua mano.

"Hope in macchina, subito."

Mi voltai per vedere Justin dietro di noi tutto infuriato. Mi incamminai verso la macchina ma notai che non era dietro di me. Lo trascinai con difficoltà fino alla macchina ma mi fermò prima di entrare.

"Che ti avevo detto sta mattina?" Chiese arrabbiato.

"Scusami"

Sentii un paio di labbra sulle mie che si muovevano in cerca di una risposta.

"Dai dammi un bacio" mormorò contro la mia bocca.

Ricambiai velocemente il bacio ed entrai dentro la macchina. L'avevo ricambiato perché così la smetteva e avrebbe lasciato in pace il povero ragazzo.

"Ti devo dire una cosa" mormorò Justin guardando la strada.

"Cosa? Ora sono curiosa!"

"Devi aspettare" disse voltandosi un attimo.

Chissà cosa doveva dirmi.. Tornai a guardare la strada mentre il cielo era piuttosto nuvoloso. Avevo voglia di stendermi e dormire per tutto il giorno senza essere disturbata e magari tra le braccio del ragazzo accanto a me. Era bellissimo come sempre!

Indossava una maglietta bianca e un pantalone di tuta grigio, che sexy. La sua mascella era tesa ma dopo qualche secondo la sua espressione si era addolcita.

"Ho qualcosa in faccia?" Chiese ridendo.

"No, stavo ammirando la tua bellezza" risposi fissandolo.

"Mi trovi bello?"

"Si sei davvero carino ma allo stesso tempo sei anche sexy" risposi senza imbarazzo.

"Anche tu sei bellissima e sexy" disse marcando la parola sexy cosa che mi fece ridere.

Scesi dall'auto ed entrai velocemente dentro casa per poi stendermi sul divano. Sentii un peso su di me e sapevo già chi era.

"Com'è andata a scuola?" Chiese mentra teneva la testa sulla mia pancia.

"Benissimo" risposi giocando con i suoi capelli.

"Non hai parlato con nessuno vero?"

"Andiamo Justin mi vengono a parlare non posso non rispondere" mormorai.

"Si tu devi dire <<Justin Bieber il mio ragazzo non vuole che parli con i ragazzi>> vedrai come smetteranno di parlarti."

"Come fai a saperlo?" Chiesi stranita

"Piccola mia loro hanno tutti paura di me e se non lo farai tu verrò io!"

"Perché ti da fastidio che io parli con altri ragazzi?"

"Dio Hope non l'hai ancora capito che sono pazzo di te" urlò tutto d'un fiato.

#SpazioAutrice

Ciaaoo ragazzee♡♡

Allora ecco a voi il capitolo 6.
Spero davvero che vi piaccia fatemi sapere che ve ne pare♡

Baciii♥♥

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now