12

2.5K 131 2
                                    

"Dio Hope mi dispiace così tanto"

Fissavo le mie mani mentre i ricordi di quel giorno tornavano nella mia mente. Justin, la cameriera. Quandi caddi dalla moto. Sospirai tenendo ancora lo sguardo basso mentre sentivo gli occhi di Justin su di me.

"Hope" mi chiamò ma non alzai lo sguardo. Non volevo perdermi nei suoi meravigliosi occhi.  "Hope guardami" la sua mano alzò il mio viso, cazzo era distrutto. I suoi occhi non erano brillanti e aveva anche delle occhiaie.

"Hai dormito Justin?" Chiesi preoccupata.

"Non importa se ho dormito o no quello che mi importa ora è che tu sei finalmente sveglia" disse sorridendo leggermente.

"Justin io--" cercai di parlare ma lui mi fermò.

"Hope lo so sono un coglione, non dovevo fare quello che ho fatto. Mi dispiace così tanto cazzo" mormorò. "Hope per me ci sei solo tu"

Spalancai gli occhi alle sue parole. C'ero solo io per lui? Stavo per rispondere ma due labbra si posarono sulle mie per qualche minuto per poi essere interrotti.

"Scusate il disturbo piccioncini ma mi hanno detto che sei sveglia" disse il dottore sorridendo.

"Ehm si" mormorai imbarazzata.

"Come ti senti?"

"Mh ho un pò di dolori ma per il resto sto bene" dissi guardando tutti gli aghi alle mie braccia.

"Bene questi li leviamo ora tranquilla" disse togliendoli attentamente.

"Quando potrà uscire dottore?" Chiese Justin curioso.

"Sarebbe meglio tenerla almeno due giorni qui, quindi uscirai dopodomani se tutto andrà bene" disse scrivendo su un foglio. "Ti portiamo da mangiare tra poco" continuò sorridendo per poi uscire.

Erano le 19 e avevo anche fame. Sospirai guardandomi attorno. Per quanto tempo ero stata in coma? Cercai il mio cellulare ma non lo trovavo.

"Che cosa stai cercando?" Chiese justin curioso.

"Il mio cellulare"

"Ah è distrutto. Ne dobbiamo comprare uno nuovo" disse facebdo spallucce.

"Per quanto ho dormito?"

"1 settimana" disse guardandomi dispiaciuto.

"Ah tanto per fartelo sapere" dissi alzandomi "Ti amo" attaccai le mie labbra alle sue baciandolo con tutto l'amore che provavo.

Sembrerà una parola grossa, perché non era passato tanto tanto tempo, però io lo amavo e ne ero sicurissima. Risi quando la sua strizzo dolcemente il mio sedere.

"Ti amo anche io" baciò la mia guancia tante volte dandogli qualche morsetto. "Fottutamente tanto"

"Ecco qui la tua cena" disse l'infermiera dando il vassoio a Justin

"Grazie" dissi sorridendole.

Chiuse la porta alle sue spalle lasciandoci soli. Mise il vassoio sul tavolino mettendolo difronte a me. C'era la pasta bianca, una polpetta con i piselli che odiavo tantissimo. Aprì il coperchio della pasta dandomo anche la forchetta.

"Justin tu cosa mangi?" Chiesi preoccupata

"Stai tranquilla piccola, tu ora mangia" disse sorridendo.

"No, non mangio finché non ti vai a prendere una bella scatola di pizza" Brontolai posando la forchetta.

Sospirò alzandosi per poi indossare il capotto. Mi diede un lieve bacio e andò via. Mi chiedevo da quant'è che non mangiava. Vidi il cellulare di Justin e lo presi velocemente digitando il numero di Jen.

Pov's Justin

Hope era così testarda dio mio. Pagai velocemente e presi la scatola di pizza andando in macchina. Mi accorsi di non aver portato il cellulare con me, ma non importava, non avevo nulla da nasconderle. Parcheggiai la macchina ed entrai in ospedale aspettando l'ascensore. Beh ci voleva proprio una bella pizza ero affamato. Stavo per aprire la porta ma mi bloccai sentendo hope parlare.

"Jen posso chiederti una cosa?"

"Dimmi pure" sicuramente stava parlando al telefono. Con il mio telefono.

"Che ha fatto Justin in questi giorni?" Chiese preoccupata

"Non è uscito dalla tua stanza"

"Non è tornato a casa?"

"Ehm chad e ryan lo hanno costretto. Ci è tornato qualche giorno fa per farsi una doccia e per mangiare bene" disse ridendo.

"Non mi dire che ha mangiato solo schifezze dalla macchinetta"

Entrai mostrandogli la scatola di pizza. Salutò velocemente Jen e posó il mio telefono nel comodino.

"Con chi parlavi?" Chiesi mangiando quella bontà.

"Con Jen" disse tranquilla

"Vuoi?"

"Nono, devi mangiarla tutta tutta" disse velocemente.

#SpazioAutrice

Hei ragazze♡

Ecco a voi il capitolo 12

Spero che vi piaccia!♡

♡Votate e commentate♡

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now