Oggi dovevo trovare tutti i regali e non avevo idea di cosa prendere. Controllai l'ora, erano le 9 e un quarto ed era ora di alzarsi. Lavai i denti e il viso per poi andare verso l'armadio. Indossai un paio di Jeans stretti e una felpa di Justin. Amavo i suoi vestiti. Infilai dei calzini e andai di sotto trovando Pattie, Jeremy e Jazmine in cucina.
"Buongiorno" mi accomodai nella sedia accanto a Jazmine guardando il tavolo pieno di cibo. "Buongiorno Hope, dormito bene?" Chiese pattie bevendo il suo caffè. Annuii e addentai del bacon. "Justin dorme ancora?" Chiese Jeremy. Stavo per parlare ma una voce mi interruppe. "No, sono sveglio" ridacchiai guardando Justin a petto nudo. "Non mi piace svegliarmi solo, non scappare più" brontoló dandomi un bacio. Era cosí carino.
"Sei così carina con la mia felpa" sorrise guardando vari vestiti per suo fratello. Lo ringraziai con un sorriso e andai al reparto scarpe. Un paio di Jordan attirarono la mia attenzione e chiamai Justin. "Gli potrebbero piacere?" Chiesi osservandole. "Si sono fantastiche" chiesi un 41 e me lo portò. Guardai qualche maglia della Nike e la presi. Jaxon aveva più o meno lo stile di Justin per fortuna. Pagai e uscii aspettando Justin che arrivò dopo qualche minuto. "Ora dove andiamo?" gli indicai H&M e mi incamminai. Portó la sua manno alla mia vita notando un paio di ragazzi fissarmi. Gli diedi un bacio veloce e iniziai la ricerca per comprare qualcosa a pattie. Era abbastanza difficile. Non trovai nulla così andai da Sephora, li avrei trovato sicuramente qualcosa. Presi una palette e un profumo della gucci, pagai e uscii. Non trovavo più Justin ma meglio così almeno avrei potuto comprare il regalo per lui. Entrai in gioielleria e guardai varie collane.
"Le serve aiuto signorina?" Chiese un giovane ragazzo. "Vorrei una collana con una chiave" dissi gesticolando. Mi fece sedere e mi mostrò varie collane, tutte bellissime. Optai per una d'argento con una chiave non troppo piccola. Pagai e uscii nascondendo la bustina per poi cercare Justin. "Piccola!" Mi guardai attorno e vidi Justin pieno di buste. "Mi manca il regalo per tuo padre e Jazmine. Vieni andiamo al Disney store" Lo trascinai con difficoltà fino al negozio. Le presi un completo e un peluche gigante. Ero stanca e avevo fame, ma dovevo comprare il regalo per Jeremy. Stavo pensando di prendergli una tuta della nike, ma non ero convinta. "Puoi prendergli dei biglietti per una partita di basket. Te li procuro io piccola, ora andiamo a mangiare" Annui contenta e lo seguii andando verso il Mc. Mi accomodai nella sedia rilassandomi.
**
Ero stanchissima e avevo bisogno di dormire. Portai le coperte sul mio corpo per poi accendere la tv. Justin arrivò qualche minuto dopo, buttandosi su di me. "Ahia Justin" brontolai guardandolo. "Ti voglio" sussurrò. Chiusi li occhi portandomi le mani sul viso per nascondermi. "Che succede?" Mormorò togliendole. "Io, uhm.. non lo so" portai lo sguardo verso la tv imbarazzata. Sbuffó mettendosi alla mia sinistra per poi darmi le spalle. Ma che cazzo? "Ti sei incazzato perché non voglio ancora fare l'amore?" Chiesi alzando il busto. "L'amore?" Rise. "Non sono il tipo che fa l'amore " mi alzai dal letto e andai di sotto. "Dove cazzo stai andando?" Chiese aggrottando le sopracciglia. "Lontano da te" urlai infilandomi le scarpe. Chiusi la porta alle mie spalle e iniziai a camminare senza una meta. Era uno stronzo cazzo. Perché doveva fare così?
Guardai il cielo blu con qualche stella. Sbuffai calciando un sassolino. Lui è così bipolare cavolo!
"Hope tu sei matta" Sbuffai e mi voltai trovando Justin in piedi arrabbiato. "Vattene" dissi accigliandomi. Urlai quando mi portò sulla sua spalla come un sacco di patate. Dopo qualche minuto aprì la porta di casa e sali di sopra ignorando i sguardi dei suoi genitori. "Ti uccido giuro che ti uccido se lo rifai" urlò buttandomi nel letto. "Ti piacerebbe liberarti di me" borbottai lasciandogli un cuscino. "Ti odio" gli feci la linguaccia e mi portai la coperta fino sopra la testa.
Pov's Justin
Sbuffai rumorosamente entrando sotto le coperte. Non volevo dirle quelle cose ma cavolo sono stressato. "Piccola" sussurai cercando di portarla accanto a me. "Lasciami in pace Justin" sospirai e chiusi gli occhi cercando di addormentarmi.
"AH!" Aprii velocemente gli occhi trovando Hope che respirava affannosamente. "Piccola stai bene?" Le accarezzai la schiena facendola calmare. "Era solo un incubo" mormorò poggiando la sua testa nel cuscino. "Vieni qui" borbottai tirandola verso di me. "Che incubo?" Chiesi dandole baci sulla fronte. "Tu eri steso a terra su una pozza di sangue. Justin eri morto" pianse stringendomi. "Era solo un orribile incubo come vedi sono qui e non ti lascio" mormorai.
11 Letture avaksjakdn
Grazie ragazze, siete fantastiche *--*Domanda: Credete ai fantasmi?
Okay è una domanda strana e stupida ahahah io credo di si.. '-'
Anyway spero che il capitolo vi piaccia anche se per me è una merda ahahah votate e commentate ♡♥♡♥♡♥♡