18

2.9K 141 11
                                    

"Justin mi vergogno troppo" mormorai fermandomi davanti la porta della casa dei genitori di Justin. "Piccola sono sicuro che saranno pazzi di te, sei fantastica" sorrise abbracciandomi per poi bussare. Feci un lungo respiro per calmarmi, ma la mia calma durò due secondi dato che sentii una voce maschile. La porta si aprì rivelando un uomo che suppongo fosse suo padre. Ci fece entrare e abbracciò Justin. Dio, ero così imbarazzata.

"Lei è Hope?" Mi conosceva? "Io sono Jeremy il padre di Justin" strinsi la sua mano arrossendo. Era davvero un bel uomo. Seguii Jeremy e Justin fino al salotto dove c'erano un ragazzo e una bimba. "Hey Jus.." si fermò fissandomi. "Wow" abbassai lo sguardo imbarazzata. "Avevi detto che era la più bella ma non credevo che fosse così stupenda" ero sicura di essere diventata ancora più rossa. "Sono Jaxon il fratello di questo coglione" mi abbracció. "Hope" ridacchiai guardando la bambina. "E tu chi sei?" Chiesi abbassandomi alla sua altezza. "Jazmine" mormorò timidamente. Era adorabile. "Che bel nome" le lasciai un bacio in guancia per poi alzarmi. "Mamma dov'è?" Chiese justin a suo padre. "È molto impegnata in cucina" ridacchió. Mi trascinò in cucina rivelando una bellissima donna. "Mamma è domani natale non oggi" ridacchió per poi voltarsi verso di noi. "Tu devi essere Hope" mi tirò in un abbraccio caloroso. "Io sono Pattie" sorrisi staccandomi. "Vuoi una mano?" Chiesi dolcemente. "Si, grazie"

"Come vi siete conosciuti?" Quasi mi strozzai alla domanda di Pattie. Presi un sorso di acqua lanciando un'occhiata a Justin. "Oh..uhm siamo andati a sbattere per strada" sorrise guardandomi. Annuii guardando il mio piatto. "Figo" ridacchió Jaxon. "Da quant'è che state insieme?" Mandai giù il boccone per poi rispondere. "Un paio di mesi" sorrisi. "I tuoi genitori sono in California?" Mi accigliai guardando Justin che era a corto di parole. "Uhm.. i miei non ci sono più" mormorai abbassando lo sguardo. Sentivo lo sguardo di Justin bruciare sul mio corpo ed era fastidioso. "Oh, mi dispiace così tanto" Gli sorrisi dolcemente continuando a mangiare. "Hai qualche sorella, magari figa come te" ridacchiai alla domanda di Jaxon. "No, sono figlia unica"  Finito di mangiare aiutai pattie a ordinare la cucina.

Merda i regali! Avevo bisogno di soldi per comprare i regali. Ero rimasta sola con Justin dato che gli altri avevano da fare. "Justin" dissi caricando la lavastoviglie. "Mh" lo guardai per qualche secondo prima di parlare. "Vorrei lavorare" Smisi di pulire il bancone sentendo Justin ridere. "Assolutamente no piccola, ci sono io, non ti serve nulla" disse sorridendo. "Ti serve qualcosa?" Sbuffai arrossendo. Mi imbarazzava chiedere soldi. "Bhé i regali di natale" mormorai. "Oh giusto" aprì il portafoglio guardando non so cosa finché non posó una carta di credito sul bancone. "Ecco ne hai anche tu una" lo ringraziai arrossendo. "E non preoccuparti, puoi spendere quanto vuoi" misi la carta di credito nella tasca posteriore dei miei jeans per poi tornare a pulire. "Oh e sei adorabile quando arrossisci amore" Avvolse le sue braccia alla mia vita lasciandomi qualche bacio sulla spalla. "Domani ci andiamo insieme d'accordo?" Chiese posando il mento sulla mia spalla. "Certo"

La doccia era la parte migliore della giornata. Amavo farla ogni sera.

Pensai di nuovo ai regali e mi chiedevo cosa piaceva ai genitori di Justin, a Jaxon e Jazmine. Ie l'avrei chiesto più tardi. Entrai in camera pensando di essere sola ma due braccia mi buttarono sul letto. Urlai tendendo l'asciugamano ben stretto quando trovai Justin sopra di me. Ansimai sentendo le sue labbra sul mio collo. Tirai leggermente i suoi capelli gemendo silenziosamente. Era cosí eccitante ed ero sicura di essere bagnata li sotto. Le sue labbra lavoravano con la sua lingua dal collo fino alla spalla. Sentii il suo amico premere su di me e questo mi fece bagnare ancora di più. "Merda" sussurai mentre soffiava leggermente. Si staccò dopo qualche minuto lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.

"Sei bellissima" mormorò abbracciandomi. Sorrisi e mi alzai andando verso l'armadio. Presi l'intimo e il mio 'pigiama'. Tornai in bagno e spalancai la bocca guardandomi allo specchio. Sbuffai indossando la t-shirt e dei pantaloncini di Victoria secret. Li adoravo soprattutto il 'Pink' scritto sul sedere. Asciugai velocemente i capelli e tornai in camera incrociando le braccia al petto. "Che c'è piccola?" Sogghignó. "Sei un cannibale!" Urlai indicando i segni. "Sei così sexy" disse indossando i boxer. Si era lavato? Quando?

Mi buttai sul letto e mi corpii con la coperta. "Che faremo per capodanno?" Chiesi voltandomi su un fianco. Era cosí bello cazzo. "Io, chaz, ryan e tutti i nostri amici ci siamo organizzati per andare a Dubai e starci una settimana" Spalancai gli occhi. Sarei andata a Dubai. D.U.B.A.I il mio sogno. "Verrete anche tu e Jen con delle nostre amiche" Amiche? La gelosia si fece spazio e mi accigliai. "Che hai?" Chiese. "Niente" mormorai chiudendo gli occhi.

Pov's Justin

"Lo sai che voglio solo te vero?" Chiesi dolcemente. La vidi annuire e mi calmai un pò. "Adoro questi pantaloncini" ammisi strizzandole il sedere. "Ovviamente non puoi indossare certa roba in giro amore" dissi continuando a darle pacche sul sedere. "Ti diverti?" Chiese ridendo. Canticchiai dando ancora pacche. "Amo la tua voce" mormorò baciandomi la guancia. La tirai su di me e avvolsi la sua vita tenendola stretta.

-

Heii bellissimee♡

Come state? Io male, questa febbre è così fastidiosa.
9 mila letture. Ma quanto vi posso amare?  Tanto tanto tanto. ♡ Vi ringrazio perché seguite la mia storia. Siete meravigliose.

Domanda: Quanti anni avete?

Io 15 e mezzo.

Voglio conoscervi un pò meglio quindi vi farò domande a ogni capitolo e cagatemi lol♡

Spero che il capitolo vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate sui commenti, grazie♡

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now