IMPORTANTE!!

335 4 17
                                    

salve raga.
come state? io bene<3
sono resuscitata per darvi una notizia.

per vostra fortuna o sfortuna la sottoscritta smetterà di scrivere.
mi dispiace tantissimo, probabilmente qualcuno ci teneva a leggere un continuo di questa storia, ma purtroppo questo continuo non ci sarà.

ho sempre voluto provare nuove cose, nuove esperienze ma non mi sono mai trovata a mio agio.
mi stanco subito delle cose(?)/persone(?) e non riesco mai a focalizzarmi su una cosa sola.
voglio sempre provare tutto e fare tutto ma non mi ci trovo mai in nulla di tutto ciò che faccio.
mi sento sempre fuori posto e non so mai cosa mi piace e cosa no(infatti trovo difficile scegliere in generale).
può sembrare una cosa stupida ma seriamente questo "problema" influisce negativamente nella mia vita quotidiana.
la vita è piena di scelte, non posso sempre aspettare che siano gli altri a scegliere per me o evitare di scegliere.

purtroppo anche questo hobby della scrittura mi ha portata a quella fase "non sono brava neanche in questo, non so fare quello" quindi io essendo che già da un anno avevo deciso di eliminare dalla mia vita tutto ciò che mi rendeva triste eliminerò anche la scrittura.
surely non è questo il motivo principale per la quale(?) (ecco non sono brava manco in grammatica:) smettendo di scrivere ma anche questo influisce molto.
probabilmente eliminerò questo "libro", non sono ancora sicura.

volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuta fino ad oggi e che mi hanno sempre strappato un sorriso con i loro commenti.
sappiate che non vi dimenticherò mai e vi sarò sempre grata per avermi fatta sentire speciale<3
(scusate se sono sembrata una drama queen)

(no ok tutto questo è uscito da una mia riflessione di pochi minuti fa e niente ora sto facendo un po' di ordine nella mia vita lol)

con affetto,
la vostra "scrittrice".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CRIMINAL THOUGHTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora