S. Woods' Pov:
Sistemo la manica della mia camicia e scendo le scale della mia imponente villa.
Raggiungo la sala da pranzo e mi accomodo a tavola.
Mentre aspetto l'arrivo della colazione afferro il mio cellulare e controllo i programmi di oggi.«giorno papà»Aidan si accomoda anch'egli in attesa della colazione.
«buongiorno»poso il cellulare quando la signorina Miller, o meglio Janette, fa la sua entrata in sala con la colazione.
Da il buongiorno ad entrambi.È una ragazza abbastanza alta, esile, capelli biondo scuro che le incorniciano il suo dolce viso dai lineamenti morbidi.
Porge una tazza di caffè ad Aidan e lui le sfiora la mano, osservo come la guarda.
Osservo ogni minimo dettaglio.
Osservo come arrossisce lei quando i suoi occhi incontrano quelli di mio figlio.
Osservo quel sorriso che lui cerca di trattenere quando guarda lei.C'è chimica tra loro.
Vedo Aidan cedere, cosa che non ha mai fatto.
Neanche con Sara si comporta così, la ignora continuamente.
Ma come biasimarlo?
Va bene, Sara è una bella ragazza, educata e viene da una ricca famiglia.
Ma nessuno nega che ha il cervello grande quanto una noce.Mentre Janette... Janette è diversa.
Riesce a stuzzicare la tua attenzione con poco.
Riesce ad entrare nel tuo cuore con facilità, come se ti ipnotizzasse.Vedo Aidan come è attratto da lei.
E adesso è come se stesse cercando di proteggerla, non lo da a vedere, ma lo sta facendo.Lui forse sta cedendo, sta dimenticando.
Io però non dimentico.
Non mi faccio ingannare.
La mia sete di vendetta non si può fermare.Janette è troppo ingenua per credere a ciò che c'è dietro, si è creata una barriera nella mente inconsciamente.
Basta poco, basta veramente poco per farle tornare il ricordo.In quel caso, succederebbe l'inferno.
***
Janette's Pov
Cammino diretta verso la villa dei Woods canticchiando una canzone.
Tiro fuori uno specchietto dalla mia borsa e sistemo i miei capelli.
«direi proprio che ho bisogno di un bel taglio»dico portando i capelli da una parte all'altra.Riposo lo specchio nella mia borsa e giro l'angolo.
Inarco le sopracciglia quando davanti al cancello della Villa noto una macchina nera parcheggiata.
Due autisti ne stanno tirando fuori delle valigie e le stanno entrando nella Villa.
Due sono le cose.
O ho sbagliato casa o i Woods si sono trasferiti senza dirmi nulla.Mi avvicino per ispezionare al meglio la situazione.
Il signor Woods esce dalla casa con un grande sorriso, tiro un sospiro.
Sono ancora qui.Tutto d'un tratto le portiere della macchina si aprono e da essa escono un gruppo di ragazzi.
Per l'esattezza quattro; una ragazza e tre ragazzi.
Sono tutti vestiti in modo elegante, e soprattutto sono tutti vestiti di nero.Sembrano appena usciti da un film di agenti segreti.
Il signor Woods si avvicina a loro e li saluta calorosamente, loro non proferiscono alcuna parola.
Semplicemente fanno un cenno del capo.La ragazza si toglie gli occhiali e si osserva in torno.
Mi scruta attentamente per poi rimettersi gli occhiali.
Mi avrà scambiata per una barbona.Decido di avvicinarmi e con un 'buongiorno' me la svigno ed entro in casa.
Chi diamine saranno questi?Entro in sala da pranzo e noto Aidan seduto in un angolo, sembra pensieroso.
«ciao»accenno.
Si risveglia dai suoi pensieri e ricambia il saluto con un cenno del capo.
«sai per caso chi sono quelli fuori?»Aidan mi guarda confuso.«sono miei colleghi!»il signor Woods ci interrompe entrando nel salotto seguito dai ragazzi di prima.
Sono tutti dritti, composti, senza neanche un capello fuori posto, neanche un espressione in faccia.
Tutti con gli occhiali da sole.
«Janette, ti presento la mia squadra, nonché i miglior colleghi sulla faccia della terra, loro sono la strada verso il successo»dice fiero.
A me sembrano dei robot.«lei è Amelia»
Amelia è una ragazza molto alta, dalla carnagione chiara e i capelli a caschetto.
Indossa dei pantaloni neri, una camicia bianca ed una cravatta nera.
Si toglie gli occhiali da sole e mi scruta attentamente, ancora una volta.
Non leggo alcuna espressione nel suo volto.«lui è Zayn»indica il ragazzo accanto ad Amelia.
Zayn ha la pelle olivastra, i capelli ricci e alcuni tatuaggi che spuntano dalla manica della camicia.
Anche lui mi scruta attentamente senza mostrare alcuna espressione.«lui è Matt»
Matt ha i capelli leggermente lunghi e biondi, ha le labbra rosee e carnose.
Indossa uno smoking completamente nero.
Mi fa un cenno col capo mantenendo l'espressione seria.«e per finire Nate»
Nate è molto alto, ha i capelli castani, e due occhi azzurri come il mare.
Mi osserva attentamente da sotto a sopra per poi rimettersi gli occhiali.
Brividi.«ragazzi, vi presento Janette Miller, la nostra dolce governante»sorrido a loro anche se dubito ricambino.
«bene, adesso che le presentazioni sono fatte potete andare a sistemarvi nelle vostre stanze, Janette-punta adesso il suo sguardo su di me-accompagnali al piano di sopra, ciascuna stanza e contrassegnata con il loro nome»
ah pure le stanze con i nomi.Mi alzo e raggiungo la soglia della porta, mi giro per dire loro di seguirmi ma come se mi avessero letto nel pensiero me li trovo già dietro.
Mi giro cercando di ignorare la loro presenza e mi incammino verso il piano di sopra.
Sento i loro occhi puntanti su di me.
Che disagio.I passi di questi ragazzi neanche si sentono, sembra come se fluttuassero sul pavimento.
Potrebbero uccidermi e seppellirmi e nessuno se ne accorgerebbe.«perché siete così silenziosi?»oso chiedere,
nessuna risposta, come mi aspettavo.
«non vi piace parlare? A me si, cioè come si fa a stare senza parlare? Insomma parlando si esprimono i proprie sentimenti, ammesso che voi ne abbiate, cioè senza offes-»vengo bloccata da Nate che appoggia la su mano sulla mia bocca e mi fa segno di stare zitta.
Deglutisco rumorosamente.
Ora mi uccide.Si allontana e ciascuno di loro entra nella propria stanza.
Chiudono le porte silenziosamente e nel corridoio rimango solo io ed io.
Scappo, letteralmente, nel piano inferiore prima che qualcuno di loro mi sbrani.
Chissà da dove provengono questi.Salve a tutttiiii
Ho messo un Pov del Signor Woods heheheeheh almeno così sappiamo cosa gira nella sua testa,
Abbiamo delle new Entry!!😍😍
Amelia, Zayn, Matt e Nate.
Che ruolo avranno loro secondo voi?
Aspettatevi di tutto raga😌
Lasciatemi un voto/commento se vi è piaciuto❤️❤️
Bacione💗✨PS. HO POCA INTERNET E VI STO CARICANDO STO CAPITOLO CON GLI SGOCCIOLI + AMATEMI CHE STO QUASI PUBBLICANDO OGNI GIORNO
STAI LEGGENDO
CRIMINAL THOUGHTS
RomanceJanette lavora come barista da Starbucks. Ha bisogno di soldi per potersi pagare il college, ma purtroppo il suo salario non è abbastanza e l'idea di farsi pagare la retta dai genitori è l'ultima dei suoi pensieri. Janette quindi deve dimostrare ai...