RICCARDO POV'S
Vedo Adry turbata ma perché? Spero proprio che non sia per quello che ho appena detto. Ho parlato di futuro con lei perché io ci credo nella storia che si sta creando tra di noi.
Entriamo nel cancello della villa e noto con piacere che Adry é rimasta stupefatta da tutta questa ricchezza. Sono arrivati ad accoglierci mio fratello Lorenzo e il mio maggiordomo Harry.
Lorenzo: fratellone miooooooo!
Mio fratello mi viene in contro e ci abbracciano. Mi era mancato. Adry lo fissa a bocca aperta, forse per la grande somiglianza che c'è tra noi.
Lorenzo: e questa bella signorina?!
Io: é la mia ragazza. Che bella.
ADRY POV'S
Ma quanto lusso in questa villa(?)
Ci vengono in contro un maggiordomo (wow) e un ragazzo identico a Riccardo. Lorenzo presumo, visto che da perfetta jacker questa cosa la sapevo già.
Lorenzo: e questa bella signorina?!
Riki: é la mia ragazza. Che bella.
Lorenzo mi da un bacio sulla mano. Aww che gentiluomo.
Entriamo nella villa ed é davvero bella, davanti al portone di entrata ci sono delle grandi scale (sia dentro che fuori) sembra di essere in un castello.
Do la giacca a Harry che mi accompagna nella mia camera.
Harry: ecco signorina questa é la sua camera, spero che sia di suo gradimento.
Io: ma certo Harry ma quanto é grande? Saranno 100 m²
Harry: 150 per l'esattezza, ora signorina se non ha bisogno di nient'altro con permesso.
Cerco di esplorare tutta la stanza sperando di non perdermi ed é davvero bella con una grande finestra con balcone che si affaccia sulla piscina.
Dopo 20 minuti che ho finito si disfare le valigie bussano alla porta.
Riki: amore.
Io: hey tesoro.
Riki: ti piace la stanza?
Io: ma Riki é quanto tutta la mia casa.
Riki: ahahah sono contento che ti piaccia. Senti, tra un po' si pranza e arriveranno i miei genitori.
Io: oddio Riki mi inizia a salire l'ansia.
Riki: no piccola sta tranquilla sarai perfetta per loro!
Io: ho paura.
Riccardo mi zittisce con un bacio e dopo che si stacca mi fa uno di quei suoi sorrosoni che fanno sciogliere il cuore.
Riki: e... Verranno anche degli "amici di famiglia"
Riccardo mimò le virgolette con le dita, non so perché, forse erano più di amici di famiglia?
Fatto sta che quando dopo un'oretta di coccole, scendemmo quello che mi si presentò davanti non mi piaceva per niente. Oh no, non mi piaceva proooooprio per nieeeente!! C'erano i genitori di Riccardo che sembravano abbastanza simpatici, poco con la puzza sotto al naso e con l'aria di essere gente che ha dovuto lavorare molto per avere quello che hanno adesso. E poi un ragazzo con tantissimi buchi sulle orecchie e sulla faccia, dei tatuaggi dietro l'orecchio sinistro, una donna che sembrava mooooooolto con la puzza sotto al naso, un uomo che aveva l'aria un po' da rincoglionito e una zocc... Una ragazza con una minigonna che bisogna avere la lente d'ingrandimento per trovarla, con dei tacchi più alti di una sedia, gambe di 2 metri, 3 chili di trucco sulla faccia e nera di lampade.
Riki: mamma, papà, questa é Adry la mia ragazza.
Angelica: ciao tesoro piacere di conoscerti, sono felice che Riccardino abbia trovato una bella ragazza che lo rende felice!
La donna aveva un sorriso molto bello che assomigliava a quello di Riccardo.
Io: salve signora.
Ci stringemmo amichevolmente la mano.
Angelica: ma non chiamarmi signora, sono Angelica ma chiamami Angy si fa prima ahahahahahaha.
Wow simpatica la signora!! Mi piace mia suocera!
Luca: ciao Adry, sono il padre del tuo ragazzo. Piacere di conoscerti.
Io: il piacere é tutto mio... Emm...
Luca: Luca.
Io: Luca, giusto! :)
La donna con la puzza sotto al naso, mi guarda schifata.
Anne: Riccardo, caro non ci presenti questa... Questa... "Ragazza evidentemente di ceto inferiore"?
Aveva evidenziato ragazza di ceto inferiore. A quell'affermazione la figlia scoppiò a ridere.
Riki: emm si scusa Anne, Teresa, George, Ben. Lei é la mia AMATISSIMA ragazza, Adry.
Riki diede molta enfasi ad amatissima aww*-*
Teresa(la figlia di Anne): oh Adry cara e dimmi sei figlia di che ambasciatore?
Ambasciatore???????
Vedendo che non rispondevo le due viperette si misero a ridere.
Angy: dai non fate così, sono sicura che Adry ha ben altre fortune! Non é così?
Riki mi prese la mano e presa dalla rabbia lanciai una battutina a quelle sgualdrine.
Io: si. Eccome se ho altre fortune. Ad esempio ho l'amore di Riccardo. Un ragazzo PERFETTO che ama SOLO ME. E so di non essere una poco di buono.
Colpite e affondate!! Lorenzo cercava di non scoppiare a ridere ma con pessimi risultati.
Anne: beh, tanto mia figlia per un periodo l'ha avuto e come l'amore del ragazzo li vicino a te.
Ed ecco. Avete presente quando ti senti di una felicità immensa? Che vorresti urlare al mondo quanto sei felice? Che ti verrebbe voglia di partire per una vacanza? Ecco. Dimenticatelo. In quel momento la pioggia era diventato il mio stato d'animo. Mi volevo sotterrare. Riccardo aveva uno sguardo dispiaciuto che mi chiedeva scusa, lo vedevo. Avete presente un bicchiere di cristallo? Che é appena caduto dal 5 piano di un palazzo però. Il rumore che fa? Come diventa? Tante piccole scheggie. Tante piccole scheggie di vetro era diventato il mio cuore in quel momento. Tante piccole scheggie di vetro che non vedevano l'ora di uscire e che di conseguenza fanno più male.
Allontanai subito la mia mano da quella di Riccardo.
______________________________
Consiglio canzone: "L'amore é qua" -Mattia Briga.Ciao popolo di wattpad, aggiornerò appena posso, vi lascio con questo capitolo "cattivo" come per dire. Questa é solo la 1 parte del capitolo, domani scriverò la 2. Vi ricordo di seguire anche la mia nuova storia "Io e te. Per sempre. (Dear Jack)".
Al prossimo capitolo! <3
-LaJacker
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!