MARY POV'S
Io: oddio io... Alex io non so cosa dire! Ti amo!
Alex: Ahahahaha lo so ho fatto rimanere tutti un po' così! Beh mi puoi semplicemente dire che ti impegnerai con tutta te stessa per questo duetto! La canzone si chiamerà "il mondo esplode"!!
Io: ma noi no tesoro!!
Saltai addosso ad Alex e lo baciai, ci dimenticammo di chi c'era intorno e cademmo in un lungo bacio... Un colpo di tosse di pippozzi ci fece tornare alla realtà!
Alex: ops si scusateci ahahah.
Adry: congratulazioni amica mia.
Adry mi abbracciò e poi tornammo in camera perché si erano fatte le... 5 del mattino???????
Andammo a dormire perché eravamo tutti stanchissimi e quella mattina avremmo comunicato ai nostri genitori la nostra scelta di andare in tour con i ragazzi.
Mandai la buonanotte ai ragazzi con un messaggio su whatsapp nel gruppo che avevamo poco prima creato " Noi piccoli Jack che ci amiamo tanto".
Quella proposta di Alex mi ha fatto emozionare tanto! Cioè io sono sempre stata una Jacker prima di diventare la fidanzata del frontman... Oddio, fidanzata non saprei se lo sono proprio... Ma adesso meglio andare a dormire!
Io: notte Adry
Adry: notte Mary.
FRANCESCO POV'S
sto ripensando alla proposta che ha fatto Alex alla mia Mary, cioè alla sua Mary. Sono davvero felice perché so che comunque lei é una jacker, forse delle più pazze che ci siano insieme ad Adry e loro lo sono davvero.
Per questo capisce che lei duetterà con i Dear Jack non con Bernabei.
Pensando a questa cosa mi viene in mente il nostro percorso ad Amici.
Non eravamo considerati una vera band e ad Alex fu fatta la proposta di rimanere da solo. Lui non accettò e superammo le difficoltà tutti insieme. Ora meglio mettersi a dormire che domani é un altro film.
Io: notte Lore.
Lore: Fra due secondi ti potrei parlare?
Io: dimmi fratello.
Lore: ma a te piace Mary? No perché si capisce proprio tanto!
Io rimasi in silenzio a guardare un punto del soffitto. Amo guardare il soffitto. Ho scoperto che anche ad Adry piace guardare il soffitto.
Io: cazzo.
Lore: lo sapevo...
Si avvicinò a noi Alessandro che faceva finta di dormire
Ale: fratello io sono diventato il suo migliore amico e beh... Ti dico solo una cosa, chiamami dottore dell'amore.
Lorenzo scoppiò a ridere.
Io: grazie dottore dell'amore ma non ho bisogno di aiuto. Non voglio far casini.
Ci mettemmo a dormire e Lore e Ale si ripromisero che mi avrebbero costretto a parlarne con loro appena svegli.
________________________________
ADRY POV'S
Ecco che oggi é un altro film! Pronta ad affrontare i miei genitori e a vivere un'altra giornata di questo sogno.
Però non mi va di alzarmi dal letto... Mary é sotto la doccia e sono costretta ad alzarmi per andare ad aprire la porta. Trovo con mia grande sorpresa Riccardo e Alessio con dei vassoi in mano e una rosa ciascuno.
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!