Lo guardavo ferma, immobile.
Io: emm emm emm... Mi chiamo Adriana piacere- dissi porgendogli la mano
Lore: si, lei é la mia piccolina...
Lorenzo mi mise il braccio sulla spalla e mi fece accomodare su un divanetto, nel frattempo vedevo che Riccardo ci guardava insistentemente.
Mary si stava ingozzando insieme ad Alessio e Alessandro vicino al buffet.
Lore: usciamo insieme ogni tanto...
Aveva uno sguardo romantico. E quelle sue mani appoggiate sulle mie mi davano sicurezza.
Io: uscire insieme? Ma...
Non feci in tempo a finire la frase che Lorenzo poggiò le sue labbra sulle mie. Non ci credevo, era proprio come nei miei sogni!!
Quando si stacco Lire accennò a bassa voce un "mi piaci". Aveva le guance rosse, mi mise la mano sulla coscia e lentamente la faceva salire e si avvicinò di nuovo a me con quelle sue labbra morbide e calde. Le nostre lingue si cercavano e si incrociavano. Ci stavamo cercando. Era un momento meraviglioso finché Alessio non rovinò tutto.
Alex: Lore ne ha presa un'altra.
Cosa voleva dire?? Che Lorenzo fosse un puttaniere? Ci rimasi malissimo! Mi alzai, presi la borsa e trascinai Mary per il braccio fuori dal backstage salutando il resto dei miei idoli con "ragazzi, voi siete meravigliosi".
Mary: ma dico sei impazzita??!! Avevamo i Dear Jack davanti a noi e tu cosa fai? Vai via?!
Io: é uno stronzo!
Dissi gettandomi tra me braccia della mia amica.
Mary: ma chi?
Io: Lorenzo! Lo fa a tutte le date! Prende una fan e ci limona, e se gli va bene se le porta anche a letto!
Mary: dai che ti é andata bene!
Scoppiai a piangere. Non volevo che il mio idolo fosse così!! Io e Mary trovammo i miei genitori e andammo al Mc Donald's per mangiare un panino. Ero delusa.
Mary: oddio oddio oddio adry meglio se non ti giri!
Disse come un' esaltata.
Io: ma non ci tengo proprio.
Risposi distrattamente.
Mi alzai dal tavolo per andare in bagno e mi ritrovai davanti l' ultima persona che volessi vedere.
Lore: scusa!
Mi disse correndomi in contro.
Io: no Lore lasciami stare!
Risposi stanca e delusa
Lore: fammi spiegare...
Io: ma cosa vuoi??!!
Dissi tirandogli un ceffone e scoppiando a piangere. Non mi volevo far vedere debole ma non riuscii a trattenermi.
Lore: Alessio si riferiva al fatto che tutte le ragazze si innamorano di me. Ma io non mi innamoro facilmente e... Ti sembrerà strano ma in poco tempo...
Io mi stavo allontanando verso il bagno mentre Lore continuava a parlare
Lore: ...mi sono innamorato di te...
Lore abbassò lo sguardo dispiaciuto. Non volevo saperne più di lui.
Andai in bagno e quella sera io e Mary andammo da sole in giro per Bari. Rimanemmo ancora un po' da sole nel Mc poi io incazzata uscii a fumare una sigaretta. Non avevo il vizio ma fumavo quando ero nervosa
X: cosa fai?
Era una voce che avevo già sentito. Mi giro e trovo Riccardo Ruiu che mi guarda con l'aria da fratello maggiore.
Io: Riccardo...
Contro di lui non avevo niente, così come contro gli altri 3... Ovviamente escluso Lorenzo.
Riki: buttala...
Lo guardavo confusa.
Riki: per favore...
Vedevo che i suoi occhi me lo chiedevano.
Buttai la sigaretta poi mi avvicinai a lui.
Riki: ti puoi fidare di me!
Io: non credevo fosse così...
Riki: io sono uno dei suoi migliori amici e ti posso confermare che rispetta le ragazze.
Io: mi sembra tutto troppo strano! Io che ho limonato con Cantarini, tu che mi vieni a parlare come fossi un amico...
Riki: io sono un tuo amico! Perdonalo. Te lo chiedo io. Fallo per me. Non voglio vederlo così e poi pensa quello che potreste diventare.
Ho sempre avuto tanta stima per Riccardo, per tutto quella che fa e per la brava persona che é! E probabilmente é il mio Dear Jack preferito.
Non risposi, gli feci capire quello che avrei fatto con un abbraccio. Fuori faceva freddissimo, ma tra le sue braccia mi sentivo completamente riscaldata.
Riki: sai io conosco con poco le persone, e mi sto affezionando a te.
Disse lasciandomi un dolce bacio sulla fronte. E noi eravamo lì, ancora abbracciati fuori dal Mc Donald's, mentre piccoli fiocchi di ghiaccio si posavano sulle macchine. Stava iniziando a nevicare.
_______________________________________
Hey, ho aspettato a pubblicare il 2 capitolo per far crescere le visualizzazioni, adesso appena posso scrivo il 3! Spero ci sia piaciuto
-LaJacker
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!