Bella proposta Bernabei, ma... no!

326 14 0
                                    

Riccardo mi prese per i fianchi, mi sollevò, mi fece aprire le gambe mi mantenne contro il muro. Sentivo che mentre con una mano mi manteneva con l'altra si stava sbottonando i jeans. Gli cercai di spostare la mano da sul mio fianco e lui mi mise giù

Io: Riki no ho solo 17 anni... Capiscimi.

Il problema non era l'età ma non volevo sembrare puttana. E poi lo avevo appena conosciuto!!

Lui ci rimase un po' male.

Riki: OK non fa niente principessa, aspetterò!

Detto questo mi sorrise con uno di quei suoi sorrisi che fanno sciogliere il cuore.

Riki: ora che si fa? :)

Io: non so, sono le 3 del pomeriggio... Senti io ora vedo di andare a recuperare Mary... Ci sentiamo più tardi.

Riki: si ^-^

Andai giù per cercare Mary e aimé la trovai a limonare con Pierozzi!

Io: no Mary... No no no!!

Mi avvicinai a lei e la cercai di tirare per la maglia. La puzza di alcool era fortissima e anche Fra era ubriaco.

Mi girai e trovai Alessio seduto sul divano che piangeva. Ma perché l'ha fatto Mary?? Giuro che se continua a piangere Alex io la prendo a schiaffi a quella! Mi avvicino ad Alex che aveva intorno Lore e Ale.

Io: Alessio!

Alex piangeva tantissimo!

Alex: perché Adry? Perché?

Alessio mi gettò le mani al collo. Era disperato.

Iniziavo a piangere anche io.

Alex: ti voglio bene.

Alessio sussurrava e singhiozzava.

Io: anche io Bernabei!

Andai a tirare per la maglia Mary e la feci cadere dalla sedia, la trascinai letteralmente fino alla camera di Riccardo perché avevo bisogno di aiuto.

Mary: Fraaaa voglio Fraaaa!!

Blaterava cose incomprensibili.

Io: ora ti faccio tornare normale.

Le rovesciai una bottiglia di acqua ghiacciata in faccia. Si addormentò e  dopo un paio d'ore si svegliò

MARY POV'S

Mi sono appena svegliata in una camera che non mi sembra la mia. Ho un fortissimo mal di testa, mi guardo intorno e vedo Riccardo e adry che parlano.

Io: ma che... Che é successo.

Adry: tesoro... Sei una stronza. Ti sei ubriacata e hai limonato con Pierozzi.

Io: oddio Alessio!

Mi alzai di soprassalto dal letto.

Corsi via e lo trovai per terra in mezzo al corridoio con una sigaretta in mano e una bottiglia di vodka quasi finita. Era tutta colpa mia!

Io: Ale!

Mi buttai su di lui. Aveva gli occhi gonfi e rossi di lacrime.

Io: perdonami. Perdonami. Ti prego il ti amo scimmietta mia.

Scoppiai a piangere tra le sue deboli braccia da ubriaco.

Alex: anche io ti amo... *sussurrava*

Detto questo si alzò velocemente e corse in bagno a vomitare. Non reggeva molto l'alcool e lui lo sapeva.

RICCARDO POV'S

Sono passati due giorni da quando io e Adry ci siamo messi insieme... Cioè non stiamo proprio insieme e lei ogni tanto ha degli atteggiamenti che non mi piacciono nei confronti di Lorenzo. Oggi lei e Mary ripartono per la loro città e ho paura che non le rivedremo mai più. Ci divertiamo troppo in loro compagnia!

Alex: ragazze vi dobbiamo chiedere una cosa.

Adry: dicci tesò.

Alex: io e Riki e gli altri ci siamo affezionati molto a voi... Vorreste accompagnarci nella fine del tour? Ormai é nata qualcosa tra di noi...

Mary: bella proposta Bernabei, ma... No!

__________________________________

Volete sapere le motivazioni del rifiuto di Mary per la proposta di Bernabei? Appena potrò ve lo scriverò! Voi continuate a seguire la storia!!

-LaJacker

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora