Ok ti perdono perché ti amo!

379 16 0
                                    

Riki: allora piccolina cosa facciamo? Qui si gela...

Io: Si meglio tornare dentro, ho lasciato Mary da sola...

Entrammo nel Mc e trovai la mia amica seduta al tavolino insieme ai Dear Jack.

Mary: adry sono qui!

Mary sventolava la mano per farsi notare.

Io ero un po' imbarazzata dato che c'era Lorenzo che mangiava le patatine guardandomi con quel suo sguardo sexy.

Riccardo per rompere il ghiaccio mi presentò come se volesse iniziare tutto da capo.

Riki: ragazzi questa é la mia nuova amica.

Riki mi stringeva al suo petto.

Ci sedemmo tutti e iniziammo a chiacchierare del più e del meno. Ma tra tutta quella gente sentivo che l'unico che mi stava vicino e mi dava sicurezza era Riccardo. Neanche Mary mi prestava molta attenzione, era impegnata a sbaciucchiarsi con Mister Bernabei. Non capisco neanche io come abbia fatto a raggiungere così presto tutta quella "confidenza" e "intimità".

Ale: allora Adry che scuola frequenti?

Chiese Alessandro con un sorriso dolcissimo

Io: liceo classico, sai amo molto studiare. E mi ritengo beh si, per la mia età una ragazza colta!

A quelle parole gli occhi di Lore si illuminarono.

Lore: Adry... Io... Scusa!

Io: no Lore tranquillo, é tutto apposto.

Lore: tu mi interessi molto e vorrei approfondire la nostra conoscenza...

Io: OK OK anche tu mi interessi, potremo diventare buoni amici!!

Lore: Buoni amici... OK

Riki: Adry che ne dici di portarmi un po' in giro per Bari?

Io: certo ma dovevo uscire con Mary e...

Mi girai per guardare la mia amica e la trovai ancora seduta sulle gambe di Alex a pomiciare.

Riki: mi sembra un po' impegnata...

Io: ahahah OK OK andiamo noi in giro ahahah.

______________________________________

Riki: ahahahahahaha allora questa tua amica é andata a sbattere contro il palo?! Ahahahaha avrei voluto essere lì!!

Io: si. Sarebbe stato forte.

Avevo un velo di malinconia nella voce e Riccardo se ne accorse.

Riki: hey piccola cos'hai?

Io: non so... Tutto questo, ciò che sto vivendo, non mi sembra vero e non vorrei che finisse.

Riccardo mi fece voltare per il braccio e mi portò di fronte a lui, vicini. I nostri visi si avvicinarono e poco prima di fare una cazzata ci allontanammo.

Riki: ti va un gelato?

Io: a novembre? Il gelato?? Ovvio che mi va!! *-*

Prendemmo un gelato poi ci fermammo davanti ad una macchina a mangiarlo.

Riki: sei sporca ahahahaha

Io: sporca? Ahahahaha no dai dove?

Riki: proprio qui!

Riccardo si avvicinò e mi leccò le labbra.

Io: ma dai che zizzuso ahahahaha :') comunque anche tu sei sporco eh! u.u

Riki: oddio dove??

Mi avvicinai e anche io gli leccai le labbra, cosa che si trasformò in un bacio, un bacio dolce e appassionato. Non ci importava di quello che c'era intorno a noi, non ci importava che saremmo potuti essere visti. In quel momento esistevamo solo noi.

Dopo un po' ci staccammo. Ma non era un bacio serio. Era un bacio tra amici, ma aveva quell'intensità di un bacio che si da tra due persone che si sono cercate per tutta la vita.

Riki: vieni a dormire in albergo? Prenoto una camera per te e Mary, Alex mi ha inviato un messaggio e dice che é cotto della tua amica.

Io: fa conquiste la ragazza :') OK avviso i miei genitori.

______________________________________

Arrivammo in albergo che erano le 3:00. I ragazzi ci aspettarono in piedi e trovammo Lorenzo stranamente molto arrabbiato.

Lore: mi sapete spiegare questo??

Lore ci stava mostrando una foto in cui io e Riki ci stavamo baciando.

Io: emm... Era solo un bacio amichevole dai..

Lore: bacio amichevole? Riki da te non me lo sarei mai aspettato! Comunque tutte le jackers sono infuriate.

Riki: sono stanco! É mai possibile che non possiamo neanche più avere una vita privata?!

Riccardo stava sbottando.

Io: Riki scusami ma neanche io sono pronta per una relazione... Cioé non prenderla a male ma...

Riki: ho capito, quando sarai pronta chiamami.

Io sentivo qualcosa per Riccardo ma non lo volevo illudere nel caso tutti si fosse rivelato solo una semplice amicizia.

Riccardo mi lasciò sola con Lorenzo.

Io: Lore guarda che io non ti devo delle scuse!

Lore: no? Hai baciato il mio migliore amico!

Io: OK forse ho sbagliato... Ma così la fai sembrare una cosa troppo grave! Ma, hai ragione. Scusami.

Lore: OK, ti perdono perché ti amo.

Arrossii, poi diedi la buonanotte a Lorenzo con un bacio sulla guancia. Ma quella serata per me non finí lí...

_____________________________________

Hey, vi é piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere :) nel capitolo 4 per Adriana ci sarà una dolce sorpresa!!

-LaJacker

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora