Lore: piccola ti dico una cosa. Tu con me avrai sempre tutto. Non ti farò mancare niente, ti aiuterò a superare tutto e io non sarò come Riccardo, perché sai... Per me esisti solo tu.
Io: come fuoco sulla pelle...
Lore: esattamente piccola.
Lorenzo mi stampò un altro bacio.
Io: ho bisogno delle tue labbra. Ho bisogno di riassaporarti. Di sentire il tuo profumo. Io ti voglio Lorenzo. Ora.
Lore: sarò felicissimo di essere la tua prima volta(?)
Io: si. Con Riccardo non ho fatto niente. Adesso sei tu quello che voglio.
Lorenzo mi sollevò, si sedette sul divano e mi mise a cavalcioni su di lui. Lo baciavo dolcemente, poi mi fece un succhiotto sul collo e io gemevo.
Mi sollevò di nuovo e mi portò nella sua camera, mi stese sul letto e si mise tra le mie gambe. Il resto lascio a voi immaginarlo. Dopo 2 ore finimmo e riprendemmo fiato. Eravamo stremati e non ce la facevamo più.
Mi rivestii mentre Lorenzo mi guardava compiaciuto.
Lore: é stato fantastico. La volta più bella della mia vita.
Io: anche per me... Ahahahaha :')
Lore: ma daiiii(?) :') ti dico solo che le mie ex non si sono lamentate e non si trova niente di meglio in giro.
Io: infatti non mi lamento. Anzi. Hai soddisfatto completamente le mie aspettative. Sei stato stupendo.
Lore: grazie tesoro♥ sappi che con me sarà tutte le volte così... E anche di più. Ma si può mai descrivere i sentimenti che provo per te con delle parole? No. Ti amo. Secondo me non basta dire questo.
Io: é il modo più sbrigativo.
Lore: io invece non voglio fare veloce. Tu sei la mia pioggia d'estate. Il mio sole la mattina. La luce dopo anni di buio. Il bene in un mondo dove c'è solo male. Il mare nel deserto. Il profumo Chanel in un bagno pubblico. L'arcobaleno dopo il temporale. Un cerchio tra i quadrati. I 20 gradi a Dicembre. L'acqua ghiacciata d'estate. L'amore tra l'odio. Una vittoria dopo mille sconfitte. Tu sei sorridere dopo aver pianto. Sei una pizza dopo un anno di digiuno. Sei il bianco tra il nero. Sei tutte le stelle nel cielo. Sei un mare in tempesta, bello ma allo stesso tempo pericoloso. Perché tu sei pericolosa, sei pericolosa perché uccidi con il tuo sorriso, fai piangere con il tuo sguardo, dai un colpo al cuore con la tua voce, e fai innamorare chiunque ti stia vicino. Perché piccola, tu non sei la perfezione, ma sei la cosa che più si avvicina. Tu hai dei pregi che odio e difetti che amo. Tu non cadrai mai, perché ci sarò io che ti manterrò in piedi. Io solleverò il mondo con le mie mani quando ti cadrà addosso.
A quelle parole scoppiai in lacrime.
Io: non so più cosa dire... Hai detto tutto.
Lore: baciami.
Lo baciai per dimostrargli tutto il mio amore e dalla sua faccia gliel'ho dimostrato.
Facemmo di nuovo l'amore e ancora e ancora... Fin quando fummo interrotti dal campanello. Era Alessio che doveva prendere la nutella.
Ci addormentammo abbracciati poi la mattina verso le 8 squillò il telefono e senza vedere chi fosse risposi.
Io: pronto?
Riki: amore mio dove sei? Ti ho cercata da tutte le parti ma sei sparita! Stai bene?
Io: Riccardo perché? Perché mi hai tradita?
Riki: hai visto tutto... Adry lo sai che non avrei mai fatto una cosa del genere, non ero in me quella troia mi aveva drogato io non volevo tu non mi hai lasciato spiegare...
Io: Riccardo é finita... Scusami.
Riki: no Adry non può finire tutto così tu mi ami, per una cazzata di cui non ha colpa nessuno dei due non può svanire il nostro amore. Io ho bisogno di te!
Io: io invece no Riccardo. Tu staresti meglio con Teresa. Lei é la ragazza adatta a te. Io intanto sto bene. Vicino a me ho la persona che mi ha sempre amata veramente dall'inizio.
Riccardo: ti amo.
Io: io... Io...
Gli volevo dire anch'io. Gli volevo dire che sono stata malissimo e che ci sto male ancora perché lo amo. Volevo che tutto quello che era successo con Lorenzo non fosse mai successo. Ma non si può tornare più indietro. Io amo Riccardo ma ormai é finito tutto. Sempre se c'è mai stato qualcosa...
Io: anch'io Riccardo...
Chiusi la chiamata, mi voltai e trovai Lorenzo che mi guardava.
Lore: non pretendo che tu lo dimentichi adesso, perché ti aiuterò io a dimenticarlo. Buongiorno principessa♥
Mi diede un bacio sul naso e mi abbracciò, mi strinse forte contro il suo petto. Sentivo il suo cuore battere irregolarmente, come il mio.
Io: siamo fatti l'uno per l'altra. Buongiorno anche a te amore mio♥
______________________________
Salve fans, fatemi sapere cosa avete provato leggendo questo capitolo. Ma quanto é dolce Lorenzo? Aww *-*
Seguite la mia storia "Io e te. Per sempre. (Dear Jack)"
-LaJacker
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomantikStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!