ALEX POV'S
Io: "che abbiamo fretta.. Di perderci cercando, il senso dentro questo viaggio!"
Adry&Mary: braviiiiiii
Le ragazze si alzarono in piedi e applaudirono.
Fra: spero tanto che la fine del tour vada bene. Per ora siamo ancora al tour del primo disco, poi ci prenderemo solo 2 mesi di "vacanza" e inizieremo con quello del secondo. Saremo stanchi. Ma non dobbiamo mollare! É quello che abbiamo sempre desiderato e ora dobbiamo reggere il peso del successo.
Io: Fra non ti abbiamo mai visto così serio. Non hai mai fatto discorsi di incoraggiamento e visto come te la sei cavata devo smettere di fare io il leader che da la carica al gruppo!
Fra: non mi prendere in giro -.-
Io: ok ragazzi sono le 12 io avrei fame.
Mary: amore ma quando non hai fame tu?
Io: hey mi offendo eh!
Faccio il broncio, la attiro a me per un braccio e la inizio a baciare.
Ale: blah basta con tutta questa dolcezza Bernabei, lo sappiamo tutti che non sei il romanticone che vuoi far credere nelle canzoni.
Io: hey guarda che anche io ho un cuore.
Riki: anche io se é per questo, ma qualcuno me l'ha distrutto.
Lore: qualcuno te l'ha distrutto dopo essersi fatta un pianto che non ti immagini. Smettila di fare la vittima Riccardo. Sappiamo tutti che non hai un cuore.
ADRY POV'S
Riccardo si avvicina minacciosamente a Lorenzo, lo prende per il colletto della maglia e lo sbatte contro il muro.
Riki: senti brutto stronzo. Fa a lei quello che hai fatto a Martina e giuro sulla mia batteria che non riuscirai più a camminare con le tue gambe.
Martina??? Chi cazzo é Martina????
Riki l'aveva sussurrato come per non farcelo sentire ma la sua rabbia non glielo permise. Negli occhi di Lorenzo comparve un velo di preoccupazione e Alessio si portò una mano sulla fronte come per dire "non lo doveva dire".
Fra: ragazzi...
Pierozzi si avvicinò a Riccardo e lo tirò per il braccio.
Lorenzo poi andò a cucinare ma non mangiò niente. Io rimasi sullo sgabello a guardare gli altri che mangiavano, continuando a girare e rigirare il risotto al pescespada nel piatto.
Non riuscivo ancora a capire chi fosse Martina.
I ragazzi mi cercavano di includere nella conversazione ma io non prestavo attenzione.
Io: Alessio, potresti venire un attimo di lì? Ti devo parlare.
Alex fece cenno con la testa e andammo in camera di Fra. Non sapevo da dove cominciare e volevo trovare le parole adatte per chiedere di Martina. Optai per la cosa più facile.
Io: chi é Martina?
Alex: Adry non sono io che ti devo dire questa cosa e lo sai. Ti do un consiglio. NON TI FIDARE DI LORENZO.
Io: non capisco cazzo!
Scoppiai a piangere dando un calcio ad un pallone che si trovava per terra poi mi sedetti sul letto.
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!