Ti presento i miei.

343 17 2
                                    

RICCARDO POV'S

C'è mancato poco! Stavo per diventare una cosa sola con la mia amata, se non fosse stato per un impiccione alla porta! Vado ad aprire e trovo con mia sorpresa Lorenzo.

Io: ciao fraté!

Lore: Riki scusa ho interrotto qualcosa...? Ciao Adry!

Io: beh veramente...

Adry: no no tranquillo entra!

Io: ecco...

Lore entrò in camera e andò ad abbracciare Adry e non si staccava! Iniziavo ad essere geloso. Veramente geloso!

Io: senti Lorenzo che cosa vuoi?

Usavo un tono freddo.

Lore: mi sentivo solo e volevo stare in compagnia... In buona compagnia!

Si rivolgeva ad Adry! Ma tutta questa confidenza da 'ndo cazzo é uscita?!

ADRY POV'S

É appena arrivato Lorenzo e mi guarda con uno sguardo tanto dolce. Riccardo invece no. Sembra arrabbiato, frustrato più che altro... Non voglio vederlo così noto che ha gli occhi lucidi così mi alzo dal letto su cui ero seduta con Lorenzo e vado da riki che é in piedi e lo abbraccio. Un abbraccio rassicurante per fargli capire che é lui che voglio!

Nel frattempo Lorenzo era imbarazzato e a salvarmi da quella situazione arrivò Mary!

Entrò velocemente nella stanza incazzata nera.

Mary: oooohhhhh lo odioooooo!!

Lore: ma che cazz..?

Mary: Alessandro! É uno stronzo! Io volevo solo farlo divertire un po'!! E quando mi ha toccato Pierozzi?! Oooo non lo doveva fare!!

Piombarono in stanza Alex, Alessandro tutto sporco di nutella e Pierozzi che quasi piangeva.

Io: Fra ma che hai??

Fra: é che... *singhiozzo* tutto questo spreco di nutella non lo riesco proprio a sopportare *singhiozzo*

Io: oooo ma vieni qua Fra...

Lo abbracciai come si fa ai bambini quando piangono.

Io: beh ragazzi noi dobbiamo andare a parlare con i nostri genitori...

Alex: ok, così appena vi diranno sí, vi porteremo dai nostri genitori.

Io&Mary: cosaaaaaaa????!!!!

Io: Riki ma...

Riki: sssshhhh zitta e baciami piccola! Sarai perfetta per loro!

Ci baciammo davanti a tutti poi io imbarazzata mi staccai.

Io: ok vabene ma Bernabei STAI ATTENTO!!

Gli rivolsi uno sguardo minaccioso.

Alex: tranquilla questa principessa é in ottime mani!

Io e Mary andammo a parlare con i nostri genitori che inizialmente si infuriarono poi capirono la grande opportunità che ci venne data e ci lasciarono andare...

MARY POV'S

Perfetto! I genitori hanno acconsentito, ora sono in macchina verso Tarquinia, abbiamo preso l'aereo Bari-Roma e adesso eccoci qui! Stiamo andando a casa di Alex e Tarquinia é veramente una città adorabile! Arriviamo davanti ad una piccola villetta e Alex suona il campanello. Non c'è nessuno.

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora