ADRY POV'S
Io: allora ragazzi che si fa? Qui bisogna festeggiare! Che ne dite di andare in pizzeria stasera?
Tutti: si sarebbe perfetto!
Io: oh mio dio Fede ma quanto mi sei mancata!!
La abbraccio ancora, con le lacrime agli occhi. Lei é sempre stata un'amica speciale con cui ho condiviso i primi anni di liceo, poi però decise di cambiare scuola e andare all'artistico e da allora ci siamo sentite si e no un paio di volte, l'ultima un anno fa.
Ale: Adry scusa puoi venire un attimo di lì? Grazie tesoro.
Lasciai un veloce bacio sulle labbra di Riccardo poi salii di sopra con Alessandro.
Io: dimmi Ale.
Ale: sai ti volevo chiedere... Emm... Cioè... Se sai se... Federica, beh ecco...
Io: ahaha ho capito Ale! Premetto che non ci sentiamo da tantissimo, ma ti aiuterò con lei!
Gli feci l'occhiolino, gli lasciai una pacca sulla pancia e scesi di sotto. Appena scesi le scale la porta si aprì e entrò Lorenzo. Appena entrò mi fece un sorrisone e mi venne in contro.
Lore: amore!
Aprì le braccia per farmici entrare dentro ma io non mi mossi di lì, impietrita.
Lore: piccola qualcosa non va?
Io: n-non mi chiamare piccola!
Lore: amore ma cos'hai?
Io: sei uno stronzo! Ti approfittasti di lei! Ora non c'è più per colpa tua!
Senza rendermene conto scoppiai a piangere mentre urlavo quelle parole conto Lorenzo.
Lore: di chi stai parlando?
Io: Martina. L'hai uccisa tu.LORENZO POV'S
Adry: Martina. L'hai uccisa tu.
Mi si gelò il sangue sentendo quelle parole dalla ragazza che amo.
Io: Adry non so cosa ti abbiano detto *guardai malissimo Riccardo che aveva gli occhi rossi* ma non é come credi.
Adry: ah no?! E allora cosa é successo? Per caso ti sei trovato ubriaco su quella macchina e l'hai uccisa! Stronzo! Io non la conoscevo ma non potrei mai stare con un tipo del genere! Vaffanculo!
Piangeva sempre di più e corse tra le braccia di Riccardo. In quel momento mi sentii morire.FEDE POV'S
Sono capitata in un brutto momento. Mi avvicino a Mary e le sussurro un "cos'è successo?" ma lei non mi sa spiegare niente. Alessandro scende le scale e si avvicina a me, Lorenzo va via e Adry scoppia in un pianto più isterico di quanto non lo fosse già. Intorno a lei ci sono Alessio, Riccardo e Francesco che la abbracciano e le sussurrano che andrà tutto bene.MARY POV'S
Mi arriva un messaggio che apro cercando di non farmi vedere da nessuno. Lo apro e...
*Hey Mary, é un po' che non ci vediamo, ho saputo che sei tornata a Roma ti va di fare un giro con me? Rispondi appena puoi♥ -Giorgio*
Vedendo la situazione ero un po' a disagio così decisi di accettare.
*Certo, tra 20 minuti davanti alla nostra panchina*
Alex: Mary? Cosa fai?
Oddio Alessio mi ha vista.
Io: n-niente. Mi ha contattata mia madre e mi chiede di portarle alcuni souvenir quindi io vado a comprarli...
Alex: dai andiamo ti accompagno!
Io: no veramente volevo andare con una mia amica... Emm io vado!
Uscii velocemente di casa e mi incamminai verso la nostra panchina. La nostra panchina si, io e Giorgio eravamo migliori amici quando io vivevo a Roma, prima di trasferirmi. Avevamo una panchina al parco dove ci passavamo interi pomeriggi a chiacchierare, ascoltare musica, fare i compiti e darci consigli a vicenda.
Scorsi la sua figura in lontananza che si guardava intorno e appena si accorse si me aprì le braccia, tra le quali non esitai a fiondarmici dentro!
Io: Giorgio quanto mi sei mancato!!
Gio: anche tu patata!!
Ci sentivamo ogni giorno però non era la stessa cosa!
Gio: andiamo a fare un giro?
Io: certo!
Camminavamo a braccetto, come abbiamo sempre fatto. Non é cambiato niente.
Gio: vieni, prendiamoci una cioccolata calda.
Entrammo nel bar e io ordinai una cioccolata calda e una fetta di torta kinder (mi piace il cioccolato se non si fosse capito) e lui una cioccolata calda e dei biscotti alla vaniglia.
Gio: allora con Alessio come va?
Io: benissimo, lui é tanto dolce e mi rende davvero molto felice!
Gio: ne sono contento, perché se ti fa soffrire se la dovrà vedere con me!
Io: ahahaha Gio non sei cambiato per niente!
É sempre stato iperprotettivo nei confronti miei e di Adry (anche lei era di Roma) ed eravamo un bellissimo trio.
Io: invece a te con la tua anima gemella?
Gio: beh a trovarla l'anima gemella, in questi tempi sai é molto difficile trovare una ragazza come te e Adry.
Io: ahahaha ma daiii ahaha!
Gio: anche tu sei cambiata molto eh! Mi ricordo quando eri quella nanerottola di 1 media che cercava di fare amicizia con un ragazzo di 3 e ringrazio dio per avermi fatto cedere. É nata un'amicizia stupenda e ora guardati, hai 16 anni e detto da uno che in 19 anni ne ha viste di ragazze sei veramente bellissima!
Giorgio ai tempi della scuola media era il ragazzo che tutte desideravano ma io e Adry non siamo mai riuscite a vederlo più che come amico, anche se era il principe azzurro, biondo, occhioni verdi, un po' di lentiggini sulle guance, fisico stupendo, dolce e simpatico e anche un bravissimo cantante.
Gio: piuttosto Adry... Come va?
Io: beh é tutta incasinata. É divisa tra due ragazzi e adesso é successo un altro casino, a proposito devo chiederle parecchie cose.
Dissi finendo la fetta della torta e prendendo il telefono dalla tasca. Ci trovai 5 chiamate perse e 18 messaggi, tutte dalla stessa persona: Alex♥.
Decisi che l'avrei richiamato più tardi e tornai a chiacchierare con il mio migliore amico.
Io: allora la scuola?
Gio: ora sono incasinatissimo con i libri studiando giurisprudenza all'università, sono al 1 anno quindi ne voglio ancora per molto, te invece?
Io: beh di me sai tutto, ci sentiamo ogni giorno ahahaha. Il musicale mi piace veramente tanto e poi mi trovo molto bene perché con il classico siamo nello stesso plesso e anche se io faccio il 3 e Adry il 4 fortunatamente siamo anche nello stesso corridoio.
Gio: senti Mary... Non hai anche tu l'impressione di essere osservata?
Io: no, veramente no. Dai andiamo.
Ci alzammo dal tavolino e dopo una discussione su chi dovesse pagare continuammo la nostra passeggiata.ALEX POV'S
Mary non mi ha convinto proprio per niente.
Io: ragazzi io devo andare un attimo ad una parte... Adry sta tranquilla hai fatto la cosa giusta.
Le diedi un leggero bacio sulla fronte poi mi avviai verso la porta.
Francesco mi si avvicina.
Fra: Alex stai andando da Mary vero?
Io: si.
Fra: vengo insieme a te.
Uscimmo di casa e la iniziammo a seguire. Il mio cuore perse un battito quando abbracciò in un modo molto confidenziale un ragazzo che non ero io. Li continuammo a seguire fin all'interno di un bar dove stettero più di 40 minuti. La gelosia saliva sempre più in me e arrivò alle stelle quando tornarono al parco e rimasero seduti abbracciati sulla panchina.
Fra: non ci posso credere.
Io: fanculo Mary.
Ce ne andammo, avevamo visto già troppo. Tornammo a casa dove la tensione che si era creata prima era stranamente scomparsa. Le ragazze cucinarono e io non mangiai niente continuando a ripensare a ciò che aveva fatto Mary. Alle 17 tornò e io non volevo baciarla.
Mary: amore!
Io: ciao. Allora ti sei divertita con la tua amica?
Mary: b-beh si molto!
Ho visto come si è divertita.
Io: amore senti, ma questo profumo? Non mi sembra da donna...
Mary: si cioè no, volevo comprare un profumo a mio papà e ho spruzzato un po' sul polso e...
Io: ok tranquilla non mi devi spiegazioni. Tanto non avrei motivi per essere geloso. No?MARY POV'S
Alex mi sta mettendo in difficoltà con tutte queste domande. Avevo finito di rispondere al suo interrogatorio, mi ero seduta sul divano tra lui e Francesco e squillò il telefono.
Lo uscii leggermente dalla tasca e lessi il nome sul display. "Bubu" era Giorgio, merda!
Lo posai di nuovo nella tasca facendo finta di niente ma...
Alex: che fai non rispondi?
Fra: questa suoneria fastidiosissima mi sta fracassando un timpano!
Disse toccandosi l'orecchio. Perfetto, ero fottuta.
Entrò Adry dalla cucina che mi salvò.
Adry: Mary che ne dici di venire a fare un giro con Fede?
Io: sisi andiamo! Mi alzai dal divano ignorando il telefono che continuava a squillare, presi la giacca e uscimmo.
Continuammo a girare per le strade della città e verso le 21 andammo a casa di Francesco dopo essere passate a prendere dei vestiti puliti. Ci cambiammo e ci mettemmo delle magliette e delle gonne di pelle con i tacchi e un trucco leggero. Lorenzo dopo quello che era successo non venne e vedevo Alessio sempre più freddo.________________________________
Non mi uccidete per la mia assenza ma come vedete mi sono fatta perdonare *-*
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate della storia. Voi siete riuscita ad incontrare i Dear Jack? Io si il 19 Marzo a Bari *-* é stata la seconda volta che li ho incontrati e sono stati dolci come sempre!!
-LaJacker
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomantiekStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!