Tanti Auguri!

354 18 2
                                    

ADRY POV'S
Scendemmo di sotto e trovammo tutti i ragazzi belli come sempre.
Andammo in pizzeria e la serata trascorse tranquilla.
Riki: allora un brindisi a Federica e le ragazze che si sono rincontrate dopo tanto tempo!
Ale: un brindisi alle ragazze in generale che sono la cosa più bella che esista!
Sussurrai all'orecchio di Fede: qualcuno è cotto di teee!
Verso le 23 tornammo tutti a casa di Francesco e decidemmo di dormire tutti lí.
Io: ragazzi come ci suddividiamo nelle stanze?
Fra: allora, possiamo fare tu e Mary nel letto matrimoniale nella camera degli ospiti, Fede nella camera di Alex quando viene a casa mia, io nel mio letto con Alex, e Riki e Alessandro sul divanoletto!
Riki: uffa ma non posso dormire con la mia ragazza??
Fra: no. Tanto te la sei scopata già prima!
Io: Fra!!!
Fra: che c'è? É la verità! Ok ok la smetto!
Alzò le mani al cielo in segno di resa.
Andai in camera con Mary e ci mettemmo i pigiami che prendemmo poco prima.
Io: allora cos'hai fatto prima?
Mary: beh... Anzi no voglio sia una sorpresa!
Io: ahahaha Mary ma cosa dici? :')
Mary: ssshhh poi vedrai!
Io: ma...
Mary: ssshhh!! :')
Io: va bene la smettoooo :') ma non mi fare mai più ssshhh!
Mary: ssshhh!
Io: ti faccio male! :') vai a dormire scema!
-----
15 Gennaio
MARY POV'S
Tra 5 giorni sarà il compleanno di Adry, finalmente i suoi 18 anni! I ragazzi hanno fatto alcune date e adesso si sono fermati per due settimane per stare insieme a noi, il rapporto con Alessio é diventato tanto freddo e ormai il nostro rapporto si basa a sorridere e a dire davanti agli altri "stiamo bene insieme", ma non so neanche più se definire il nostro un rapporto tra fidanzati. Lorenzo adesso si limita a far parte della band e ad avere il rapporto che aveva prima con gli altri. Con Riccardo invece é molto nervoso ma con Adry sta cercando di recuperare un minimo di amicizia.
Sono in camera con Alessio che dorme ancora vicino a me, é così bello... Scendo di sotto e decido di portargli la colazione a letto per recuperare un po' il nostro rapporto.
Io: buongiorno dormiglione!
Alex: giorno... Oh grazie Mary!
Io: me lo merito un bacino? *vocina*
Alex: emm... Ok vieni qui. *bacio*
Io: grazie *vocina* senti oggi devo uscire...
Alex sussurra un "tanto per cambiare" che riesco a sentire. Ignoro la sua battuta e mi vesto. Indosso un jeans chiaro attillato, le dott.Martens nere, una felpa rossa corta che arriva sull'ombellico e una giacca di pelle.
Alex: con chi esci?
Io: con Adry.
Gli rispondo prima di chiudere la porta d'entrata. Prendo il telefono e invio un messaggio.
A: Bubu
*Giò, sono scesa di casa tra 20 minuti al solito posto*
Mi incamminai verso la nostra panchina e infilai gli auricolari nelle orecchie. Attivai la scelta casuale nella playlist e partì "Le strade del mio tempo".
Scusa se non so più rispondere ma il silenzio ora parla per me, scusa se non ho l'attitudine a far finta che non sia successo niente. Sai che cosa c'è? Io nel tuo disordine mi perdo! E poi a che serve stare al gioco se tanto il gioco é truccato!
Questa canzone rispecchia molto la mia situazione con Alex, lui é diventato freddo e per quanto io voglia recuperare il nostro rapporto non potrò mai dimenticare quello che disse la sera di capodanno...
*flashback*
Alex: vaffanculo Mary!
Io: Ale sei ubriaco per favore...
Alex: no! Sei solo una puttana! Ti sei divertita con il tuo amico? Ah già é vero tu non ne hai solo uno! Tu hai un "rapporto speciale" anche con Francesco e Alessandro!
Io: Alessio non capisco
Alex: sei una puttana. E io che mi sono fidato di te!
*fine flashback*
Anche se il giorno dopo si é scusato io continuo a pensare alle sue parole. Vuol dire che non si fida e poi si sa che in vino veritas.
Arrivo davanti alla panchina e Giorgio é già lì davanti come sempre in anticipo.
Gio: sempre in ritardo tu eh! ;)
Io: ma sta zitto tu!
Gli diedi uno schiaffetto sul braccio e lui mi lasciò un bacio sulla guancia.
Io: andiamo...
Gio: cosa ne pensi di affittare la sala di una pizzeria? É qui vicino, si mangia bene ed é molto bello.
Io: perfetto andiamo.
Ci incamminammo verso la pizzeria.
Gio: comunque credo che il mio regalo per Adry sarà la mia presenza ;)
Io: ma dai che tirchio neanche un regalo le vuoi fare! :')
Gio: ma neanche si é ricordata di me! Ma lo accetto solo perché é impegnata con Riccardo e si merita di essere felice dopo... Dopo Andrea!
Arrivammo alla pizzeria e affittammo una sala, saremmo stati un paio di centinaia di invitati tra tutte le persone che conoscevamo a Roma e contattammo un DJ che animasse la festa.
-----5 giorni dopo. Compleanno di Adry-----
ADRY POV'S
Mi sveglio con un forte mal di testa, accanto a me c'è Riccardo che dorme e rimango a contemplare la sua bellezza. Lo guardo per almeno 10 minuti credendo di non essere vista.
Riki: non me consumà o non ce sarò più pe nessuno.
Io: stronzoooo mi hai fatto spaventare! :')
Riki: era questo er mio intento. Auguri principessa.
Io: grazie mio principe.
Gli do un bacetto a stampo che lui con prepotenza approfondisce. Fa scendere la sua mano nei miei pantaloni del pigiama ad acarezzarmi l'interno coscia e facendola arrivare sui miei slip a livello della mia intimità. Gli tolgo la mano dal mio punto sensibile e mi stacco dal bacio.
Io: no toro non te n'è bastato ieri sera?
Riki: nooo ma io sono instancabile.
Fece un sorrisetto perverso.
Io: ahahahahaa invece io si :') stasera... Forse...
La mattina andiamo in giro per negozi e stranamente é lui che mi costringe a comprare tanti vestiti.
---21:30---
Riki: amoreeeee vestiti elegante che ti porto fuori a cena ;)
Io: yuppiii grazie amore mio!
Allaccio le braccia al collo e lo bacio lungo la clavicola, il collo e l'orecchio.
Riki: amore...
Disse con una voce profonda ansimando.
Io: mmm...
Continuavo a baciarlo.
Riki: se non vuoi che te salto addosso e te spingo sul letto per poi riempirte fino a farte urlà meglio se te fermi.
Mi staccai da lui imbarazzata e mi diressi in bagno riuscendo a sentire una sua risata soddisfatta. Ma perché i ragazzi devono essere sempre così pervertiti?
Mi feci una doccia calda e rilassante e lisciai i capelli. Indossai un vestito che comprammo quella mattina, era rosso e lungo fino alla caviglia con uno spacco che percorreva tutta la coscia sinistra. Misi dei tacchi 12 neri e presi una borsetta nera con i brillantini. Mi truccai leggera come sempre, mascara e lucidalabbra e scesi da Riccardo perfetto come sempre.
Riki: tu oggi me voi fa proprio ingrifà?!
Io: lo prendo come un complimento.
Ridacchiai e abbassai lo sguardo imbarazzata.
-----
Ci fermammo davanti ad una pizzeria e scesi dalla macchina.
Riki: emm Adry fa niente se é una pizzeria? Cioè sei tutta elegante per un posto così... Scusami.
Disse grattandosi la nuca.
Io: no Riki, va benissimo. Con te starei bene ovunque!
Mi baciò poi entrammo.
Arrivammo in una saletta buia.
Io: Riki ma é tutto buio! Non c'è ness...
SORPRESAAAAAAAAAA!!!!
Io: oddio ragazzi!!
Quasi scoppiavo a piangere. C'erano proprio tutti! I Dear Jack, Mary e Fede, i miei amici del catechismo, quelli del campo scuola, quelli del mare, i vicini di casa e anche...
Io: Giorgio!!!!!!
Corsi, nonostante i tacchi, in contro al mio migliore amico.
Gio: amore mio!!!!!!
Mi prese in braccio e fece un giro.
Gio: sei ancora più bella di quanto mi ricordassi!
Io: oh Gio quanto mi sei mancato!!!!
Alex: un attimo Adry lo conosci?
Io: si é il migliore amico mio e di Mary e siamo praticamente cresciuti insieme. Abbiamo un rapporto stupendo.
Alex: oh mio di amore scusa.
Alessio baciò Mary la quale ricambiò volentieri.
Salutai tutti gli invitati e la festa ebbe inizio...

______________________________
Mi scuso per l'enorme ritardo! Prometto che non succedrà più! Vi volevo chiedere di entrare a far parte di un gruppo su whatsapp molto simpatico sui Dear Jack di cui io sono amministratrice. Mi farebbe piacere se alcune di voi si aggiungessero, il gruppo é già creato. Se volete entrarne a far parte inviatemi tranquillamente il numero in chat privata, vi voglio numerosi!
-LaJacker

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora