La gelosia fa male!

210 16 1
                                    

ADRY POV'S
Fede: Adry lui é... Emm... Credo che lo sai già.
Io: tu brutta stronza non mi hai detto di conoscere il mio idolo!
Affermai puntandole il dito contro e ridendo.
Io: piacere Adry
Gli porsi la mano che lui subito rifiutò tirandomi in un caloroso abbraccio.
Fedez: ciao piccola Gianni♥
Fede: Fé noi siamo con i nostri amici, vieni a salutarli?
Fedez: si certo, i Dear Jack! Ci conosciamo già.
Ci avvicinammo agli altri e appena videro Fedez si alzarono di scatto andando ad abbracciarlo.
Mary: oh... Oh... Cazzo!
Alex: piccola cos'hai? Ah già é vero tu sei una Gianni :')
Mary: aaaaaahhhhhh!!!!
Mary saltò addosso al ragazzo tatuato che la prese al volo. Vedevo Riki e Alessandro parecchio turbati dall'arrivo di Federico.
Riki: beh Federí é stato un piacere riincontrarti...
Fedez: brò mi liquidi così? Facciamoci 4 chiacchiere... Iniziamo con, sono le vostre fidanzate?
Alessio, Riki e Alessandro dissero in coro "si"
Fede: veramente io non sarei fidanzata.
Disse sbucando da dietro al rapper alzando la mano.
Ale: già... E vero...
Fede: emm ragazzi mi posso permettere? Fede come mai sei qui?
Fedez: concerto. Ma ci dovrei rimanere per qualche mese, però i fan hanno già scoperto l'albergo in cui alloggio quindi ecco sarà difficile ritirarmi la sera ahah.
Fede: forse parlo a nome di tutti... Ha casa c'è una stanza in più e ormai ci siamo trasferiti a vivere tutti insieme, che ne dici di darci l'onore della tua compagnia?
Fedez: beh ragazzi sono lusingato e sarebbe fantastico ma... Ecco non vorrei essere di troppo.
Disse grattandosi la nuca.
Io: oh ma che di troppo? Sarebbe divertentissimo!
Fedez: perfetto allora accetto!
-----
Io: Federí ti porto a vedere la casa. Ecco questo é il soggiorno, la cucina e di sopra ci sono... Ecco saliamo... i due bagni, la stanza mia e di Riccardo, quella di Alex e Mary, quella di Federica e Giorgio, quella di Alessandro, quella di Fra, infine quella di Lorenzo. Tu sarai in questa di fianco a quella di Fede e Giò.
Fedez: ah perfetto é bellissima! Grazie piccola.
Ammiccò dandomi un bacio sulla guancia. Arrossi da questo suo gesto e mi liquidai con un "se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere".
Scesi di sotto con un sorriso stampato in faccia e appena Riccardo mi vide mi avvicinò a lui per il braccio e mi baciò sussurrando un "mia" a cui io risposi con un "tua".

ALESSANDRO POV'S
Tornammo a casa verso le 13:30 e mentre Adry faceva vedere la casa a Federico e Mary e Fede erano in cucina per preparare il pranzo noi ragazzi rimanemmo a parlare in soggiorno.
Io: raga voi come lo vedete l'arrivo di Federico?
Riki: geloso
Alex: al massimo.
Gio: no dai ragazzi non dovete essere gelosi, loro sono brave ragazze e sono fidanzate. Rispettano questa cosa.
Alex: ma hai visto come gli é saltata addosso Mary? Cioè é il loro idolo da molto più tempo di noi e sono sicura che se lui ci provi con loro, una di sicuro cederà e ci scaricherà.
Gio: non succederà mai! Le conosco benissimo, non hanno mai fatto una cosa del genere.
Riki: lui é Fedez... Il ragazzo che ha fatto carriera con i video caricati da lui su YouTube... Non ha partecipato ad un talent... Vende anche più copie di noi... Sono state innamorate di lui... Oddio questa cosa non la posso sopportare!
Io: raga io sono geloso. Voglio che Federica sia mia e non mi piace il rapporto che ha con quel ragazzo.
-----
Appena finito di mangiare ci mettemmo tutti sul divano a guardare Nightmare before Christmas. Io ero sulla poltrona, Lorenzo era seduto per terra davanti a me, sul divano centrale c'erano Adry e Riki abbracciati, Fra era accanto a loro, sul divano al lato sinistro invece c'erano Mary e Alex che si facevano i dispetti come due bambini e Federica, con Fedez seduto davanti a lei che veniva accarezzato i capelli dalla mia (quasi) ragazza...
Federica si alzò dal divano per andare in bagno e dopo 20 minuti che non tornava, Fedez andò da lei.
Erano passati 30 minuti e loro non erano ancora tornati.

FEDE POV'S
Mi alzai dal divano per andare in bagno, sistemai i mei capelli blu tinti e sciacquai via un po' di matita colata, ritoccai il mascara e decisi di rimanere con solo quello. Mentre mi guardavo allo specchio notai una macchia di nutella sulla maglia così andai nel camera mia e di Gio per cambiarla. Tolsi la mia maglia rossa e la lasciai nel cesto dei panni sporchi, presi una maglia bianca a mezza manica da nel cassetto e la indossai. Nonostante fosse fine gennaio in quella casa con tutti quei fessi si respirava sempre aria d'estate.
Decisi di cambiarmi anche i jeans e di mettermi dei pantaloncini della tuta che arrivavano fin sotto il sedere. Qualcuno bussò alla porta e la aprì senza il permesso.
Io: sempre il solito tu eh.
Accennai un sorriso al ragazzo davanti a me.
X: che c'è ti vergogni a farti vedete mentre ti cambi? Non mi dire che il rapporto che avevamo non é più lo stesso...
Io: mmm lo sai che adoravo il rapporto che avevamo... Che abbiamo.
X: mi piace...
Si avvicinò a me e mi spinse contro il muro, infilò una mano sotto la mia maglietta e iniziò a baciarmi con foga. Dalle mie labbra scese fino al collo e inizio a leccarlo e a baciarlo.
Io: oh Federico...
Gemevo sulle sue labbra.
Io: non mi pentirò mai di quello che avevamo.
Agganciai le gambe alla sua vita mentre lui continuava e toccare ogni parte di me che si trovava sotto la maglietta.
Fedez: non sai quanto mi sei mancata.
Sentimmo un rumore strano a cui demmo poco conto e continuammo a baciarci.

ALESSANDRO POV'S
Lei. Federica era lì che si baciava con Fedez. Lui le aveva infilato la lingua in bocca e lei gemeva sotto il tocco delle sue mani sotto la sua maglia. Lei gli baciava il collo mentre lui ammirava il suo fisico e la toccava, le sollevò la maglietta bianca facendo notare tanti tatuaggi di cui non sapevo ancora dell'esistenza. Corsi di sotto dove tutti mi guardavano straniti e presi le chiavi della moto di Alessio. Mi misi in sella e iniziai a correre. Non sapevo dove stessi andando, mi volevo solo allontanare da tutto quel casino. Correvo, correvo fin dove arrivava il motore.

FEDE POV'S
Ci staccammo di malavoglia sentendo le voci dei ragazzi di sotto.
Sistemai la maglia e scendemmo dai ragazzi...
Lore: ma é impossibile che sia sparito!
Riki: ma quando mai lui va sulla moto?
Alex: é questo il problema... Non la sa usare bene!
Io: ragazzi scusate ma cos'è successo?
Alex: Alessandro é sceso di corsa e ha preso le chiavi della mia moto.
Fra: il problema é che lui non é mai andato in moto.
Merda! Avrà visto tutto ma non é affatto come pensa! Io e Federico in passato abbiamo avuto una storia, ma non d'amore come pensano tutti.
Uscii di corsa di casa e inizia a girare per la città senza una meta, cercando Alessandro. Il cuore perse un battito quando sentii delle ragazze parlare.
X1: hai sentito? Un ragazzo correva in moto ed é andato in ospedale. Ora é in coma e i dottori dicono che é quasi impossibile che si risveglierà.
X2: si é vero! É un ragazzo giovane!
Chiamai i ragazzi in preda al panico e gli raccontati quello che avevo sentito tra le lacrime. Dopo 10 minuti andammo tutti all'ospedale e...

_______________________________
Buon pomeriggio a tutte/i ragazze/i. Vi volevo dire di immaginare Federica come la ragazza con i capelli blu con tanti tatuaggi del video di Magnifico di Fedez (non so il nome della ragazza). No ok questo capitolo mi ha sconvolta sinceramente u.u cosa sarà successo ad Alessandro? Ci saranno colpi di scena non vi disperate ;-)
Vi chiedo di nuovo di commentare u.u di leggere la mia storia "Io e te. Per sempre. (Dear Jack)" e di entrare a far parte di un gruppo whatsapp sui Dear Jack.
PS. Ho aggiornato due giorni di seguito un applauso a me, amatemi.
-LaJacker

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora