Alessio alla ricerca della nutella perduta.

346 14 0
                                    

ADRY POV'S

Amo guardare le faccie di quelle viperette rosse. Muahahahahah.

Lorenzo: allora ragazzi quanto rimanete qui?

Riki: una settimana. Poi si riparte per il tour. E la mia ragazza verrà insieme a me.

Io: che bello *-*

Teresa: e tu lasci che questa qui abbassi di livello la tua reputazione??

Riki: se mai me la alza la reputazione.

Amo il mio ragazzo.

Mi fiondai sulle sue labbra e lo baciai come se non ci fosse un domani. Nel bel mezzo del bacio alzai la mia mano destra in modo che tutti la vedessero e feci il dito medio riferito a quelle befane.

Quando ci staccammo, Riccardo era senza fiato e respirava velocemente, io invece ero veramente soddisfatta.

Anne: questo é troppo.

Anne e Teresa si alzarono dal tavolo e andarono in cucina.

Angy rideva, un'altra madre si sarebbe arrabbiata a vedere il proprio figlio che limonava con la fidanzata a pranzo davanti a tutti. Lei no.

Angy: dai ragazzi smettetela di ridere. Ahahahaha. Non é carino. Ahahahaha :')

Anche lei ci prendeva gusto. Lorenzo quasi rotolava per le risate. Riccardo si stava asciugando le lacrime. Ben iniziò ad applaudire. Luca rideva molto composto e George ci guardava  senza capire niente.

Dopo un po' le due befane tornarono.

Teresa mi fulminava con lo sguardo e io e Riccardo ci tenevamo per mano sul tavolo. Finito di mangiare ci sedemmo tutti sui divani nel salone e ci mettemmo a guardare un film. Io e Riccardo non lo calcolammo per niente e rimanemmo per tutto il tempo a parlare.

Io: mi dispiace essermi comportata così.

Riki: non é colpa tua. Avrei dovuto dirtelo che sono stato con quella.

Io: Ben mi ha spiegato tutto. Non avrei dovuto comportarmi così. Eri debole, non é stata colpa tua...

Riki: stai dicendo al tuo fidanzato che é debole?? Allora ti devo dare una bella lezione!

Riccardo mi prese tra le braccia e mi iniziò a fare il solletico. Cercavo di non ridere tanto davanti a tutti ma mi scappò qualche urletto.

Io: hey, Teresa ci sta guardando.

Riki: che ne dici di dare un po' di spettacolo?

Io: con piacere.

Ci iniziammo a baciare sotto lo sguardo di Teresa che rosicava e sotto lo sguardo divertito di Lorenzo.

Quando ci staccammo dopo moooolto tempo Teresa non era più sul divano accanto a noi.

MARY POV'S

Io: certo vieni qui. Dimmi tutto.

Io e Giulio ci sedemmo sul letto.

Giulio: beh ti volevo solo dire che sei una bellissima ragazza e anche molto dolce e simpatica e io sono...

Io: sono...?

Giulio: sono... Felice di averti come cognata! Ti voglio bene♥

Io: anche io ti voglio bene Giù♥

Giulio mi abbracciò e tornò in camera sua. Però non mi aveva convinta molto.

Tornai a dormire e la mattina dopo fui svegliata un po' bruscamente.

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora