ALEX POV'S
Arriviamo in campeggio e dopo aver tastato il territorio noi ragazzi iniziamo a montare le tende sotto lo sguardo divertito delle ragazze.
Io: voi che siete così impegnate a riderci dietro che ne dite di darci una mano?
Faccio cadere un ferro sul piede di Pierozzi che mi inizia a bestemmiare in 30 lingue diverse.
X: Ciccio, ti aiuto io.
Delle mani di una ragazza mi si posano davanti, non le riconosco e mi giro verso la ragazza.
Ha dei bellissimi capelli biondi, degli occhi azzurri come l'oceano e una pelle molto chiara.
Io: t-tu chi sei?
X: piacere Jessica, ma chiamami Jess.
Io: oh, ah... O-ok.
Jess: che c'é non sai parlare più? Ahahaha.
Io: ti pregherei di non ridere di me grazie.
Jess: ohoh scusa eh! Ahahaha.
Continuava a ridere di me, e più rideva più pensavo che quella ragazza fosse uno splendore.
Io: guarda, se sei qui solo per insultare puoi anche andartene eh!
Jess: wowo incazzoso il ragazzo! Ok ok ti aiuto.
Alzò le mani in segno di resa, ci conoscevamo solo da 2 minuti e avevo già capito che tipo fosse quella ragazza. Una menefreghista strafottente ma che se si innamora da tutto il cuore.
Montammo le tende con l'aiuto di Jessica e ci mettemmo la metà del tempo che ci avremmo messo da soli.
Jess: comunque non mi hai ancora detto come ti chiami!
Io: come? Ah mi chiamo Alessio, Alessio Bernabei.
Jess: si però non parlare come se fossi il re della Papuasia, datte meno arie tipo o andrà a finire che te sgonfi.
Io: come osi parlarme così??
Jess: ohoh ora dovrei anche aver paura di te oh ma dai! Ahahaha.
Detto questo se ne andò e mi lasciò lì come un cretino. Dovevo assolutamente rivedere quella ragazza.
-----
Adry: dai Ale ahahaha sei l'unico che non ha pescato niente!
Io: ma non so fatto pe pescare
Mary: ma cantagli na ninna nanna, qualcosa... Così se addormentano e i prendi.
Gio: Ale torna alle tende e accendi il fuoco và che é meglio!
Io: ooook
Gio: Federico accompagnalo tu
----
Fedez: secondo me non é così!!
Io: si che é così! Giorgio ha detto "torna alle tende e accendi il fuoco", vuol dire che il fuoco lo dobbiamo accendere dentro la tenda! Capito?
Fedez: non si accenderà vero?
Io: ma nooo guarda, c'é scritto "infiammabile".
Fedez: quindi non si infiamma?
Io: eccerto che non si infiamma! É sicuro come il fatto che sono il ragazzo più desiderato in Italia.
Fedez: iniziamo bene.
Io: prendi l'accendino.
Fedez: ecco.
Io: perfetto.
------
Riki: MI DITE COME CAVOLO AVETE FATTO????
Io: ow, é semplice...
Fedez: abbiamo letto che la tenda era infiammabile...
Io: ed io ero sicuro che volesse dire che non si infiamma.
Fedez: Ale aveva capito che avremmo dovuto accendere il fuoco nella tenda.
Io: perché si beh ecco, avrebbe potuto fare freddo.
Fedez: allora abbiamo preso l'accendino.
Io: e abbiamo acceso la legna in tenda. Dopo aver capito di aver sbagliato...
Fedez: abbiamo preso un secchio pieno di liquido da nella macchina, per spegnere l'incendio.
Io: pensavamo fosse acqua invece era la riserva di benzina che Pierozzi ha intelligentemente insistito per portare.
Fra: ah adesso la colpa sarebbe la mia?!
Lore: Fra per favore... Uff, continuate...
Lorenzo sbuffò e si passò nervoso una mano sul viso, e io e Federico continuammo il nostro racconto guardandoci i piedi colpevoli.
Fedez: allora... La benzina ha fatto si che oltre alla prima tenda, si accendesse anche l'altra.
Io: volevamo prendere delle bottigliette d'acqua per cercare di spegnere l'incendio.
Fedez: ma abbiamo trovato solo quelle di liquore, così l'abbiamo versato sul fuoco che si é alimentato ancora di più. Per nostra fortuna é intervenuta Jess che ci ha salvato il culo. Ed ecco che ci troviamo qui... Ma guardiamo il lato positivo, le valigie sono sane e salve ancora nella macchina e potremo ammirare le stelle stanotte!
I ragazzi si guardarono in faccia senza dire una parola.
Ale: avessi le ossa sane ve picchierei!!
Fede: per una volta concordo con Alessandro.
------
Io: Jess grazie per averci prestato due tende...
Jess: di niente Berna, però cerca di non accenderle ok?
Io: uff si può sapere perché mi tratti così male?
Jess: io trattarti male oh ma và! Io tratto tutti così, poi con te sono anche più gentile eh!
Mi passò un dito sulle labbra, non riuscii a resistere e la spinsi contro il muro del retro del bagno, per fortuna non ci vede nessuno, soprattutto Mary o sarei fottuto.
Io: mi dici se ci sei o ci fai?!
Sospirai a due centimetri dalle sue labbra.
Jess: A-Alessio io...
Io: ssshh, che c'é ora non riesci tu a parlare?
Eravamo stretti l'uno contro l'altra, corpo contro corpo, occhi contro occhi.
Io: dimmi perché sei così.
Le misi una mano tra i suoi riccioli biondi e spinsi la mia intimità contro la sua.
Io: non resisti a tanto fascino vero?
Jess: Alessio, Alessio! Sei fidanzato, fermo!
Mise le sue mani sui miei pettorali per spingermi via ma a questo gesto non feci altro che avvicinarmi di più a lei.
Jess: Ale cosa stai facendo?
Io: voglio baciarti ok?
Annullai le distanze tra i nostri volti e la baciai.
Sto tradendo Mary, é vero perché io non so amare, lei merita il meglio e io non sono il meglio.
Sono solo uno stronzo che l'ha usata ma ora non glielo dirò, troverò il momento giusto per dirglielo. É questo il mio problema, la amo così tanto che voglio darle il meglio, ci sarà chi la saprà amare meglio di come ho fatto io, starà bene senza di me, sono solo un puttaniere senza cuore e non cambierò mai!
Jess: oh Ale...
X: COSA DIAVOLO STATE FACENDO????_____________________________
Tadaaaaan! Si é aggiunta Jessica alla storia, vi piace questo personaggio? Ci terrei che commentaste, per dirmi se dovrò continuare con Jessica in questa storia o farla uscire di scena tra qualche capitolo.
Commentate anche per dirmi se vi piace veramente la storia o la leggete solo perché é la "meno peggio" che si trova in giro.
Come avrete notato non ho aggiornato prima perché non sapevo se ci fosse qualcuno che segue veramente la storia.
Seguite le mie storie "Io e te. Per sempre. (Dear Jack)" e "Il tuo nome é stato scritto indelebile. (Fedez)" che trovate sul mio profilo.
Se volete entrare in un gruppo whatsapp sui Dear Jack mandatemi pure il numero in chat.
-LaJacker
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!