Sei speciale.

286 13 0
                                    

ALESSIO POV'S

Non ci credo, Mary mi ha detto di no. Ok, lo ammetto nei Dear Jack, e anche in tutta Italia lo sanno ormai, ho la fama da puttaniere, io e Lorenzo ce ne portavamo a letto un paio a sera e molte volte ce le scambiavano anche, ma con la MIA Mary é diverso, mi sono affezionato a lei. Nessuno deve toccare il mio angioletto, al solo pensiero che lei una volta tornata a Trani potesse essere toccata da un ragazzo che non sono io mi si girano i coglioni!!

Riki: r-ragazze ma... Avete capito la nostra proposta?

Adry: ragazzi, noi ci siamo affezionate tanto a voi ma... Abbiamo paura che questo non possa durare... In fondo, voi siete i Dear Jack e noi delle semplici ragazze di Trani...

Riki: no voi non siete questo! Voi siete le NOSTRE ragazze di Trani!!

Adry: no Riki io...

Riccardo si avvicinò ad Adry e la baciò come io avrei tanto voluto fare con Mary in quel momento ma non ci riuscivo. Rimasi lí a guardarli parlare e baciarsi. Non ci credevo. Cioè io sono Alessio Bernabei... Non posso innamorarmi!!

ADRY POV'S

Io: Riccardo io...

Delle lacrime rigavano il mio viso, lui mi interruppe prendendomi il viso tra le mani, mi avvicinò a lui e mi baciò strofinando le mie guance alla sua morbidissima barba. Amo la sua barba.

Riki: piccola, non importa dove sarai, con chi sarai e se non ci potremo vedere sempre, io per te farei qualunque cosa e ti sarò sempre vicino!

Io: beh... Ho quasi 18 anni... Ok!

Finiremo il tour con voi ragazzi!

Detto questo si alzò un boato nella stanza, gli altri ragazzi entrarono battendo le mani e all'improvviso vidi Alessio che si buttò su di me abbracciandomi forte e sussurrandomi un "grazie", la sua voce tremava e anche se non dissi niente notai i suoi occhi gonfi di lacrime.

Mary rimase stupita della mia risposta.

Riccardo era arrossito e si intravedeva un dolce sorriso.

Alessandro: prossima tappa riposooooo!! C'è bisogno di festeggiare no?! Stasera tardi si va in discoteca!

Io: in verità io volevo riposarmi...

Riki: no principessa, questa sarà una bellissima serata!

Riccardo mi tirò a se e mi sussurrò un " ti amo".

A quelle parole il mio cuore batteva ancora più forte.

Io non avevo mai detto ti amo quando non era per incazzatura e non mi sento neanche pronta per dirlo.

Alex si avvicinò a Mary.

Alex: piccola domani noi andremo a Tarquinia, dobbiamo riposarci poi ripartire con il tour, che ne dici di venire a conoscere la mia famiglia?

Mary: non saprei...

Alex: fammi sapere presto! *occhiolino*

Rimanemmo io e Mary da sole.

Io: corre troppo!

Mary: l'abbiamo fatto...

Io: vi conoscete appena, già lo fate e ti vuole far conoscere la sua famiglia...! E sa che sei debole!

Mary: ci vado...

*Toc toc*

Io: Riccardo!

Riki: principessa!

Riki rimase sulla soglia della porta.

Io: entra...

Riki: no ero passato solo per dirti... Che sei speciale ecco! L'ho capito quando ho avuto paura di perderti..  Detto questo ciao tesoro *bacio*

Quando Riccardo se ne andò obbligai Mary ad andare in giro per Bari per comprare un vestito nuovo. Quella sera sarai voluta essere innocente ma volevo comunque provocare Riccardo, per vedere la sua reazione!

Noi anche non essendo di Bari la conosciamo come le nostre tasche dato che ci abbiamo passato i primi 12 anni della nostra vita.

Passammo davanti ad una vetrina ed ecco! Il vestito perfetto!

_______________________________________

Hey fan, so che questo capitolo non é granché, ma la scuola mi sfinisce e mi fa perdere tutte le idee u.u con il prossimo capitolo vi prometto che mi farò perdonare!!

-LaJacker

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora