ADRY POV'S
Quella mattina io e Lorenzo ci svegliammo abbracciati l'uno all'altra. Mi alzai dal letto cercando di non far rumore e andai sotto la doccia.
*Toc Toc* Lorenzo bussò alla porta.
Lore: Adry io vado in camera, mi faccio una doccia, mi cambio e ti aspetto giú per la colazione.
Io: ok.*urlai*
Nel frattempo io ero immersa nei miei pensieri e cantavo
Io: dimmi chi sei?! Forse non lo saprò mai... Se sei una tipa coi suoi spazi, guardi fisso ti imbarazzi bevi latte a colazione entri dentro le persone!
Eh già, entri dentro le persone, é proprio vero Riccardo, ti sei trovato un posto nel mio cuore... E tu Lorenzo? Con il tuo sorriso mi rallegri le giornate!
Un attimo, ma a cosa sto pensando?! Io innamorata dei miei idoli?! Beh forse, ho comunque fatto di tutto per incontrarli e adesso che ne ho l'opportunità, non approfitto per farli affezionare ancora di più a me... Come certamente avrebbero fatto altre ragazze al mio posto.
Il fatto é che tutto questo mi sembra cosí irreale...
Sento bussare alla porta, sarà di certo Mary che solo adesso si é ricordata che esisto anche io. Le voglio fare uno scherzo, le dico avanti, mi metto un asciugamano intorno al corpo e appena sento che apre la porta esco velocemente fuori dalla doccia e punto il doccino contro di lei, ma...
Io: oh cazzo scusa!!
In quel momento l'asciugamano mi cade di dosso.
Non avevo bagnato Mary, la persona davanti a me non era lei ma... Riccardo!
Ero sconvolta non pensai neanche a rimettermi velocemente dietro le tendine della doccia. Rimasi impietrita davanti a lui guardandolo sconvolta. Ero nuda.
Riki: no... No.. Ma, qu qu quanto sei bella...
Riccardo mi guardava a bocca aperta.
Io non mi sono mai piaciuta, sono una ragazza di statura media, non magrissima, con dei capelli lunghi scuri e ricci che in quel momento erano bagnati, ho la carnagione chiarissima e delle lentiggini su tutto il viso e i miei occhi sono verdi. Tutti mi hanno sempre detto che sono bella ma non ci ho mai creduto... Fino a quel momento.
Mi ha fatto piacere ricevere quel complimento...
Riki: oh oh oddio scusami vado via...
Riccardo se ne andò chiudendo la porta alle sue spalle.
Dopo essermi finita di asciugare i miei lunghi capelli scesi a fare colazione. Guardando Riccardo diventavo sempre rossa dall'imbarazzo e anche lui.
Io: senti Riki *sussurravo* quello che é successo prima...
Riki: deve rimanere tra di noi!
Mi sono capita al volo con Riccardo.
Dopo aver fatto colazione Mary mi raccontò tutto quello che aveva "fatto" con Bernabei.
Io: vabe ti perdono... Ahahahaha sei forte!! Beata te che hai trovato la tua anima gemella...
Mary: dai che hai 2 figoni che ti vengono dietro!!
Io: Mary sul serio non so chi scegliere!
Mary aveva davvero trovato la sua anima gemella. Ha sempre avuto un forte debole per Alex e poi lei é una bravissima cantante (ancora non conosciuta ma lo diventerà presto), ha i capelli rossi e la carnagione chiara. Meglio di così!
Mary si alzò dal divanetto su cui eravamo sedute e al suo posto venne Lorenzo.
Lore: piccola... Te lo riuscirò mai a strappare un bacio da queste bellissime labbra?
Io: lore per favore...
Lorenzo sembrava "strano" tipo ubriaco ma senza aver bevuto niente. Al contrario Mary era andata al bar dell'albergo e si stava ubriacando insieme a Pierozzi. Quei due non me la raccontano giusta.
Riccardo, Alessandro e Alex invece stanno giocando a biliardo davanti a noi. Riccardo di tanto in tanto si girava per "controllarci".
Lorenzo si avvicino furtivamente e mi baciò. Da un lato mi volevo staccare perché mi sembrava sbagliato ciò che stavamo facendo ma dall'altro ero completamente presa da quel bacio. Però mi cercavo di staccare.
Riccardo mollò tutto, si avvicinò al suo compagno e di tutta risposta gli allentò un bel sinistro!
Poi corse in camera. Lorenzo rimase steso sul divano per il dolore e io rincorsi Riccardo.
Io: ma che cacchio ti é preso??!!
Chiusi la porta alle mie spalle.
Riccardo non rispondeva ma si teneva la testa fra le mani.
Riki: cosa ho fatto?!
Io: perché?
Riki: non lo so! Ho dato un pugno al mio migliore amico perché stava baciando la ragazza che gli piace... E che piace anche a me... L'ho fatto perché ti amo!! Sono arrivato a fare una cosa del genere!
Io: io non...
L'imbarazzo e il pentimento nella voce di Riccardo si trasformò in incazzatura.
Si alzò dal letto mi venne in contro e ci trovammo faccia a faccia.
Riki: tu non...?
Iniziava ad alzare la voce.
Io: io...
Riki: dimmi che non ti sei affezionata anche tu a me. Dimmi che non mi ami. Dimmi che non sono il tuo Dear Jack preferito. Dimmi che non hai fatto di tutto per vedermi. Perché io so che tu hai fatto di tutto per vedere me più degli altri. Dimmi che non hai gli occhi lucidi quando ti parlo. Dimmi che quando mi pensi o mi hai vicino non ti batte forte il cuore, perché anche adesso lo sento battere forte, quasi quanto il mio. Dimmi che non ci tieni a me e me ne andrò!!
Riccardo mi stava urlando contro.
Io: Non so che fare! Fosse semplice! Io ti amo lo ammetto! Dalla prima volta che ti ho visto in televisione ho pensato che fossi speciale e si mi batte forte il cuore! OK? OK!!
Anche io urlavo forte mentre non mi accorgevo che delle lacrime scendevano sul mio viso.
Abbassai lo sguardo, mi girai per andarmene ma Riccardo mi prese per il braccio, mi fece girare verso di sé, mi avvicinò a lui e dopo avermi guardata dritta negli occhi mi baciò. Fu un bacio indimenticabile.
_____________________________________
Hey, vi é piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere, commentate, critiche e complimenti sono sempre bene accetti!! Al prossimo capitolo!!
-LaJacker
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!