Io: scusate...emm, devo... Ho bisogno di fumare!
Corsi via dalla stanza e uscii fuori dalla villa, iniziai a camminare fin quando mi trovai davanti alla piscina. Mi sedetti su una sdraio, presi il pacchetto delle sigarette dalla borsa e ne accesi una.
Rimasi lí ad osservare i rami degli alberi che si muovevano al vento per 5 minuti. Una mano mi toccò la spalla, mi girai e trovai il ragazzo con i piercing e tatuaggi dietro di me.
Ben: posso?
Io: certo.
Ben: Ben, piacere.
Disse porgendo la mano.
Io: Adry...
Ben: se non sono troppo impiccione, cosa ti é preso prima?
Io: non lo so...
Ma chi si crede di essere? Appena conosciuti vuole già che mi confidi con lui?!
Ben: é per mia madre e mia sorella vero? Fanno questo effetto a molte persone. Sai, hanno fatto scappare via 5 mie ragazze. Ecco perché non ci tengo più a fidanzarmi... Non le dare retta credimi! A me sembri una ragazza tanto sensibile. Non meriti di soffrire.
Io: é vero quello che hanno detto di Riccardo?
Avevo un tono freddo.
Ben: si, ma era tutta colpa di Teresa. Mia madre ha sempre avuto una fissa per le famiglie ricche, aveva trovato un bravo ragazzo e lo voleva per sua figlia.
Io: un matrimonio combinato in pratica.
Ben: esatto. Mia madre guarda troppo alle apparenze. Poi Teresa é un caso apparte... Una poco di buono come ce ne sono poche. Le odio tutte e due. Mi cercano sempre di manipolare. Non ce la faccio più.
Io: capisco, vuoi la tua libertà semplicemente...
Ben: già. Guarda questi piercing e tatuaggi? Li detesto, li ho fatti solo per dar fastidio a quelle due. Per affermare la mia indipendenza in un certo senso.
Io: e dopo un po' diventa opprimente...
Ben: troppo. E per questo ti sono venuto a parlare. Sai, Riccardo era nella mia stessa situazione. Era come dire... "Costretto", i suoi genitori gli hanno sempre detto che se non l'amava non ne sarebbe valsa la pena continuare questa farsa, ma lui era debole... Quelle due fanno paura! Senti a me!
Io: ho notato.
Ben: e andrà sempre peggio. L'unica volta in cui sono stati "intimi" Riki e Teresa é stato perché lui era così ubriaco che tentò anche di dormire nel frigo.
Io: quindi l'hanno fatto...
Stavo per piangere.
Ben: si, ma lui appena finirono vomitò...
Io: se lo merita quella strega!! Senza offesa...
Ben: ma che offesa?! Ma se io la detesto. Sto programmando una mia scomparsa, tanto a loro non importa niente di me. Vogliono solo avere l'apparenza di un figlio maschio. Ma io per loro sono quello "ribelle" quello strano... Te invece?
Mi sbagliavo su di lui. L'avevo giudicato male.
Io: beh io sono sempre molto diffidente. Faccio fatica a fidarmi e una volta persa la mia fiducia, anche se perdono, porto sempre dentro del rancore. Molti potrebbero dire che mi tiro le cose dietro, ma semplicemente sono del parere che le persone non cambiano.
Ben: dipende dalla persona. Sinceramente, di me ti puoi fidre. Bene o male mi trovo nella tua stessa situazione.
Io: mi ha fatto bene parlare con te!
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomanceStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!