"Ti amo" disse Lorenzo guardandomi dritta negli occhi. Io mi avvicinavo a lui, le nostre labbra si iniziarono a sfiorare fino a sentire la sua calda bocca contro la mia, quando...
-Adry! Adry alzati su!- la voce di mia madre si avvicinava, contornata dal rumore dei suoi passi svelti entrare nella camera -alzati o faremo tardi!- concluse mia madre aprendo le tende della finestra.
-uffaaaaa ma io voglio dormire!- le risposi mettendomi un cuscino sulla testa.
Era arrivato il giorno in cui saremmo dovuti partire in vacanza! Quella che ero sicura sarebbe stata la peggior vacanza della mia vita! Il perchè? Nel momento in cui sarei ritornata a casa, il 14 Luglio 2014, sarei passata da Bari dove ci sarebbero stati al firmacopie i miei idoli, i DEAR JACK!
Mentre preparavo la valigia arrivò una chiamata dalla mia migliore amica Mary.
-Dimmi- dissi mettendo nella valigia le ultime cose.
-i Dear Jack a Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- mi urlò contro Mary dall'altra parte del telefono.
Ero nervosissima! Dopo aver avuto l'opportunità di incontrare i miei idoli, il mio tutto, non ci sarei andata -.-
Arrivammo nell'hotel in Basilicata, in cui avrei dovuto passare i giorni più brutti della mia vita, e mi fiondai subito sul letto disperandomi.
-Dai Adry, hai 17 anni, non fare così!- disse mia madre abbracciandomi.
Passai l'intera settimana lamentandomi del grandissimo torto che i miei genitori mi avrebbero fatto. Niente piscina, niente mare per me! Avevo anche iniziato uno sciopero della fame e pretendevo di avere da mangiare solo il risotto al pescespada (le jackers capiranno). Pensando a ciò che mi sarei persa scoppiavo a piangere in continuazione. Ero sicura che non mi avrebbero portata a conoscere i miei idoli! Durante il viaggio di ritorno, occhi chiusi, auricolari nelle orecchie, tutto il disco domani è un altro film, volume sparato a palla e completo isolamento dal mondo!
Dopo molte ore di viaggio sentivo strano movimenti in macchina, aprii gli occhi lucidi per chiedere cosa stesse succedendo e mi ritrovai in un parcheggio. Il parcheggio del centro commerciale in cui i Dear Jack avrebbero tenuto il firmacopie! Tolsi velocemente gli auricolari, abbassai il finestrino e sentii i cori di ragazze che urlavano "Dear Jack! Dear Jack! Dear Jack!". In quel momento scoppiai a piangere, ringraziai di cuore i miei genitori e corsi nel centro commerciale piangendo e cantando come una matta le loro canzoni! Arrivai dove si sarebbe tenuto l'instore e trovai tantissime ragazze che li aspettavano. Dopo 45 minuti di attesa, loro arrivarono. Fui fortunata perchè Francesco si girò verso di me e vedendomi piangere mi mandò un bacio e fece un cuore con le mani. Quando arrivò il mio turno non ci credevo! Salii sulle scale che mi portavano sul palco da loro e mi fermai, piangevo tantissimo e tremavo. Mi trovai davanti Lorenzo che mi fece un sorriso a 3000 denti.
-hey piccola- disse Lollo vedendo che non mi muovevo e non avevo il coraggio di avvicinarmi.
-oddio Lorenzo non ci credo- risposi io avvicinandomi a lui, dandogli due baci sulle guance e abbracciandolo stretto a me.
-Tesoro- disse Lollo vedendo che non mi staccavo e che tremavo.
Mi staccai e passandogli da dietro gli toccai i capelli, cosa che feci anche con gli altri 4.
Arrivai dal mio adoratissimo Riccardo, o meglio conosciuto dalle mie amiche come "Riccardino MIO", che mi fece uno di quei suoi sorrisi che ti fanno sciogliere il cuore, mi mise la sua mano dietro la mia testa e lentamente me la porto davanti a lui. Io volevo baciare lui, lui voleva baciare me e ci baciammo all'angolo della bocca, poi imbarazzatissimi tutti e due scoppiammo a ridere. Arrivai da Alessio e gli diedi un bacio, poi sentendo che la guardia mi stava tirando da dietro per il braccio chiesi ad Ale un bacio. Lui si girò verso di me, poggiò la sua mano sulla mia guancia poi mi baciò dolcemente! Purtroppo al malcapitato Ale, arrivò un mio pugno dietro la testa, nell'intento di toccargli i capelli u.u
-ciao bella- disse Alessandro vedendo che mi avvicinavo.
Nella mia mente risuonavano sempre le sue parole "ciao bella!". Ok, dovevo stare calma pensavo! Avevo fatto parlare Alessandro!
Dopo essermi sbaciucchiata Alessandro andai da Francesco, lo baciai e senza farlo apposta gli toccai i pettorali! Fu la giornata più bella della mia vita! Tornai a casa e chiamai subito Mary
-hai capito? sono stati dolcissimi!- dicevo camminando da una parte e l'altra della stanza.
-ho capito! io purtroppo non mi sono potuta avvicinare perchè erano finiti i dischi- disse Mary dispiaciuta -però il 1 Novembre verranno di nuovo a Bari in concerto e io ci andrò!- concluse.
Io ero sicura che non ci sarei andata. Conoscevo troppo bene mia madre. Intanto i mesi passarono e arrivò il 31 Ottobre.
-Adry- disse mia madre entrando nella mia camera.
-dimmi.- le dissi non arrabbiata, ricordandomi del 14/07/2014
-guarda, ho comprato questi, pensavo ti facesse piacere averli.- disse mia madre con tono dolce e rassicurante, porgendomi due biglietti per i Dear Jack in concerto al Palaflorio il giorno dopo.
Urlai dalla felicità e le saltai addosso.
Il giorno del concerto arrivò e io ero in prima fila. Le luci si accesero e i Dear Jack cominciarono con La pioggia è uno stato d'animo. Poi fecero delle cover e finalmente arrivò il momento della mia canzone preferita, Anima Gemella!! Mentre suonavano vedevo che Lorenzo mi guardava insistentemente, poi, quando tutti presero il microfono per parlare, arrivò quella sorpresa...
-Io sinceramente lo ammetto a nome di tutti, non ci possiamo ricordare ogni singolo viso, ma diciamolo, siete bellissime. Però ho riconosciututo una ragazza qui in prima fila, che venne all'instore a Bari in estate. Quel giorno piangeva e lo sta facendo anche adesso- disse Lorenzo scendendo dal palco. Tutte le ragazze mi guardavano. Lollo si avvicinò a me e cercando di non farsi afferrare da tutte le ragazze, mi abbracciò forte forte. Proprio come quel giorno. Da tutto il caos che si sentiva riuscì a sentire la sua voce che mi sussurrava nell orecchio "sei bellissima, proprio come quel giorno.".
Lollo fece scivolare nella mia tasca due pass per il backstage. Quando si allontanò, molte ragazze mi continuavano a dire "sei stata troppo fortunata" e cose del genere ma io le ascoltavo vagamente, ero persa in quei meravigliosi occhi di Lorenzo! Finito il concerto andai nel retro del palazzetto, portandomi dietro la mia migliore amica. Feci vedere i pass e entrammo nel backstage!
-ciao piccole jackers- disse Francesco venendoci in contro.
-dai Frà non cercare di fregarmi la mia ragazza-disse Lorenzo avvicinandosi a noi.
"LA MIA RAGAZZA" perchè mi aveva chiamata LA SUA RAGAZZA??!! Mary si fiondò sul buffet, dove c'erano intorno Rick, Ale e Alex.
-scusami, non so il tuo nome, tu sei??- mi chiese Frà guardandomi dolce...
---------------------------------------------------FINE CAPITOLO 1------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Tutto per i Dear Jack!!
RomantikStoria inventata che parla di un'adolescente seriamente innamorata dei suoi idoli: i Dear Jack! Finirà per realizzare il suo sogno, incontrarli e tra di loro nascerà anche una forte amicizia... o qualcosa di più!