g o o s e b u m p s

596 22 3
                                    

La musica era alta e quella sera era sicuro che tutti sarebbero usciti con le orecchie fischianti e con un'emicrania a causa non solo a causa della musica ma anche dell'alcool.

Tutti in pista continuavano ad urlare le parole di una canzone che sapevano a malapena.

Parole incomprensibili ma che urlate da tutti formavano un coro dove le parole sembravano esser giuste.

In mezzo a quella pozza di sudore e di ragazzi e ragazze in piena fase ormonale c'erano Yoongi e Jimin.

Le loro labbra si erano appena scontrate in un bacio a stampo.Le sottili labbra del più grande incontrarono le labbra carnose e morbide del più piccolo.

Si staccarono per dieci secondi sorridendo.
Dire che Jimin non era più lucido dopo quel bacio era una bugia,sapeva benissimo cosa stesse facendo e non gli dispiaceva affatto e nemmeno a Yoongi.

Si riattaccarono come calamite e Yoongi strinse la presa sui fianchi del più piccolo che schiuse le labbra alla spinta e Yoongi ne approfittò approfondendo il bacio e facendo scontrare le loro lingue che iniziarono ad intrecciarsi e a giocare in modo lento.

Non era un bacio pieno di foga,era calmo ma pieno di desiderio.
Perché Jimin non aspettava altro e così Yoongi,che era contrario a quello che stava succedendo ma non riuscii a controllarsi.

Ad un certo punto però,la musica si fermò e questo portò ad un lamento da parte di tutti i partecipanti.
I due si staccarono dal bacio e guardarono confusi la parte del DJ.

"Ok mocciosi,prendete le vostre cose e tornate a casa. La festa è finita!"

Era la voce di Jin che interrompeva la musica.
La sala,sempre piena di lamenti,iniziò pian piano a svuotarsi. Gli unici rimasti in quella sala era il gruppo di amici che si erano riuniti attorno al divano dove Hobi stava dormendo con un sorriso in faccia.

Tutti si accerchiarono intorno a lui ridendo.

"Raga Hobi è un po' collassato e mi aveva già mezzo avvertito prima di vomitare di fermare la festa. Puliamo,sistemiamo lui e poi andiamo a casa"

E così iniziarono a sistemare.
Jungkook e Taehyung andarono in cucina
Jin e Namjoon rimasero in salone.

Mentre agli ultimi due,imbarazzati ancora da 5 minuti fa,spettò il compiti di portare Hobi.
Così Yoongi prese sulle spalle l'amico mentre Jimin era su che sistemava le coperte.

Il più grande salii le scale e arrivato in camera dei suoi,lo lasciò sdraiarsi sul letto pieno di cuscini e coperte.

Jimin sistemò un bicchiere d'acqua,una pillola antivomito e un secchio nel caso durante la notte Hoseok si fosse svegliato.

Jimin gli parlò gentilmente sotto lo sguardo del più grande.

"Hobi,sicuro che non vuoi che rimaniamo qua?" sussurrò accarezzando il viso del suo Hyung.

"Mh Jimin,andate pure..sto già meglio dopo aver vomitato." Fece Hobi annuendo gentilmente.

"Va bene Hyung,noi andiamo..domani ti chiamo" fece Jimin alzandosi lentamente e rimettendosi la giacca di pelle

"Cerca di riprenderti" aggiunse Yoongi ridacchiando.

"Ah ragazzi.." fece Hoseok mentre i due erano sulla soglia della porta. "eravate veramente belli in pista"

Yoongi spinse Jimin fuori dalla camera e urlò un "buonanotte" per poi chiudere la porta frettolosamente.

Dopo averla chiusa,rimase a guardare la maniglia sapendo che dietro di lui lo aspettava Jimin con mille domande,o peggio,insulti nei suoi confronti.

Ma nulla di tutto questo accadde.
Quando sì girò vide il ragazzo a testa bassa che si era appena avviato verso le scale.

"Jimin" disse facendolo girare.

"Sì Hyung?" disse stando ancora a testa bassa.

"Io non volevo dire quelle cose,mi dispiace Jimin io.."

"Hyung,quando hai detto quelle cose eri arrabbiato e di solito,almeno io,quando si è arrabbiati si dice la verità..quello di prima è stato un sbaglio ma è ok."

Yoongi scattò verso di lui indirizzandolo al muro.
In pochi secondo si ritrovarono a pochi centimetri di distanza.Le braccia di Yoongi si ritrovarono ai lati della testa di Jimin.
Il più piccolo incontrò lo sguardo del ragazzo.

"Jimin..io non sbaglio mai"

E così Yoongi azzerò la distanza tra le loro labbra.
Un bacio più delicato rispetto a prima.
Jimin rimase destabilizzato da quel bacio all'inizio ma subito dopo si ritrovò le mani nei capelli menta del ragazzo.

Si staccarono solo per riprendere fiato e Jimin ne approfittò per parlare anche se con poco fiato.

"Hyung,non capisco che ti passa per quella testa.."

"Neanche io Jimin,neanch'io.." disse grattandosi la nuca.

"Jimin,Yoongi..andiamo!" Urlò Taehyung dal piano di sotto.

I due si guardarono perdendosi nei loro sguardi.
Jimin avrebbe voluto rimanere ancora un po' di più in quel corridoio dove era tutto più leggero affianco del ragazzo ma fu il primo a muoversi scendendo le scale seguito poi dal più grande.

Scesero le scale e alla vista dei due con i capelli fuori posto e con poco fiato,tutti ridacchiarono non facendolo notare.

Si salutarono tutti tranne Yoongi e Jimin che salirono direttamente sulle proprie macchine.
[...]

Arrivarono a casa tutti e due,pieni di domande dai propri compagni di viaggio.

Jimin decise di non rispondere negando ogni ipotesi dei tre amici.Yoongi invece spiegò a Namjoon cosa fosse successo in modo superficiale,l'amico si limitò di complimentarsi per la conquista cambiando discorso.

I due ragazzi andarono a letto pieni di pensieri e ripensando ai momenti passati insieme.
La domanda sorse spontanea a tutti e due.

Cosa erano?

the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora