[il giorno dopo]
"Così tu saresti il giovanotto di cui Jimin ci ha parlato mh? Sai che sei un vero maleducato?" Fece la signora incrociando le braccia
"Oh dai Minso non metterli in imbarazzo,alla fine hanno risolto e il ragazzo è venuto da lui"
I due ragazzi erano seduti a tavola con le due signore che erano state affidate a Jimin
"Esatto,lui è tornato quindi smettetela vi prego..e comunque Yoongi queste sono Minso e Soojin." Sorrise Jimin sedendosi con Yoongi accanto
"Piacere Min Yoongi" fece il ragazzo inchinandosi.
I due passarono la colazione a parlare con le due signore che riempirono di domande Yoongi.
Iniziarono anche a dirgli cosa avesse fatto Jimin in quelle tre settimane e scoprii che ogni giorno piangeva e si faceva consolare da loro.
Il più grande si sentii in colpa durante che parlava e sentii il bisogno di un contatto per realizzare che Jimin fosse lì.
Così da sotto il tavolo,intreccio la sua grande mano con quella di Jimin e la strinse,strofinado con il pollice il dorso della mano di Jimin.
Quest'ultimo a quel gesto sorrise e capendo il nervosismo di Yoongi la strinse anche lui e iniziò a parlare con le due signore.
"Oggi vedo che siete libere,se non avete bisogno di me.."
"Certo Chimmy,vai pure! Siamo anziane sì ma ce la caviamo ancora"
Il piccolo ringraziò le due e si alzò seguito da Yoongi che le salutò.Jimin decise di fargli fare alcune attività della casa di cura e iniziò subito da una che gli piaceva moltissimo.
"Oggi in teoria nessuno entrerà in qua quindi siamo soli" sorrise Jimin aprendo la stanza.
Yoongi si ritrovo in una stanza piena di cavalletti e tele messi a cerchio.I muri erano tutti colorati e sporchi di tempera.
Al centro c'era un piedistallo con vari oggetti tra cui della frutta e delle sedie.
Alcune tele erano colorate nel mentre altre erano totalemente bianche."È bellissimo Jimin" disse Yoongi iniziando a prendere vari colori ed una tavoletta.
"Già,sapevo ti sarebbe piaciuto" ridacchiò Jimin iniziando a vedere il suo Hyung agitato.
"Mettiti in centro"
"Hyung.."
"Dai Chim mettiti in centro"
"Chim?"
"Mi è rimasto dalla signora Minso"
Jimin ridacchiò e rassegnato si mise al centro.Era abituato perchè quando le due signore aveva la lezione di arte lo disegnavano sempre ma con scarsi risultati.
Dopo svariati minuti Jimin iniziò a sbuffare,stanco di quella posizione.
Con gli occhi iniziò a notare la maglietta scollata di Yoongi,o meglio la sua.Aderiva perfettamente al corpo del più grande e faceva risaltare il suo corpo non troppo definito.
Iniziò a ricordare quel bagno insieme a Yoongi dopo il lunapark.Volevo riprovare quelle sensazione che solo Yoongi riusciva a dargli.
Pensò fosse stupido ma Jimin aveva bisogno di lui.Così senza farsi vedere andò verso Yoongi che era concentrato sul dipinto.Alzando leggermente la testa notò che Jimin non c'era più e poco dopo sentii delle piccole braccia cingergli la vita e una testa posarsi sulla sua spalla.
"Sai che i modelli dovrebbero stare fermi?" Ridacchi Yoongi
"Mh mi stavo stancando Hyung"
"Dai Jiminie manca poco"
STAI LEGGENDO
the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫
Fiksi Penggemar𝔏𝔢𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔰𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔯𝔢 "𝔈 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢, 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔠𝔢𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩 𝔠𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔞𝔫𝔡𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔢 𝔠𝔬𝔰𝔢, 𝔪𝔞 𝔦𝔫 𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 è 𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔱�...